chiarimenti fastwebmobile
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 3 di 3

chiarimenti fastwebmobile

  1. #1

    Predefinito chiarimenti fastwebmobile

    Ciao ragazzi mi potete dare 2 chiarimenti sulla tariffa ricaricabile di fastweb?
    Ad esempio io vorrei portare il mio numero tim con fastweb ho visto però che se vuoi in base alla ricarica mensile puoi prenderti un telefono, ma quanto costano questi telefoni? e poi per attivare questa offerta con telefono incluso serve un addebito su rid o carta di credito? o è possibile sottoscriverlo senza?
    Grazie mille a presto

  2. #2
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    18

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kerancio Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi mi potete dare 2 chiarimenti sulla tariffa ricaricabile di fastweb?
    Ad esempio io vorrei portare il mio numero tim con fastweb ho visto però che se vuoi in base alla ricarica mensile puoi prenderti un telefono, ma quanto costano questi telefoni? e poi per attivare questa offerta con telefono incluso serve un addebito su rid o carta di credito? o è possibile sottoscriverlo senza?
    Grazie mille a presto
    Per prendere il telefono in base alla ricarica con l'offerta SIMPaty 10 20 o 30, devi necessariamente avere una linea fissa fastweb (o farla una nuova) e il pagamento deve essere RID o Carta di Credito.
    Se non hai la linea fissa e vuoi prendere un telefono, puoi con le offerte postpagate ParlaSempreOvunque 23 o 46, sempre con i sopracitati metodi di pagamento.
    Spero di esserti stato di aiuto.
    Ciao.
    Emanuele

  3. #3
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    tra l'altro ci sono anche nuovi terminali a listino

    Un nuovo cellulare per i clienti Fastweb Mobile: ecco il Nokia E52

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social