Problema pagamento/acquisto sul sito di TravelSIMshop.com
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 24

Problema pagamento/acquisto sul sito di TravelSIMshop.com

  1. #1

    Arrow Problema pagamento/acquisto sul sito di TravelSIMshop.com

    Salve, tra un pò dovrò partire per l'Egitto quindi mi sono attrezzato comprando su TravelSIM Shop una SIM...
    Ho effettutato tutta la transazione, pagamento incluso, solo che al momento in cui PayPal reindirizza automaticamente su TravelSIM Shop mi è comparso un errore dal server di quest'ultimo:
    Codice:
    Warning:  fgets(): supplied argument is not a valid stream resource in /home/httpd/travelsimshop.com/paypal/_paypal_ok.php on line 11
    
    Warning:  fgets(): supplied argument is not a valid stream resource in /home/httpd/travelsimshop.com/paypal/_paypal_ok.php on line 16
    
    Warning:  fclose(): supplied argument is not a valid stream resource in /home/httpd/travelsimshop.com/paypal/_paypal_ok.php on line 21
    per il resto PAGINA BIANCA.

    Sul pannello di TravelSIM Shop non risulta alcuna transazione ma il saldo PayPal è stato comune scalato!

    Cosa posso fare?

  2. #2
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    69

    Predefinito

    Stessa cosa a me....oggi ho ricaricato la Travelsim con 10 euro direttamente sul sito ma dopo la transazione con paypal mi e uscito l'errore'mi e arrivato il mesaaggio di avvenuto pagamento su email ma non sono stati accreditati...mi da ancora traffico zero.....e domattina devo partire....
    Ho mandato una mail ma nessuna risposta....
    Cosa posso fare?

  3. #3
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,333

    Predefinito

    Pagare con carta di credito

  4. #4
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    69

    Predefinito

    Ma la transizione con paypal e aVvenuta....nn capisco se e un problema del sito di Travelsim o di paypal...

  5. #5

    Predefinito

    suppongo di TravelSIM perchè il link si riferisce al LORO server e l'errore si verifica quando PayPal reindirizza sul sito di TravelSIM.
    comunque. quei soldi che HO PAGATO... posso riaverli? dite che in realtà l'ordine della SIM è andato a buon fine? sul sito non risulta e non ho ricevuto alcuna mail...

  6. #6
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    69

    Predefinito

    Cmq ho riguardato e mi fa fare il pagamento solo con paypal....fatto sta che ho la ricevuta di pagamento e i soldi a loro sono arrivati quindi li devono accreditare sulla sim....

  7. #7

    Predefinito

    il problema è che se gli errori si riferiscono ad un database quegli errori possono anche "aver impedito" a TravelSIM di registrare òa transazione. cioè penso che se li contatti o contesti il pagamento i soldi te li rendano ma probabilmente a loro non risulta la tua richiesta di ricarica come forse non risulta il mio ordine SIM.
    sono supposizioni eh!

  8. #8
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito


    Crik hai risolto alla fine?

  9. #9

    Predefinito

    non ancora. mi sono limitato a mandare una e-mail alla quale non ho ricevuto risposta. cos'altro posso fare?

  10. #10
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    niente, al massimo un sollecito (ero curioso)

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social