L'altra Travel Sim (+447924): il prodotto .co.uk - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 38

L'altra Travel Sim (+447924): il prodotto .co.uk

  1. #11
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    19

    Predefinito

    Ciao io ho acquistato un travelsim ad inizio del mese... ma ad oggi non mi è ancora arrivata!! Gli ho scritto anche una mail... ma niente...

    Quanto tempo avete aspettato voi raga ???

  2. #12
    Il grande Dittatore L'avatar di Effendi
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Trieste
    Messaggi
    1,604

    Predefinito

    Innanzi tutto Travel Sim (sito .co.uk) e Travelsim (sito travelsimshop) sono due prodotti completamente diversi, con due prefissi diversi (Isola di Man, Estonia). Maggiori informazioni, come sempre, qui:
    PrePaidGSM.net: International GSM Operators

    Sinceramente non capisco il senso di avere più di una sim con lo stesso prefisso, ancor meno se dello stesso gestore. Quindi avere una Travel Sim ed una Travelsim ha senso, essendo completamente diverse, ma prendere anche una Zeromobile, che è solo più costosa di una Travelsim, ha poco senso...
    Effendi è sempre in giro per il Mondo, guarda le bellissime foto dei suoi viaggi!

  3. #13

    Predefinito

    Sinceramente non capisco il senso di avere più di una sim con lo stesso prefisso, ancor meno se dello stesso gestore. Quindi avere una Travel Sim ed una Travelsim ha senso, essendo completamente diverse, ma prendere anche una Zeromobile, che è solo più costosa di una Travelsim, ha poco senso...
    Zeromobile è sempre più costosa di Travelsim? Forse per chiamare e inviare sms, ma per ricevere, ci sono delle differenze. Per es, se si guardano le tariffe di Brasile e Congo, con Zeromobile non si paga per ricevere, con Travelsim, si.
    Sempre che siano giuste le tariffe dei 2 siti!!!!

  4. #14
    Il grande Dittatore L'avatar di Effendi
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Trieste
    Messaggi
    1,604

    Predefinito

    Ne dubito, Zeromobile usa lo stesso servizio di Travelsim, quindi è abbastanza improbabile che sia più economica in qualche paese. Propenderei per un errore sul sito. Comunque tra il pagare 9 cent/min contro 0 per ricevere e non pagare 25 cent di scatto alla risposta + altri 19/44 cent/min in meno per chiamare propenderei abbondantemente per la seconda ipotesi (parlando di Brasile).
    Effendi è sempre in giro per il Mondo, guarda le bellissime foto dei suoi viaggi!

  5. #15

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Effendi Visualizza Messaggio
    Ne dubito, Zeromobile usa lo stesso servizio di Travelsim, quindi è abbastanza improbabile che sia più economica in qualche paese. Propenderei per un errore sul sito. Comunque tra il pagare 9 cent/min contro 0 per ricevere e non pagare 25 cent di scatto alla risposta + altri 19/44 cent/min in meno per chiamare propenderei abbondantemente per la seconda ipotesi (parlando di Brasile).
    Albania,Benin,Brunei,Costa D'Avorio,Gambia,Gibilterra,Guinea Equatoriale,Guyana,Haiti,Iraq etc etc con Zeromobile hanno tutti chiamate ricevute gratis, con Travelsim no
    O il sito di Zeromobile è tutto un errore oppure...

  6. #16
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    16

    Predefinito

    grazie delle info. quindi ha senso che io scambi una delle mie um con una travelsim, considerato che ora ho una travel sim.

    l'utilizzo maggiore che io faccio di queste tessere è la ricezione all'estero, ecco perche' per me potrebbe avere senso prenderne due con lo stesso prefisso nel caso una mi desse gratuita' in un paese e l'altra no. l'uso in uscita e' molto marginale,tale da rendere poco significativo uno scatto alla risposta maggiore piuttosto che una tariffa un po piu chiara.

    quindi vado di travelsim scambindo un'altra delle mie um... e faccio qualche indagine per capire l'opportunita' di prendere anche una zeromobile... che dite?

  7. #17

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mauroriga Visualizza Messaggio
    grazie delle info. quindi ha senso che io scambi una delle mie um con una travelsim, considerato che ora ho una travel sim.

    quindi vado di travelsim scambindo un'altra delle mie um... e faccio qualche indagine per capire l'opportunita' di prendere anche una zeromobile... che dite?
    Secondo me si, ha senso. Io ho fatto così; ho preso anche una zeromobile pur avendone già un'altra con prefisso estone.
    Questo confidando nella correttezza delle informazioni dei vari siti.
    Poi scelgo quella che mi fa pagare meno a ricevere, a seconda del paese dove devo andare.

  8. #18
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    19

    Predefinito

    Ragazzi ma i tempi di spedione travelsim??
    Io apetto da + di 10 giorni ??


    Mi devo preoccupare ??

  9. #19
    Partecipante Logorroico L'avatar di fedeprovenza
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    lago di garda(sud ovest)
    Messaggi
    3,223

    Predefinito

    A me in un paio di gg arrivò, ti conviene sollecitare provando a chiedere info via mail
    SIM PRINCIPALE: 328 WIND - 24orelight+pieno wind+noi wind old+pieno sms
    ...PROUVENçO...
    Trenofilo incallito-->http://picasaweb.google.it/fedeprovenza

  10. #20
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    19

    Predefinito

    Caro Fedeprovenza grazie x avermi risposto..
    E' esattamente dal 1° Giugno ke aspetto la sim.
    Giovedi' gli ho scritto una mail in italiano però...... Appena ho tempo gliene scriverò un altra in inglese... intanto i miei 40 euro circa se li sono presi...

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social