Segreteria telefonica Postemobile
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 4 di 4

Segreteria telefonica Postemobile

  1. #1
    cechov
    Guest

    Predefinito Segreteria telefonica Postemobile

    ciao a tutti

    vorrei sapere dagli utilizzatori postemobile un'informazione sulla segreteria telefonica: è vero che NON ha il messaggio introduttivo gratuito come tutti gli altri gestori?

    mi spiego meglio: quando chiamate un numero postemobile che ha la segreteria attiva, parte direttamente il messaggio registrato (es: ''qui la segreteria di mario, non ci sono lasciate un messaggio'') oppure c'è il messaggio introduttivo gratuito che avvisa del trasferimento della chiamata alla segreteria?

    grazie

  2. #2
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    sì è vero

    (c'è anche un 3ad che raccoglie le segnalazioni delle varie mancanze da segnalare alle autorità -> http://www.mondo3.com/forum/autorita...stemobile.html )

  3. #3
    Partecipante Galattico L'avatar di franz99
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Località
    San Lorenzo
    Messaggi
    1,465

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cechov Visualizza Messaggio
    ciao a tutti

    vorrei sapere dagli utilizzatori postemobile un'informazione sulla segreteria telefonica: è vero che NON ha il messaggio introduttivo gratuito come tutti gli altri gestori?

    mi spiego meglio: quando chiamate un numero postemobile che ha la segreteria attiva, parte direttamente il messaggio registrato (es: ''qui la segreteria di mario, non ci sono lasciate un messaggio'') oppure c'è il messaggio introduttivo gratuito che avvisa del trasferimento della chiamata alla segreteria?

    grazie
    sul mio numero PM ce' il messaggio introduttivo

  4. #4

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cechov Visualizza Messaggio
    ciao a tutti

    vorrei sapere dagli utilizzatori postemobile un'informazione
    sulla segreteria telefonica: è vero che NON ha il messaggio introduttivo gratuito come tutti gli altri gestori?

    grazie
    È ancora valido?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social