Blackout sim BipMobile e i rapporti con Telogic: che succede? - Pagina 9
Thanks Thanks:  0
Pagina 9 di 15 PrimaPrima ... 5678910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 146

Blackout sim BipMobile e i rapporti con Telogic: che succede?

  1. #81
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    181

    Unhappy bip mobile che succede!

    Sono due giorni che non si riesce a chiamare e a telefonare con bip mobile.Come fare per mettersi in contatto con il servizio clienti per sapere cosa sta succedendo....Grazie...Qualcuno di voi sa qualcosa..

  2. #82

    Predefinito

    francesco,

    era tutto già scritto nella discussione a cui ho unito il tuo post...

  3. #83
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    cmq anche su Bona meglio un altro spin-off, alla fine in questo 3ad mancano solo i problemi dei clienti con BIP

    A proposito, io continuo solo a ricevere SMS anche se - "piccola novità" - le chiamate in uscita ora ci stanno qualche secondo prima di darmi l'errore di rete. Soddisfazione di poco, lo so

  4. #84
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Max3 Visualizza Messaggio
    Optima in pratica chiede il rispetto dei 6 mesi dalla risoluzione del contratto con Telogic.
    Insomma ci saranno anche strascichi giudiziari.
    http://www.agcom.it/default.aspx?DocID=12216
    A proposito di Telogic qui ci sono dichiarazioni interessanti

    "Bip ci doveva 7-8 milioni di euro. Ma, soprattutto, negli ultimi tempi si è chiusa a ogni dialogo con noi", spiegaAldo Giani, amministratore delegato di Telogic. "Ci abbiamo provato in tutti i modi a evitare il distacco delle linee. Ho preso in carico a novembre un’azienda che era da ristrutturare, ma che aveva possibilità di proseguire l’attività. Nella ristrutturazione abbiamo analizzato le situazioni più gravose, tra cui Bip. Abbiamo detto loro di essere disposti ad aspettare per il recupero crediti. Potevamo mettere in stand by il pregresso e ottenere per ora solo il saldo del traffico corrente, che noi comunque dovevamo pagare a H3G. Ma anche a questa proposta non hanno dato seguito".

    H3G ha accettato un piano di rientro delle insolvenze di Telogic, che è analogo a quello proposto a Bip: pagamento per ora solo del traffico corrente e attesa per quello pregresso. Telogic ha anche altri clienti, "maBip era il nostro maggiore. Quindi tuttora se Bip ci proponesse un piano di rientro, riattiveremmo le linee ai clienti".

  5. #85
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    segnale di un piccolo spiraglio da Telogic qui

    H3G ha accettato un piano di rientro delle insolvenze di Telogic, che è analogo a quello proposto a Bip: pagamento per ora solo del traffico corrente e attesa per quello pregresso.

    Telogic
    ha anche altri clienti, "ma Bip era il nostro maggiore. Quindi tuttora se Bip ci proponesse un piano di rientro, riattiveremmo le linee ai clienti".
    Aldo Giani, amministratore delegato di Telogic sul Corriere delle Comunicazioni ©

  6. #86
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Poi ti meravigli sul perchè sia sempre stato diffidente riguardo Bip e i suoi azionisti....
    Il lupo perde il pelo ma non il vizio...
    ...

  7. #87
    Partecipante Magico L'avatar di orestec
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    Chiasso
    Messaggi
    611

    Predefinito

    Qui arrivano solo gli sms, sabato inizio la mnp verso un altro gestore. O fanno il miracolo domani o mi hanno perso per sempre

  8. #88
    Partecipante Super L'avatar di maxformazione
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    77

    Predefinito Morte di Bip

    Avete notizie su cosa succederà?

  9. #89
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    notizie certe no, la mia idea è che Bip e Telogic dovranno trovare un accordo... almeno per un periodo di transizione

  10. #90
    Partecipante Grafomane L'avatar di fivendra
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Treviso
    Messaggi
    4,313

    Predefinito

    Posso sfogarmi un po'?

    Per lavoro dovevo tenere sotto controllo la situazione di Bip Mobile da quando è uscita la famosa delibera ma adesso è un inferno. Sui social network mi hanno tirato dentro nei gruppi dedicati a Bip come "persona informata dei fatti" se così vogliamo dire e da allora è un delirio.

    Passino i messaggi di richieste di aiuto ma adesso siamo arrivati a dei livelli assurdi....

    Girano offese, malocchi (non scherzo) e tutto e di più...

    E ancora pochi hanno capito che l'unica cosa da fare è fare portabilità... Tutti a dire corecom di qui, agcom di li, ma nessuno ancora ha deciso cosa fare.... Tutti a piangere le tariffe low cost e a tirare giù i santi che facciano un miracolo per capire cosa fare...

    Capisco il disorientamento ma...... Poi passano due utenti che dicono che la richiesta di portabilità ha avuto ko e si scatena il panico generale...

    Basta non ne posso più...

    Scusate lo sfogo....
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook
    Smartphone: Nokia Lumia 1520 "Big is better"
    Tablet: Microsoft Surface 2
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social