NovercaTop+ e Senza Limiti, le condizioni e l'offerta - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 67

NovercaTop+ e Senza Limiti, le condizioni e l'offerta

  1. #21
    Partecipante Logorroico L'avatar di Nuirtes
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,055

    Predefinito

    Ho attivato una SIM Noverca con opzione senza limiti al Superflash Store di Piazza S. Silvestro a Roma il giorno 24/10.
    Avevo tentato il giorno prima in filiale ma ho trovato arroganza e disinformazione, sono riuscito a malapena a farmi attivare la carta prepagata Superflash tra sbuffi e lamentele per le troppe mansioni che hanno ora gli impiegati (pensa te...)
    Il 26/10 è passata la MNP con opzione senza limiti, quindi tutto ok.
    Nello Store tutt'altra musica con ragazzi preparatissimi ed efficienti oltre che super cortesi!
    Credo che si possa fare tutto da loro, sia la prepagata (necessaria per prendere la promo) che la SIM.
    Poi orario opposto rispetto a quello delle filiali Intesa, dalle 13.30 alle 19.00 ed anche di sabato!
    Bravi!

  2. #22
    Partecipante Logorroico L'avatar di Nuirtes
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,055

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sebchi Visualizza Messaggio
    la nano sim noverca me la son fatta io, e funziona (con adattatore in cell normale). mi rimane da vedere se l'ho "grattata" a suff perchè non ho ip5 per testarla..
    Non serve assolutamente grattare la sim, è perfetta e va benone cosi.
    Testata su iPhone 5 e va alla grande.
    L'ho fatta con un taglia nano sim preso su ebay precisissimo (è la quarta che preparo, sono diventato lo spacciatore ufficiale di nano sim )

  3. #23
    Partecipante Logorroico L'avatar di sebchi
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    Rome, Italy, Italy
    Messaggi
    3,042

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nuirtes Visualizza Messaggio
    Non serve assolutamente grattare la sim, è perfetta e va benone cosi
    ah! quindi l'ho grattata per nulla? vabbè..
    iPhone XS Max

  4. #24

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nuirtes Visualizza Messaggio
    Ho attivato una SIM Noverca con opzione senza limiti al Superflash Store di Piazza S. Silvestro a Roma il giorno 24/10.
    Avevo tentato il giorno prima in filiale ma ho trovato arroganza e disinformazione, sono riuscito a malapena a farmi attivare la carta prepagata Superflash tra sbuffi e lamentele per le troppe mansioni che hanno ora gli impiegati (pensa te...)
    Il 26/10 è passata la MNP con opzione senza limiti, quindi tutto ok.
    Nello Store tutt'altra musica con ragazzi preparatissimi ed efficienti oltre che super cortesi!
    Credo che si possa fare tutto da loro, sia la prepagata (necessaria per prendere la promo) che la SIM.
    Poi orario opposto rispetto a quello delle filiali Intesa, dalle 13.30 alle 19.00 ed anche di sabato!
    Bravi!
    Quoto pienamente, ci sono passato ieri pomeriggio... tutto un ambiente molto "giòvvvane" e loro molto molto disponibili e "friendly"

    "Mi raccomando, fai passaparola di questa tariffa" mi è stato pure detto

    Una sola nota di servizio: se andate in uno di questi SuperFlash Store per attivare la SIM, portatevi 5 euro in contanti perché sono una filiale "no cash" di Intesa Sanpaolo e non hanno contante, nemmeno per darvi il resto!

  5. #25

    Predefinito

    Curiosità: tecnicamente non è un piano "illimitato", ma ha un contatore con 40.000 SMS e 666 ore da consumare, come si vede dall'App Nòverca per iOS:

    NovercaTop+ e Senza Limiti, le condizioni e l'offerta-img_6808.jpg

  6. #26
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Pisa
    Messaggi
    640

    Predefinito

    Cavolo! E ora? Non è illimitato quindi?
    A parte gli scherzi..
    Con Noverca iMessage non funziona.
    I server Apple non autenticano la registrazione proveniente dai server sconosciuti di Noverca
    e ora?

  7. #27

    Predefinito

    Mi pare di aver visto segnalazioni simili anche sulla loro pagina Facebook, a cui hanno risposto che ci stanno lavorando... A capire se e quando si risolverà la cosa

  8. #28
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,333

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    Curiosità: tecnicamente non è un piano "illimitato", ma ha un contatore con 40.000 SMS e 666 ore da consumare, come si vede dall'App Nòverca per iOS:

    NovercaTop+ e Senza Limiti, le condizioni e l'offerta-img_6808.jpg
    penso che 21-23 ore al giorno e oltre 1200 sms al giorno creino qualche problema anche a chi ha un abbonamento Relax.

  9. #29

    Predefinito

    infatti l'ho segnalata come "curiosità" e come "limite tecnico"

  10. #30

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    A prop del SENZA LIMITI le condizioni generali di contratto mi ricordano QUALCOSA (di già visto con le altre due infinito relax... )

    10.2 - L’uso personale è definito secondo un profilo standard di traffico che
    rispetti almeno tre dei seguenti parametri:
    a) traffico giornaliero uscente sviluppato per Carta SIM non superiore a 160
    minuti e/o 200 SMS;
    b) traffico mensile uscente sviluppato per Carta SIM non superiore a 1250 minuti
    e/o 2000 SMS;
    c)traffico giornaliero in uscita verso la retemobile diTelecomItalia non superiore
    all’80% del traffico uscente complessivo;
    d) rapporto tra traffico voce e SMS giornaliero uscente complessivo e traffico
    voce e SMS giornaliero entrante complessivo non superiore a 4.

    http://www.noverca.it/downloads/pdf/...nContratto.pdf
    E' vero quello che scrivi. Il contratto però continua e dice che:
    > Il superamento di almeno tre di tali parametri è incompatibile con un uso personale del Servizio Mobile
    Quindi devono fuori range 3 dei 4 parametri. Non impossibile, ma oggettivamente difficile.

    Saluti.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social