Noverca mobile è partita! - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 34

Noverca mobile è partita!

  1. #21
    Partecipante Galattico L'avatar di Maxim
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    1,060

    Predefinito

    se fai mnp la tariffa non te la fa scegliere perchè ti danno la promo riservata per la mnp

    chiamate verso noverca a 5 cent con scatto di 10 per 1 anno
    chiamate verso aom a 10 cent con scatto di 10 per 1 anno
    sms a 12 cent

    trascorsi i 12 mesi viene attivato il piano da 12 cent verso aom e 6 cent verso noverca
    iphone 6s plus 32gb gold
    lg g5 gold

  2. #22

    Predefinito

    ATTENZIONE: Ho acquistato la sim Noverca online: procedendo al pagamento tramite carta di credito, dopo aver inserito il n. carta, ho cliccato sul tasto che avviava l'operazione. Subito ho visualizzato una pagina in cui vi era scritto che, a causa di un problema tecnico, il pagamento non poteva essere effettuato. Il sito mi consigliava di ripetere l'operazione e/o di contattare il servizio clienti. Io ingenuamente ho riprovato ad effettuare l'operazione ma l'esito ottenuto era lo stesso del precedente. Sorpresa il giorno dopo mi sono trovato un addebito su carta, da parte di Noverca, della bellezza di 75 euro! Ogni mio tentativo era valso 15 euro! Ho subito contattato il servizio clienti che mi ha consigliato di inviare immediatamente l'estratto conto che mi avrebbero rimborsato... io sono in attesa di tutto ciò ma ancora devo ricevere almeno una chiamata... spero che tutto ciò si possa risolvere comunque... a voi il giudizio di questo PESSIMO SERVIZIO. Ecco come funzionano le cose in Italia!

  3. #23
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di hiddenrose
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Valverde (CT)
    Messaggi
    142

    Smile Noverca

    Citazione Originariamente Scritto da abeleverde Visualizza Messaggio
    ATTENZIONE: Ho acquistato la sim Noverca online: procedendo al pagamento tramite carta di credito, dopo aver inserito il n. carta, ho cliccato sul tasto che avviava l'operazione. Subito ho visualizzato una pagina in cui vi era scritto che, a causa di un problema tecnico, il pagamento non poteva essere effettuato. Il sito mi consigliava di ripetere l'operazione e/o di contattare il servizio clienti. Io ingenuamente ho riprovato ad effettuare l'operazione ma l'esito ottenuto era lo stesso del precedente. Sorpresa il giorno dopo mi sono trovato un addebito su carta, da parte di Noverca, della bellezza di 75 euro! Ogni mio tentativo era valso 15 euro! Ho subito contattato il servizio clienti che mi ha consigliato di inviare immediatamente l'estratto conto che mi avrebbero rimborsato... io sono in attesa di tutto ciò ma ancora devo ricevere almeno una chiamata... spero che tutto ciò si possa risolvere comunque... a voi il giudizio di questo PESSIMO SERVIZIO. Ecco come funzionano le cose in Italia!
    Caro Amico, alcuni giorni fà ho comprato on line la sim Noverca, ti posso dire che tutto è andato bene, ho avuto il giorno dopo il riscontro telefonico e 3 gg dopo la sim a casa . Stai tranquillo se c'è stato un problema tecnico ...lo risolvono mi sembrano molto onesti.

  4. #24
    Partecipante Galattico
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Perugia
    Messaggi
    1,097

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da abeleverde Visualizza Messaggio
    ATTENZIONE: Ho acquistato la sim Noverca online: procedendo al pagamento tramite carta di credito, dopo aver inserito il n. carta, ho cliccato sul tasto che avviava l'operazione. Subito ho visualizzato una pagina in cui vi era scritto che, a causa di un problema tecnico, il pagamento non poteva essere effettuato. Il sito mi consigliava di ripetere l'operazione e/o di contattare il servizio clienti. Io ingenuamente ho riprovato ad effettuare l'operazione ma l'esito ottenuto era lo stesso del precedente. Sorpresa il giorno dopo mi sono trovato un addebito su carta, da parte di Noverca, della bellezza di 75 euro! Ogni mio tentativo era valso 15 euro! Ho subito contattato il servizio clienti che mi ha consigliato di inviare immediatamente l'estratto conto che mi avrebbero rimborsato... io sono in attesa di tutto ciò ma ancora devo ricevere almeno una chiamata... spero che tutto ciò si possa risolvere comunque... a voi il giudizio di questo PESSIMO SERVIZIO. Ecco come funzionano le cose in Italia!

    se ti rimborsano subito non vedo quale sia il problema, evidentemente era un problema del sito, ma che pretendo visto che sono partiti da poco tempo?

  5. #25
    Partecipante Logorroico L'avatar di saveriocrea
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Lastra a Signa, Firenze
    Messaggi
    2,320

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da hiddenrose Visualizza Messaggio
    Caro Amico, alcuni giorni fà ho comprato on line la sim Noverca, ti posso dire che tutto è andato bene, ho avuto il giorno dopo il riscontro telefonico e 3 gg dopo la sim a casa . Stai tranquillo se c'è stato un problema tecnico ...lo risolvono mi sembrano molto onesti.
    sulla loro onestà non mi pronuncio, ma sulla loro capacità di gestione dei fax e delle email dei clienti ho serie riserve
    dal 7 maggio sono in attesa di una mnp da 3...
    Xiaomi Mi8 con Ho. 50 Gb
    Yotaphone 2 con Kena Mobile 70 Gb
    LG G5 con Poste Mobile Creami 100 Relax

  6. #26
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,090

    Predefinito

    Ed io dal 10 maggio una mnp da tiscali mobile!

  7. #27
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Lavinio mare lato mare e Roma
    Messaggi
    7,488

    Predefinito

    a che servono i virtuali con queste tariffe?
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

  8. #28
    Partecipante Logorroico L'avatar di MotoPal
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    Rovereto TN
    Messaggi
    3,297

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Piedone lo Sbirro Visualizza Messaggio
    a che servono i virtuali con queste tariffe?
    ad ingrandire la collezzione
    PS: comunque tiscali serve a molto
    Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
    Nexus 5 iliad
    top number poste mobile ∞
    poste mobile vodafone ∞

  9. #29

    Predefinito

    Sono sempre io... quello che vi raccontava che, durante l'acquisto online della sim Noverca, si era visto sottrarre 75 euro dal conto invece di 15! Bhè... volete sapere come è andata a finire?!? Dopo mille liti inutili intrattenute con operatori di call center sempre "nuovi", sono arrivato ad una conclusione... da 8 gg posseggo la sim Noverca, non mi è stata ancora attivata e per di più non mi hanno ancora rimborsato 60 euro di differenza che loro, illegittimamente, mi hanno sottratto dal mio conto!!! Questo è l'esempio di come i servizi in Italia sono "innovativi e convenienti"! NOVERCA... SENTIRAI ANCORA PARLARE DI ME!

  10. #30
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    2,797

    Predefinito

    fossero almeno convenienti le tariffe

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social