PosteMobile, un successo di numeri o no? Riflessioni - Pagina 4
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 31 a 34 di 34

PosteMobile, un successo di numeri o no? Riflessioni

  1. #31
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Predefinito

    Si, è vero: mi è successo anche con Tiscali Mobile. Quelle non le ho proprio MAI ricaricate....

    spin off: http://www.mondo3.com/forum/mvno-ope...sperienze.html
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

  2. #32

    Predefinito

    Anche Poste Mobile:
    Scadenza SIM PosteMobile: non scadono mai?
    Ci sono comunicazioni ufficiali sul numero attuale di clienti di questo MVNO? Stando a Wikipedia le ultime indicazioni parlavano di 1 milione e 800 mila, ma è un numero di inizio anno.

    Nel 2008 già pianificavano di superare i 2 milioni nel 2011, e mi sa che oramai ci sono molto vicini...

  3. #33
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    1.800.000 a dicembre 2010, però con il dubbio però delle sim immortali a drogare il tutto...ti fidi?

  4. #34

    Predefinito

    Infatti era proprio sulla pagina di Wikipedia che l'avevo letto.

    Comunque nei loro recenti comunicati stampa scrivono:

    PosteMobile si sta avvicinando al traguardo dei 2 milioni di SIM attive e questo successo è legato a tariffe chiare e convenienti per i servizi di telefonia tradizionale (Voce/SMS), ma soprattutto all’intuizione di poter trasformare il cellulare in un vero portafoglio elettronico.
    (e poi una lunga sequela di altre informazioni autopromozionali sui servizi che offrono)

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social