Bip Mobile ma 3x10 quanto fa?
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 3 di 3

Bip Mobile ma 3x10 quanto fa?

  1. #1
    Partecipante DOC L'avatar di cupeppe
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    38

    Predefinito Bip Mobile ma 3x10 quanto fa?

    Salve a tutti trovo interessante questo forum, è da diversi mesi che osservo discussioni su ogni tipo di questione, questa volta volevo chiedervi se la pubblicità della Bip Mobile sulla "triplica la ricarica" vi sembra corretta. Vi spiego, ho effettuato ricarica di 10 euro il mese scorso, come previsto questo mese ricevo l'accredito (nella mia estrema ignoranza pensando che 10x3 facesse 30) di euro 20, sempre piovuti dal cielo, per carità e con i tempi che corrono.... ma cercando nelle Faq del sito ho trovato questo:

    Come funziona la promozione Triplica le ricariche?
    Su tutte le ricariche di importo minimo di 10€ (anche con due tagli da 5€) effettuate entro il mese solare potrai ottenere un'ulteriore ricarica di importo pari al doppio di quella acquistata. Il limite massimo di ricarica mensile per cui si ha diritto alla promozione è di 50€ (che corrisponderà ad un bonus di 100€). La ricarica omaggio verrà accredita entro il 10 del mese successivo, non ha scadenza e potrà essere utilizzata senza limiti di tempo. L'ultimo giorno utile per ottenere il bonus sarà il 31/03/2012. L'attivazione sarà completa solo quando nel profilo cliente apparirà la dicitura "Ricarica Tripla Attiva "; per assistenza contattare il 4050.

    appurato il fatto che la colpa è sempre di chi non legge le note in piccolo, non trovate che la pubblicità sia un tantino ingannevole?

    grazie a tutti

  2. #2

    Predefinito

    Scusami ma non capisco la tua perplessità

    Si parla di TRIPLICARE le ricariche, e infatti tu ricarichi 10 e ottieni un TOTALE di 30 euro

    Quindi 10 euro pagati e 20 di bonus. Totale 30. 10 x 3 = 30

    Tutto chiaro e ovvio. O ho capito male quello che intendevi dire?

  3. #3
    Partecipante DOC L'avatar di cupeppe
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    38

    Predefinito

    In effetti ho erroneamente moltiplicato la ricarica x 3, per questo mi aspettavo un regalo di 30 euro, scusate 

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social