Poste mobile: usciranno piano migliori di Convenienza?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 8 di 8

Poste mobile: usciranno piano migliori di Convenienza?

  1. #1
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    181

    Question Poste mobile: usciranno piano migliori di Convenienza?

    Qualcuno mi saprà dire se uscirà qualche piano tariffario nuovo di poste mobile(più conveniente di convenienza(0,11 centesimi vs tutti) così attendo prima di fare la portabilità

  2. #2
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    473

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da francesco133 Visualizza Messaggio
    Qualcuno mi saprà dire se uscirà qualche piano tariffario nuovo di poste mobile(più conveniente di convenienza(0,11 centesimi vs tutti) così attendo prima di fare la portabilità
    Esistono gia'
    9xtutti chiamate e sms verso tutti a 9 cent senza scatto alla risposta attivabile solo onlene con canone di 1 euro settimana che si azzera se fai ogni mese almeno 15 euro di ricarica

    Superconvenienza
    Uguale a convenienza ma tariffa a 10cent e puoi farlo sia online che in posta; e' necessario richiedere la portabilita' del numero e prevede un canone mensile di €1,90 che si azzera per sempre se associ la sim al conto o alla postepay e richiedi il servizio di ricarica ricorrente. Poi puoi tenere anche la postepay vuota e ricaricare il cell normalmente quando vuoi tu, l' importante e' richiedere il servizio di ricarica.

  3. #3
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    181

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kkamakk Visualizza Messaggio
    Esistono gia'
    9xtutti chiamate e sms verso tutti a 9 cent senza scatto alla risposta attivabile solo onlene con canone di 1 euro settimana che si azzera se fai ogni mese almeno 15 euro di ricarica

    Superconvenienza
    Uguale a convenienza ma tariffa a 10cent e puoi farlo sia online che in posta; e' necessario richiedere la portabilita' del numero e prevede un canone mensile di €1,90 che si azzera per sempre se associ la sim al conto o alla postepay e richiedi il servizio di ricarica ricorrente. Poi puoi tenere anche la postepay vuota e ricaricare il cell normalmente quando vuoi tu, l' importante e' richiedere il servizio di ricarica.


    tu hai poste mobile? se sì come ti trovi?

  4. #4
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    96

    Predefinito

    Ciao io uso postemobile da un bel po' e mi basta per dare un'opinione. E' un gestore eccezionale, offerte imbattibili, servizio clienti molto buono e copertura ottima anche in 3G dal momento che la rete è vodafone. Io ti consiglio vivamente di passare. A te la scelta

  5. #5
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    473

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da francesco133 Visualizza Messaggio
    tu hai poste mobile? se sì come ti trovi?
    si, ho anche postemobile superconvenienza e mi trovo molto bene, rispetto ad h3g 3power10 per il mio uso spendo un 10-15% in più cioè 11,5 anzichè 10 euro (se fai molte chiamate brevissime può diventare anche un 20-30% in più), però per la qualità della rete (vodafone), l' affidabilità, la serietà della società, postemobile è anni luce avanti a h3g senza contare che il servizio clienti per me che come ti dicevo spendo solo 11-12 euro è roba che in 3 hanno solo o quasi i 5 stelle.
    se non hai bisogno di prendere un telefono a zero o non chiami così tanto da fare abbonamenti, postemobile è un ottima scelta in alternativa al 3power10.

  6. #6
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    2,797

    Predefinito

    un ottima alternativa con tariffazione al secondi è Effettiva di Noverca
    Effettiva - ZERO scatti anticipati!

  7. #7
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di armada4
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Messaggi
    199

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da friends Visualizza Messaggio
    Ciao io uso postemobile da un bel po' e mi basta per dare un'opinione. E' un gestore eccezionale, offerte imbattibili, servizio clienti molto buono e copertura ottima anche in 3G dal momento che la rete è vodafone. Io ti consiglio vivamente di passare. A te la scelta

    Essendo in possesso di varie sim di tutti gli operatori, non riesco ad individuare cosa ha di eccezionale Poste mobile, cmq rispetto le idee altrui!!!

  8. #8
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    181

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da armada4 Visualizza Messaggio
    Essendo in possesso di varie sim di tutti gli operatori, non riesco ad individuare cosa ha di eccezionale Poste mobile, cmq rispetto le idee altrui!!!

    forse avrà l'opzione x chiamare tutti i poste mobile gratis e un numero di rete fissa gratis e sms vs tutti i PM gratis e illimitati.....anche se non saprei chi chiamare ..i PM sono pochi ..finchè PM raggiungerà un numero di clienti numenrosi ne passeranno anni

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social