ERG Mobile
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 25

ERG Mobile

  1. #1
    Partecipante Grafomane L'avatar di Super_Matrix
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    5,425

    Predefinito Erg diventa operatore mobile virtuale

    Tratto da Zeus News:

    Grazie all'accordo con Vodafone offrirà Sim dedicate e servizi pensati per gli automobilisti.

    La compagnia petrolifera Erg diventerà il sesto operatore mobile virtuale a sfruttare la rete di Vodafone Italia tramite il marchio Erg Mobile; il debutto è fissato per il mese di aprile.

    Attraverso i 2.000 punti vendita che ne costituiscono la rete di distribuzione del carburante, Erg offrirà la propria soluzione per la telefonia mobile agli automobilisti; avrà una Sim dedicata e servizi particolari.

    In particolare, la compagnia sta studiando come integrare il nuovo business nelle campagne di fidelizzazione (come le raccolte di bollini), come Erg Più.

    I costi ancora non sono stati annunciati; si sa solo che l'offerta sarà indipendente da quella di Vodafone e basata su piani ricaricabili che permetteranno di effettuare chiamate nazionali e internazionali, inviare di Sms e sottoscrivere piani dedicati al traffico dati.
    Principale: H3g con TuaMatic + GD3 o.a. + CEVGUA + S.I. AC0 (Xiaomi Readmi Note 3 Pro)
    Secondaria:
    Power15 + Raddoppio Ricarica + Ricaricati con 3 (OnePlus One)

  2. #2
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Primo abbonato Pazzini. Cassano ancora deve imparare il suo numero, sennò farebbe anche MNP

  3. #3
    Partecipante Logorroico L'avatar di saveriocrea
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Lastra a Signa, Firenze
    Messaggi
    2,320

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Super_Matrix Visualizza Messaggio
    Tratto da Zeus News:

    I costi ancora non sono stati annunciati; si sa solo che l'offerta sarà indipendente da quella di Vodafone e basata su piani ricaricabili che permetteranno di effettuare chiamate nazionali e internazionali, inviare di Sms e sottoscrivere piani dedicati al traffico dati.
    Sarebbe davvero un fantastico start up per Erg Mobile l'offerta di una piano dati ricaricabile decente, del tipo magari a volume, e su rete non nattata, filtrata, limitata, etc.
    Ma forse, con mamma Voda alle spalle, questo significa chiedere troppo
    Xiaomi Mi8 con Ho. 50 Gb
    Yotaphone 2 con Kena Mobile 70 Gb
    LG G5 con Poste Mobile Creami 100 Relax

  4. #4
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Simone
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Messaggi
    13,610

    Predefinito

    Da domenica prossima in occasione della partita casalinga col Napoli (e fino alla fine del campionato) la Samp indosserà la maglia con il nuovo sponsor.
    Simone ©


  5. #5
    Il grande Dittatore L'avatar di Effendi
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Trieste
    Messaggi
    1,604

    Predefinito

    E' uscito anche un comunicato ufficiale al riguardo, che dà per il 15 Aprile la data di partenza.

    Debutta sulle maglie blucerchiate, a partire da domenica prossima in occasione della partita Sampdoria-Napoli, il logo ERG Mobile. E' il brand del nuovo servizio di telefonia mobile proposto da ERG Petroli nei duemila punti vendita della propria rete di distributori di carburante. ERG Petroli e' la prima compagnia petrolifera ad entrare nel mercato della telefonia mobile come operatore virtuale, con una SIM dedicata e personalizzata. L'offerta sara' commercializzata dal 15 aprile.
    Effendi è sempre in giro per il Mondo, guarda le bellissime foto dei suoi viaggi!

  6. #6
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Nasce Erg Mobile: le tariffe con l’auto-ricarica alla pompa

    Diesel e Super

    Cmq mi interessa l'autoricarica, potrei viaggiare agratis per secoli

  7. #7
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    888

    Predefinito

    infatti non male il discorso dell autoricarica ... visto che ho un numero vodafone inutilizzato potrei fare una portabilità e risparmiare 30 euro al mese di benzina ... buttali via !!!

  8. #8
    Partecipante Magico L'avatar di stesam3
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    MILANOprovincia
    Messaggi
    822

    Predefinito

    simpatiche le denominazioni Super e Diesel
    ma comunque le tariffe non si differenziano dalla massa (mi tengo stretta la CONvenienza di PosteMobile).

    carino il meccanismo dell'auto-ricarica ma comunque la benzina alla Erg costa troppo (nella mia zona verifico sempre almeno 5cent di differenza con altri distributori a pochi km di distanza) e il mio traffico entrante e uscente mensile non è costante.
    3Power10 + TVfonino Samsung p910 op-lock / Vodafone ZeroLimits + Samsung s720i / Vodafone 10Autoricarica / TIMSenzaScatto / CONvenienza di PosteMobile

  9. #9
    Partecipante Grafomane L'avatar di andybox
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Trieste
    Messaggi
    4,265

    Predefinito

    Aspetto anche il piano GPL che dovrebbe garantire ancora più risparmio!!!!!
    Xiaomi 10 T Pro con Iliad e varie altre sim ;-)

  10. #10
    Partecipante Logorroico L'avatar di saveriocrea
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Lastra a Signa, Firenze
    Messaggi
    2,320

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andybox Visualizza Messaggio
    Aspetto anche il piano GPL che dovrebbe garantire ancora più risparmio!!!!!
    ... e io quello Metano
    scherzi a parte, per un alto ricevente potrebbe essere una buona idea ricaricarsi di benzina con le chiamate ricevute
    Xiaomi Mi8 con Ho. 50 Gb
    Yotaphone 2 con Kena Mobile 70 Gb
    LG G5 con Poste Mobile Creami 100 Relax

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social