Tiscali 6 Limited Edition - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13

Tiscali 6 Limited Edition

  1. #11
    Partecipante DOC L'avatar di Micky_pa
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    49

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Micky_pa Visualizza Messaggio
    Tiscali: nuove promozioni per fisso e mobile

    La nuova tariffa si chiama Tiscali 6 Limited edition è può essere attivata da quanti effettueranno la portabilità del proprio numero di telefono presso Tiscali Mobile entro il prossimo 30 settembre 2011.Nel dettaglio la tariffa prevede uno scatto alla risposta di 6 centesimi e ed una tariffazione tramite sessioni anticipate di 60 secondi ciascuna; anche la navigazione ha un costo di 6 centesimi a MB; non è previsto alcun costo mensile di attivazione o di mantenimento dell’offerta.Il costo della SIM Tiscali è di 5 euro con 5 euro di traffico incluso; il cambio tariffario ha un costo di 5 euro, ma per quanti sono già clienti Tiscali, il primo cambio è gratuito.Credo che sia una buona opportunità per passare a Tiscali ad una ottima tariffa!
    Da Novembre 2011 l'offerta "Tiscali 6 Limited Edition" non ha più scadenza!
    Quindi, fino a comunicazione contraria da parte di Tiscali, la promozione è sempre valida!

  2. #12
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    si può anche cambiare verso la nuova TISCALI 6 SMART

  3. #13

    Predefinito

    Io sto pensando di passare la MicroSIM che uso nel tablet a Tiscali Smart. D'altronde una SuperInternet della 3 mi costa 5 euro al mese, quando il tablet lo uso per il 99% del tempo attaccato ad una wifi. Per quei pochi mega che potrei scaricare la TISCALI SMART mi pare conveninte. Infatti fino a 150 Mb (166 per la precisione) è più conveniente della stessa Superinternet e soprattutto va anche in zone non coperte dall'umts di TRE perché si appoggia a rete TIM.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social