Fastweb Mobile su rete Vodafone al posto di 3 Italia
Thanks Thanks:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

Fastweb Mobile su rete Vodafone al posto di 3 Italia

  1. #1
    Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Prato, Italy, Italy
    Messaggi
    3,914

    Question Fastweb Mobile su rete Vodafone al posto di 3 Italia

    Interessante la ricostruzione, specie di mvnonews. Certo che Vodafone rispetto a PM ci rimette comunque, ora sono curioso di sapere cosa fanno ai piani tariffari... l'infinito su rete Vodafone chissà se se lo possono permettere
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

  2. #2
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,333

    Predefinito

    Staremo a vedere.

  3. #3
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    la cosa che mi piacerebbe sapere (e che non conoscerò mai) è la motivazione del cambio... non credo che il passaggio verso Vodafone sia solo per essere Full e con meno costi, ma è una *sensazione*

  4. #4

    Predefinito

    Magari è Vodafone che, sapendo dell'abbandono imminente di PosteMobile, ha iniziato ad andare a "caccia" di altri MVNO da ospitare per non perdere troppi introiti.

  5. #5
    aLeX P
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    la cosa che mi piacerebbe sapere (e che non conoscerò mai) è la motivazione del cambio... non credo che il passaggio verso Vodafone sia solo per essere Full e con meno costi, ma è una *sensazione*
    Effettivamente ce ne potrebbe essere più di una..
    - molto probabile il fatto che perdendo Poste, stia cercando di far fronte alla "perdita" portandosi in casa qualche altro "virtuale" (offrendo condizioni economiche migliori)
    - non so se è la stessa sensazione di Andrea, ma la mia è che non sia una scelta casuale (vedi le infinite voci su Vodafone in trattativa con Swisscom per l'acquisizione di Fastweb).

    C'è da dire che almeno questo 2014 è iniziato con qualche novità e non solo con le brutte notizie di Bip :-)

  6. #6
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    18

    Predefinito Fastweb mobile passa a rete Vodafone?

    Ho letto che Fastweb dovrebbe lasciare dalla H3g x passare a Vodafone , qualcuno sa qualcosa?

  7. #7
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    64

    Predefinito

    Si da quello che ho capito io, sono in trattativa...c'è l'articolo del 17 gennaio 2014 sul giornale il Sole24ore.

  8. #8
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    64

    Predefinito [Offerta commerciale] Fastweb mobile sotto rete TIM, errore?

    Ciao a tutti,
    una decina di minuti fa sono stato contattato da Fastweb Mobile che mi faceva una offerta per passare sotto di loro.
    In particolare loro mi offrivano 500 Minuti, 500 SMS, 5 GB di traffico e chiamate illimitato verso un altro numero Fastweb mobile a 10 Euro al mese per sempre.
    La cosa che però non mi è tornata riguarda il fatto della copertura...in quanto io sapevo che la copertura di Fastweb mobile era legata alla H3G, mentre invece l'operatore mi ha confermato che sono sotto copertura TIM direttamente e non più sotto copertura H3G, senza considerare il fatto che avrei navigato in LTE se il mio telefono era abilitato (iPhone 5)
    Personalmente questa cosa non mi torna, in quanto sapevo della copertura H3G e sapevo anche che c'era da pagare quando si andava sotto copertura TIM, in particolare nella navigazione.
    Mi confermate la copertura H3G e non TIM ?
    Grazie,
    Vincenzo
    Sim Principale: H3G Top 400 - Power 800

  9. #9
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di pier89
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Messaggi
    147

    Predefinito

    A meno di recentissimi sviluppi, la rete e' H3G. Sotto rete TIM (in roaming) si paga l'eventuale traffico dati generato. E LTE, anche se il telefono e' compatibile, non e' ancora accessibile per operatori virtuali. Quindi l'operatrice ti ha detto un mucchio di baggianate per poter vendere il prodotto.
    Honor 8 Pro con WIND (329): All Inclusive 40 Fire+
    iPhone 5 con TIM (334): Giga e Voce XL

  10. #10

    Predefinito

    Anche secondo me si tratta di "incentivi" commerciali ingannevoli.

    Tra l'altro le voci che girano da tempo parlano di un eventuale passaggio di Fastweb a Vodafone, e non a TIM:

    http://www.mondo3.com/forum/mvno-ope...-3-italia.html

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social