Passaggio da United Mobile a Travelsim
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 21

Passaggio da United Mobile a Travelsim

  1. #1
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    69

    Predefinito Passaggio da United Mobile a Travelsim

    Ciao a tutti sono nuovo del forum,vi scrivo perché mi servirebbe un consiglio sul passaggio di gestore per la sim internazionale.
    Attualmente ho una um 423 e una +44 appena arrivata,tutte e due morte anche se sul sito dice che sono attive.
    Siccome su altri forum ho letto che ormai la um e morta per fallimento,devo ripiegare sulla travelsim che cmq qua ho letto che si comporta egregiamente.
    Ho visto che si puo comprare sia sul sito travelsim.it sia su travelsimshop.com

    Che differenza c'e?
    Mi servirebbe con una certa urgenza visto che a fine mese vado 4 giorni a berlino.
    Su quale sito mi dovrebbe arrivare più velocemente?

    Grazie ciao

  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di fedeprovenza
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    lago di garda(sud ovest)
    Messaggi
    3,223

    Predefinito

    Personalmente non ho trovato differenze, ma quello ufficiale è questo TravelSIM
    Ultima modifica di AndreA; 03/05/2009 alle 10:43 Motivo: referall
    SIM PRINCIPALE: 328 WIND - 24orelight+pieno wind+noi wind old+pieno sms
    ...PROUVENçO...
    Trenofilo incallito-->http://picasaweb.google.it/fedeprovenza

  3. #3
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    69

    Predefinito

    voi come la trovate questa travelsim rispetto alla um?
    è davvero buona e sopratutto affidabile,cosa forse piu importante,oppure c'è di meglio in giro come tariffe...ad esempio zeromobile che ho visto offre tariffe piu basse ma con lo scatto alla risposta di 25 cent e una maggiorazione verso i cellulari?

    ho visto che c'è anche la travelsim uk,in cosa si differenzia e conviene rispetto a quella estone?

  4. #4
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Wink

    Citazione Originariamente Scritto da fedeprovenza Visualizza Messaggio
    Personalmente non ho trovato differenze, ma quello ufficiale è questo TravelSIM
    Ho messo, oltre che il referall, il link al .com dato che quello ufficiale è quello con cui abbiamo accordi commerciali: l'altro è un reseller italiano, affidabile, ma chi vuole "aiutarci" è bene che compri da quello sopra linkato mettendo magari il codice PREPAIDGSM

  5. #5
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ale81 Visualizza Messaggio
    voi come la trovate questa travelsim rispetto alla um?
    è davvero buona e sopratutto affidabile,cosa forse piu importante,oppure c'è di meglio in giro come tariffe...ad esempio zeromobile che ho visto offre tariffe piu basse ma con lo scatto alla risposta di 25 cent e una maggiorazione verso i cellulari?
    Si va ad esigenze personali, i paesi con la gratuità cambiano spesso. Personalmente ho sempre usato fino al patatrac anche UM con discreta soddisfazione, su Travelsim ho poco da dire se non che mi sono trovato bene. Cmq in questa room trovi diverse discussioni ed altrettante su PrePaidGSM.net Forum

  6. #6
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    69

    Predefinito

    si ho visto che con il codice ti danno 5 euro in piu di traffico.
    ho provato a fare una simulazione d'acquisto e sul sito italiano viene 39,90 senza 5 euro extra,sull'ufficiale 35 con 5 euro extra.

    tra l'altro sul sito ufficiale esce una nota dove dice che le sim acquistate sul sito italiano sono gia in italia,quindi si ricevono con tempi molto piu brevi,un paio di giorni,mentre quelle acquistate sullo shop ufficiale minimo 7-10 giorni lavorativi.

    voi dopo quanto le avete ricevute le sim di modo da capire se anche con qualche ritardo,posso partire a fine maggio con la travelsim,acquistando tra oggi e domani...

  7. #7
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    dal sito ufficiale, quello del referall e dell'omaggio, siamo circa sulla settimana... 5/7 giorni lavorativi. Più o meno in linea con i tuoi tempi.

    Se cerchi altri 3ad prova a seguire anche http://www.mondo3.com/forum/tags/travelsim.html

  8. #8
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    69

    Predefinito

    quindi consigliate travelsimshop.com

  9. #9
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    beh, per due motivi: uno di partnership*, l'altro perchè mi pare tu ci guadagni qualche euro pure tu

    * è palese che sono l'Admin di questo spazio, ergo in conflitto di interessi sulla questione.

  10. #10
    Partecipante Galattico L'avatar di maccoy
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Località
    Parigi
    Messaggi
    1,039

    Predefinito

    Vai con il .com, ti arriva entro metà mese e ci guadagni qualche soldo in più!


    PER SEMPRE???



Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social