Cadute linea Coop Voce
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 7 di 7

Cadute linea Coop Voce

  1. #1
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    262

    Thumbs down Cadute linea Coop Voce

    Da qualche giorno sto usando questo operatore. Il segnale c'è al massimo, ma la fonia non è delle migliori e sopratutto cade la linea sulle conversazioni di 5/6 minuti. Non solo, noto un ritardo nel collegamento con il chiamato sia questo Coopvoce o di altro operatore mobile. I cellulari che usiamo sono dei Nokia dual/band no brand. Che il fornitore del serviio privilegi i "suoi" ? Il sospetto è forte. Usando un altro gestore non virtuale la fonia è migliore e non c'è ritardo nell'inoltro della chiamata. Nessun problema con gli sms, non usati gli mms e il moblile web. Il credito non è rapidamente aggiornato. Mi sa che finito i soldi mollo questa sim in un cassetto.

  2. #2
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    domanda importante, hai mica notato se hai lo stesso problema con sim native Tim?

  3. #3
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    262

    Predefinito

    Sul nativo Tim non ho questi problemi.....per questo ho scritto "...che privilegi i suoi?...." Poi non c'è un sito per loggarsi...Neanche le tariffe sono appetibili, c'è di meglio per l'uso che faccio io del cellulare.

  4. #4
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    chiedevo per conferma, il fatto che privilegi i suoi imho è possibilissimo nonostante a livello ufficiale lo smentiranno fino al Consiglio di Stato

  5. #5
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    262

    Predefinito

    A me è capitato quello che ho raccontato....altri utenti si troveranno bene. Io abituato ad un certo livello di qualità per fonia, web, sito x cui ho notato subito la differenza....certo sono molto esigente

  6. #6
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Wink

    Citazione Originariamente Scritto da Giovet Visualizza Messaggio
    A me è capitato quello che ho raccontato....altri utenti si troveranno bene.
    Beh... io ho cercato di capire, mica ero scettico sulla tua esperienza

    Ho CoopVoce, la uso MOLTO poco... come gli altri virtuali del resto

    Io abituato ad un certo livello di qualità per fonia, web, sito x cui ho notato subito la differenza....certo sono molto esigente
    un livello di aspettative mediamente più alto della media, direi
    Cmq conosco ben 3 persone contente... e lo dico con sorpresa perché raramente ho tra i miei contatti persone che mi raccontano dei loro rapporti positivi con gestori telefonici: la cosa che mi sorprende è che sono clienti Coop che sfruttano soprattutto il fattore punti spesa = ricarica... ovviamente non sanno manco che esiste internet o quasi

  7. #7
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    262

    Predefinito

    Sì, aspettative alte....Qui i 4 gestori coprono bene per la fonia, ma solo 3 e Wind hanno un buon segnale per il web. Solo 3 mi dà Skype che uso anche per per lavoro e 3 giga /mese di web che per me è sufficiente.
    Se un utente non usa tutte le funzioni di uno smart o non lo ha, è ovvio che Coop voce va bene.
    Chi ha Coop l'usa per un fattore "affettivo", nel senso che sono già soci Coop e usa i punti=ricarica, poi ci sono le promo che lanciano per farti cambiare gestore.
    Io credo che molti usano il cellulare senza sapere che tariffe hanno.
    Solo chi lo usa molto è sempre alla ricerca di offerte per cercare di risparmiare e aggiungo chi è appassionato di telefonia come me e Noi del forum.
    Credo che pochi scelgono il gestore e la tariffa in base all'uso che fanno del cellulare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social