PosteMobile su rete Wind: rimanere clienti o meno? - Pagina 2
Thanks Thanks:  0

Visualizza Risultati Sondaggio: PosteMobile su rete Wind, cosa farai?

Partecipanti
28. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Rimango con PosteMobile anche su rete Wind

    16 57.14%
  • Lascio PM, la usavo solo perché era su Vodafone

    6 21.43%
  • Non so

    6 21.43%
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 46

PosteMobile su rete Wind: rimanere clienti o meno?

  1. #11
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da teisala Visualizza Messaggio
    Il discorso della R indicante lo stato di roaming e' un modestissimo problema (che discende dall'osservanza delle specifiche 3gpp a livello di terminale e di usim).
    Semi

    Non ti dimenticare della "pressione" che fanno gli utenti Apple su queste cose

    Citazione Originariamente Scritto da giorgio.tomelleri Visualizza Messaggio
    Lo sapremo in futuro, quanti sarranno i "molti".
    Nella bontà di una rete, non ci sono solo gli speedtest.
    Da utilizzatore di 3 e Vodafone, posso dire, che H3G supera Vodafone, nella qualità de suo internet, peccato che spesso l'internet di 3 sia l'edge di Tim. Per cui, questo non è un metro per paragonare Vodafone a Wind.
    diciamo anche però che nelle rilevazione AgCom sono venuti fuori risultati confortanti: ossia che nessuno dei 4 gestori ha un servizio insufficiente, poi esistono problemi in determinate aree ma è fisiologico. Generalizzando per l'utente comune son 4 alternative accettabili

    Citazione Originariamente Scritto da giorgio.tomelleri Visualizza Messaggio
    In realtà, molti sono stati convinti dagli impiegati delle Poste a passare a P.M., proprio perché sarebbero rimasti sotto la rete Vodafone.
    Per i miei familiari siamo ancora a Omnitel con una rete in roaming SIP

  2. #12

    Predefinito



    Conosco persone più giovani dei tuoi genitori (e con questo non voglio dire che siano vecchi loro!) che ancora hanno difficoltà a capire perché devono ricaricare con le ricariche Vodafone la loro sim Omnitel

  3. #13
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,333

    Predefinito

    Volendo fare il Bernacca della situazione, io prevedo una perdita di sim di almeno il 15%, durante la transumanza.

  4. #14
    Partecipante Galattico L'avatar di ago
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Ponente Ligure
    Messaggi
    1,787

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giorgio.tomelleri Visualizza Messaggio
    Volendo fare il Bernacca della situazione, io prevedo una perdita di sim di almeno il 15%, durante la transumanza.
    Io probabilmente farò parte di quel 15% in quanto wind a casa mia prende poco.

  5. #15
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    per me è indifferente, quindi direi sì. Avrei qualche dubbio in più (ma rimarrei lo stesso con PM) solo se avessi qualche opzione dati (da smartphone ritengo più che accettabile la rete dati Wind, comunque non saprei come va l'apn poste finché non lo proverei )

  6. #16
    aLeX P
    Guest

    Predefinito

    Rispondendo ad Andrea e al sondaggio che ha pubblicato, penso che alla fine quello che importi su tutto è che PosteMobile continui a funzionare bene e possa offrire un buon servizio e magari tariffe ancora più competitive. Dal punto di vista della rete, non mi sembra che Wind sia messa così male nei confronti di Vodafone. Poi non mancheranno sicuramente i "furbetti di turno", che pur di accaparrarsi un cliente con la portabilità, diranno che Wind non prende (o che i virtuali sono inaffidabili) e giochini simili, un po' come si faceva quando era nata Wind o la Blu o la 3 in cui dal call center di Tim e/o Vodafone c'era qualche simpaticone che si divertiva a terrorizzare i clienti che volevano andarsene dicendo che non prendevano

  7. #17
    Partecipante Mistico L'avatar di bellicapelli
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Località
    Bologna
    Messaggi
    317

    Predefinito

    Un mio amico ha lasciato PM dopo la notizia,ma ha scelto tim per la copertura sia wind che Vodafone
    iPhone 5s Gold Vodafone Special + Scegli Unlimited Free
    iPad Mini black
    Nokia 301 + H3G Super7 + All-In Large Old + SI Old

  8. #18
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    262

    Predefinito Mah?

    Qui nella mia zona Wind, Vo e Tim hanno dei problemi di copertura sia per la fonia che per il web: scompare il segnale e mi tocca richiamare, se collegato al web cade o si degrada in gprs....per cui tra i 3 non so chi è meglio. L'unico segnale in 3g sempre presente è di H3G. Il cambio di operatore mi lascia indifferente visto che PM la uso pochissimo.

  9. #19
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bellicapelli Visualizza Messaggio
    Un mio amico ha lasciato PM dopo la notizia,ma ha scelto tim per la copertura sia wind che Vodafone

    chi si rilegge, bentornato

    Citazione Originariamente Scritto da aLeX P Visualizza Messaggio
    Rispondendo ad Andrea e al sondaggio che ha pubblicato, penso che alla fine quello che importi su tutto è che PosteMobile continui a funzionare bene e possa offrire un buon servizio e magari tariffe ancora più competitive. Dal punto di vista della rete, non mi sembra che Wind sia messa così male nei confronti di Vodafone.

  10. #20
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    109

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da echelon70 Visualizza Messaggio
    da http://www.mondo3.com/forum/mvno-ope...-vodafone.html

    Personalmente non vedo l'ora: dalle mie parti (Marche sud - zone interne) Wind copre molto meglio di Vodafone
    Idem, io a Brescia non volevo fare la PM solo per la rete vodafone..ma se andrà sotto wind ci farò un pensierino..
    +353 89 - Lycamobile Ireland
    +1 617 - Google Voice
    +39 345 - Coop Voce


    There is always a good reason to smile

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social