MNP da Bip verso H3G: ritardi e problemi - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 60

MNP da Bip verso H3G: ritardi e problemi

  1. #21
    Partecipante Super L'avatar di Kabb
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Località
    Terre di Puglia
    Messaggi
    68

    Predefinito

    Ma hai chiesto info al negoziante dove hai fatto l'mnp ?....o all'assistenza clienti 3 ?

  2. #22
    Partecipante Mistico L'avatar di moonix
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Maletto (CT)
    Messaggi
    253

    Predefinito

    Certo... mi dicono che é per via delle feste -.-'
    • SIM: WIND (377 Wind Senza Scatto New) TRE (39291xxxxx 3Power10 + ALL-IN Small 2GB scontata a 1€ a settimana) NOVERCA (35051xxxxx tariffa 4+5);
    • CELL: Huawei Y300 + 3 Skypehone + SAMSUNG GT-1200;

  3. #23
    Partecipante Galattico L'avatar di franz99
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Località
    San Lorenzo
    Messaggi
    1,465

    Predefinito

    ritardo da bip a tim, dovevo passare il 19.12 ma sono passato solo oggi, per il credito da portare mi e' arrivato sms che in 2 giorni lavorativi verra' trasferito

    - - - Aggiornato - - -

    ah si, mnp richiesta tramite 119, pensavo che fosse questo il motivo dei tanti giorni per il passaggio

  4. #24
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito


    Citazione Originariamente Scritto da franz99 Visualizza Messaggio
    ritardo da bip a tim, dovevo passare il 19.12 ma sono passato solo oggi, per il credito da portare mi e' arrivato sms che in 2 giorni lavorativi verra' trasferito
    se hai credito bonus che verrà trasferito aggiungilo anche qua, comincerebbe a diventare una casistica interessante
    http://www.mondo3.com/forum/mvno-ope...a-mnp-aom.html

  5. #25
    Partecipante Logorroico L'avatar di MotoPal
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    Rovereto TN
    Messaggi
    3,297

    Predefinito

    ricapitolo
    1° sim da bip a wind= 3 giorni l'mnp , credito bonus oltre una settimana dopo
    2° sim da bip a wind= 10 giorni di slitto attendo il bonus e il risarcimento per ritardi
    3° da bip a 3= all'acquisto dava il 27 come mnp, ieri invece segnava già il 28 come data..poi toccherà al bonus
    Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
    Nexus 5 iliad
    top number poste mobile ∞
    poste mobile vodafone ∞

  6. #26
    Partecipante Galattico L'avatar di franz99
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Località
    San Lorenzo
    Messaggi
    1,465

    Predefinito

    ok per il post 24

  7. #27

    Angry State alla larga da Tre (H3G) .. Mancata MNP .. DENUNCIA INOLTRATA all AGCOM

    Ciao A tutti !
    Volevo segnalare il mio totale e piu grande disgusto nell'essermi rivolto a tre per effettuare la portabilità del mio numero verso quest'azienda.

    Grande Errore!!!!!!!!!!!

    Ero possessore di una sim Bip Mobile e ho deciso il 30 Novembre di passare a Tre..... non l'avessi mai fatto .
    Quel giorno stesso ho provveduto ad inoltrare il contratto firmato ed effettuare tutte le fasi necessarie per la registrazione dei dati anagrafici (compreso anche il videomessaggio con la webcam .. come vogliono loro).
    Il 10 Dicembre arriva la usim della tre con il numero provvisorio e mi viene assicurato il passaggio entro 3/5 giorni lavorativi. ok aspettiamo...
    Arriva il 18 dicembre... nulla. Chiamo il call center ... mi risponde tre albania. ok.
    Chiedo spiegazioni per questo ritardo; mi viene assicurato che sicuramente il 23 dicembre ci sarà il passaggio. ok , aspettiamo.
    Aspetto aspetto aspetto passa il 25, 26 arriva il 27.
    MNP non ancora avvenuta !! Incazzato nero chiamo il call center albanese. Chiedo spiegazioni e viene assicurato che il passaggio avverrà il 30!!
    Maledicendoli, ho detto vabbè tanto ormai ... aspettiamo.
    Arriva il 30 e nulla...................
    Chiamo nuovamente !! (ah.. nel frattempo ho inoltrato una denuncia all'AGCOM.. )
    Mi viene assicurato il passaggio entro il 4 Gennaio !! Cosa !?!?!?!?!?!?
    Cioè non ho parole... poi mi viene detto di chiamare il mio operatore attuale perchè c'è un incongruenza nei dati ......eh ??????????????? ma cosa!!!!!!
    ma chiamali tu !!!!! chiama tu bip mobile !!! perchè io ??? mi prendi per scemo ?


    Ora .. mi ritrovo con BIP mobile che è fallita... e il mio numero ?? . Cioè , in pratica è fallito l'operatore mentre stavo facendo la portabilità su tre !!! Fantastico !!

    Ora non si sa dove si andrà a finire... e di tutto questo devo ringraziare TRE ITALIA per NON AVER FATTO LA PORTABILITA' del NUMERO IN TEMPO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!

    Ah .. e non ditemi che è colpa di Bip Mobile !!!!!!!!
    Questo perchè avevo altre 2 sim della BIP (no 1 ... 2!!!!) e sono passato a Nòverca che ha provveduto a fare il passaggio in max 5 giorni................ Loro si che sono seri.. non come voi .

    Sono disgustato e arrabbiato . Ora provvederò con tutte le mie forze a procedere contro di voi tramite l'AGCOM .

    Spero che anche voi facciate la stessa fine di Bip mobile (senza il mio numero però ).

    Amareggiato di tutto questo vi saluto e vi auguro una buona notte (a tutti tranne alla tre).
    Ultima modifica di jackzz; 02/01/2014 alle 02:24

  8. #28

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jackzz Visualizza Messaggio
    Ciao A tutti !
    Spero che anche voi facciate la stessa fine di Bip mobile (senza il mio numero però ).
    Volevo rettificare questa frase, solo che il forum non mi da più la possibilità di farlo:
    Nella mia rabbia che ho attualmente vorrei augurarvi anche a voi la stessa fine di Bip, ma non lo faccio ! perchè metterei in crisi le vostre utenze che lavorano e si guadagnano da vivere con le vostre numerazioni.
    Ultima modifica di jackzz; 02/01/2014 alle 02:46

  9. #29
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,333

    Predefinito

    Delirio etilico, post capodanno.

  10. #30
    Partecipante Grafomane L'avatar di andybox
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Trieste
    Messaggi
    4,265

    Predefinito

    Mah.... tanta ciance ma fuffa pura. E' evidente che ci siano problemi con Bip. Il fattp che Noverca abbia fatto portabilità e 3 non sia riuscita buol dire poco. Vedrai che le cose si sistemeranno.
    Xiaomi 10 T Pro con Iliad e varie altre sim ;-)

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social