Dove comprare le sim LycaMobile Italia - Pagina 10
Thanks Thanks:  0
Pagina 10 di 11 PrimaPrima ... 67891011 UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 102

Dove comprare le sim LycaMobile Italia

  1. #91
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,090

    Predefinito

    Sim ordinata on line ricevuta circa dieci giorni fa, inviati i documenti appena arrivata, ricevuta oggi questa mail:


    HI

    DEAR CUSTOMER. YOUR SIM CARD IS ACTIVE NOW.

    THANKS.
    LYCA MOBILE

    e in effetti è attiva

  2. #92
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    134

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mnp. Visualizza Messaggio
    Quindi si puo tranquillamente ordinare una sim lycamobile dal sito? Al servizio clienti dicono che in italia non è possibile farlo
    li ho chiamati e hanno detto che non possono inviare le sim senza documenti e di andare attivare in negozio, dove non si sa...

  3. #93
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Varsavia (Polonia)
    Messaggi
    345

    Predefinito

    Ho trovato la sim di Lyca in viale Ostiense vicino alla piramide, pagato 10 euro per la scheda con 5 euro di credito . Quando sono tornato a casa la sim era già attiva.

    Offerta nazionale di Lyca -> http://www.mondo3.com/forum/mvno-ope...le-italia.html
    Proud to belong to the Gruppo Ultras Wind di Mondo3 tessera 038
    www.supermemo.it

  4. #94
    Partecipante Mistico L'avatar di Br1
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Località
    Rovereto (TN)
    Messaggi
    213

    Predefinito

    la mia sim richiesta dal sito a fine febbraio non è ancora arrivata! Ho scritto al cs e mi hanno fornito un numero di pratica e un numero italiano da contattare, si tratta di un numero di Roma, da li la chiamata è terminata in UK sede operativa. La gentilissima signora che mi ha risposto si è scusata dicendomi che in Italia non è possibile ricevere le sim perchè c'è l'obbligo di immediata registrazione anagrafica (ma daiiii?) e mi ha chiesto dove avessi io richiesto la sim, esplicitamente da sito italiano o da sito inglese.
    Concludendo mi tocca andare a prendermi la sim da un negoziante in zona Rovereto....
    sim 1: 3 Play 330min +3,3Gb 3€/mese LTE Redmi 3PRO
    sim dati 1: 3 Super Internet TEN 4G a 6€/30gg


  5. #95
    Partecipante Mistico L'avatar di NARUTO
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    320

    Predefinito

    Ne ho ricevuta una di 2 ordinate la settimana scorsa, e attivita quasi subito dopo aver inviato i dati a cs@universalservice.it.
    venerdi scorso ho chiesto come richiedere il credito residuo con la mnp e mi hanno risposto domenica dicendo che va in automatico

  6. #96
    aLeX P
    Guest

    Predefinito

    Arrivata ieri dopo oltre un mese dalla richiesta fatta online (vi segnalo che il link che avete messo non è più attivo dopo il rinnovo del loro sito). Documenti inviati via mail e il giorno successivo mi hanno confermato ricezione e attivazione ..

  7. #97
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aLeX P Visualizza Messaggio
    Arrivata ieri dopo oltre un mese dalla richiesta fatta online (vi segnalo che il link che avete messo non è più attivo dopo il rinnovo del loro sito).
    Stessa tempistica

    PS: ma hanno un nuovo link o è sparita la possibilità?

  8. #98

    Predefinito

    --- Messaggio rimosso dall'Amministrazione di Mondo3 ---


  9. #99

    Predefinito

    @ CellularMania

    Eppure sei registrato da quasi due anni, dovresti saperlo che su questa Community non sono autorizzati messaggi pubblicitari.

    In virtù della tua "anzianità" di registrazione non viene applicata nessuna azione di ma per il futuro regolati

  10. #100

    Predefinito

    Ah ok scusa

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social