Divorzio Poste-Vodafone? - Pagina 7
Thanks Thanks:  0
Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 345678 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 71

Divorzio Poste-Vodafone?

  1. #61
    Partecipante Magico L'avatar di orestec
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    Chiasso
    Messaggi
    611

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    Se la sapessimo l'avremmo scritta nelle news, non credi?
    chiedevo solo un'idea

  2. #62
    Partecipante Mistico L'avatar di GiBy
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Messaggi
    255

    Predefinito

    Ci sono stati dei ritardi perchè Poste Mobile vuole tutto in regola. Dopo alcuni cavilli anche per colpa di 3 Italia, a Giugno dovrebbe tutto funzionare...

    Poste Mobile sta anche pensando di avere roaming con 2 gestori , tutto è possibile.

  3. #63

    Predefinito

    Ci sono 3 articoli degli ultimi 3 giorni su questo stesso sito, lo sai che abbiamo anche una sezione News?

  4. #64

  5. #65

    Predefinito

    Suvvia, mi sembri un po' pignolo, dai

    Le USIM sono un sottoinsieme delle SIM, quindi non è sbagliato definirle tali Chiamiamo indistintamente SIM o USIM quelle di 3 da sempre, e loro si sono sempre premurati di usare il secondo termine

    E poi il senso del discorso non cambia, secondo me che Wind abbia aperto al roaming nazionale per quegli IMSI è abbastanza scontato... e forse troppo tecnico da scrivere in una news diretta ad un pubblico il più ampio possibile. E poi, vuoi dirmi che nella scheda non c'è Wind tra le reti preferite?

    Io ti ringrazio sempre per i dettagli che vieni a portarci, ma ti ricordo che non tutti sono tecnici e riescono a seguire le annotazioni approfondite che fai

    P.S. prendo le tue critiche costruttive e ne faccio bagaglio, questo post non è né un attacco né una difesa, ma una spiegazione di come ho operato in buona fede

  6. #66

    Predefinito

    Ciao....avete per caso qualche novità in merito al passaggio delle vecchie SIM a Wind?
    Buona giornata!
    DEVICE: Note 4
    ROM: Bobcat v. 6.0
    KERNEL: Emotion v. 17
    EXT-MEM: Samsung micro SD 32GB class 10

  7. #67
    Partecipante Super L'avatar di echelon70
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    66

    Predefinito

    Io sono cliente PosteMobile da quasi un anno. Non ho ricevuto alcun avviso x il cambio SIM

  8. #68

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da echelon70:643388
    Io sono cliente PosteMobile da quasi un anno. Non ho ricevuto alcun avviso x il cambio SIM
    Allora siamo almeno in due
    DEVICE: Note 4
    ROM: Bobcat v. 6.0
    KERNEL: Emotion v. 17
    EXT-MEM: Samsung micro SD 32GB class 10

  9. #69
    Partecipante Grafomane L'avatar di Akito-H
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    東京
    Messaggi
    4,488

    Predefinito

    Ancora non ci sono informazioni in merito alla migrazione alla rete Wind delle sim Poste Mobile attive su rete Vodafone.
    Comunque dal 20 ottobre le nuove sim saranno disponibili in tutti gli uffici postali.
    Trovate la news qui: PosteMobile: dal 20 ottobre le nuove SIM in tutti gli uffici postali
    Penso che da quel giorno chi vorrà potrà sostituire la propria sim con la nuova che aggancia la rete Wind.
    日本は世界で最も美しい国です。
    はやまあきと

  10. #70
    aLeX P
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Akito Hayama Visualizza Messaggio
    Ancora non ci sono informazioni in merito alla migrazione alla rete Wind delle sim Poste Mobile attive su rete Vodafone.
    Comunque dal 20 ottobre le nuove sim saranno disponibili in tutti gli uffici postali.
    Trovate la news qui: PosteMobile: dal 20 ottobre le nuove SIM in tutti gli uffici postali
    Penso che da quel giorno chi vorrà potrà sostituire la propria sim con la nuova che aggancia la rete Wind.
    Le vecchie SIM rimarranno su Vodafone finché non partiranno con una migrazione Ad Hoc.. (quindi per ha SIM su rete Vodafone e chiederà il cambio, continueranno ad avere quelle su rete Vodafone, viceversa per chi lo chiederà su una SIM su rete Wind avrà una di quelle ultima versione). Per ora dal 20 ottobre lanceranno solo la vendita delle nuove in tutti gli uffici postali (sempre che Vodafone non gli metta fretta con qualche "disservizio" come lamentano in diversi, compreso il sottoscritto) .

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social