Ricarica SMS per vecchi clienti Bip? - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16

Ricarica SMS per vecchi clienti Bip?

  1. #11
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Aiace Visualizza Messaggio
    Entrando nello store di Bip si vede che è una promo che riservano comunque a tutti i nuovi clienti.
    il punto è capire come sapere "per certo" che ai vecchi è stata attivata dopo il messaggio flash

  2. #12
    Partecipante Super L'avatar di Dagon84
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    65

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    il punto è capire come sapere "per certo" che ai vecchi è stata attivata dopo il messaggio flash

    Ho ricevuto ad oggi 40 SMS e non ho ancora visto un SMS di notifica di credito maturato.

    Sull'area clienti non c'è scritto niente di niete, haimè.

    Temo che i nostri messaggi siano un mero errore, dato che non siamo vecchi clienti. Aspetterò il 10 del mese prossimo per mettermi l'anima in pace.
    Zuk Z1 + 3Autoricarica [perpoco] + Super Internet LARGE + All In M Old + Gente di 3 = Super Mega Opzione Perfetta!
    Samsung Galaxy Tab 2 + Vodafone Special+Unlimited = Super Tablet Perfetto!
    Lenovo P780 e Onda Andy Smart Dual Sim di Salvataggio - Il mio sito: www.FrancescoDeRosa.net

  3. #13

    Predefinito

    ma non ricordo, arrivavano dei messaggi di conferma durante il mese? a me non pare, ma proprio non ho memoria della cosa

    comunque concordo, l'unico modo "sicuro" ormai è attendere gennaio e vedere se sarà accreditato qualcosa o meno (ma ho i miei seri dubbi)

  4. #14
    Partecipante Super L'avatar di Dagon84
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    65

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    ma non ricordo, arrivavano dei messaggi di conferma durante il mese? a me non pare, ma proprio non ho memoria della cosa

    comunque concordo, l'unico modo "sicuro" ormai è attendere gennaio e vedere se sarà accreditato qualcosa o meno (ma ho i miei seri dubbi)
    La cosa che non capisco è "Il bonus di ricarica sarà erogato ogni 25 SMS ricevuti nell’arco di un mese solare ed accreditato entro i primi 10 giorni del mese successivo."

    Erogato in che senso, se me lo accrediti il 10 del mese successivo? Mi comunichi ogni 25 sms ricevuti che ho X euro di credito? Me lo scrivi sull'area clienti? Me lo metti da qualche parte?

    Come funzionava con la 3x3 ? Io l'ho attivata tipo 3 giorni prima della sua uscita dal comemrcio, nella speranza che la prolungassero, quindi NON so come funzionava, ma ricordo che c'era scritto che erogavano il credito ogni "10 sms" ricevuti, e li accreditavano il 10 del mese successivo.

    Ripeto, a me sa di fuffa ed errore, ed ho paura a chiamare il loro centro assistenza, nella remota ipotesi ce l'avessi attiva e me la disattivano perchè vecchio cliente!

    Vediamo un po' il mese prossimo...
    Zuk Z1 + 3Autoricarica [perpoco] + Super Internet LARGE + All In M Old + Gente di 3 = Super Mega Opzione Perfetta!
    Samsung Galaxy Tab 2 + Vodafone Special+Unlimited = Super Tablet Perfetto!
    Lenovo P780 e Onda Andy Smart Dual Sim di Salvataggio - Il mio sito: www.FrancescoDeRosa.net

  5. #15

    Predefinito

    Beh, viene "erogato" virtualmente e poi "contabilizzato" il mese successivo. Contorto, ma immagino il senso sia questo

  6. #16
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dagon84 Visualizza Messaggio

    Come funzionava con la 3x3 ?
    Così, sulla fiducia se ben ricordo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social