Foll-in, l'operatore di Folletto - Pagina 8
Thanks Thanks:  0
Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 45678
Risultati da 71 a 77 di 77

Foll-in, l'operatore di Folletto

  1. #71

    Predefinito

    Sì, sì, avevo naturalmente chiaro, infatti critico loro, non di certo te che ti stai anche rendendo disponibilissimo

    Personalmente una SIM l'avrei richiesta per puro spirito di test e di collezionismo, ma se avesse avuto un prezzo meno elevato

  2. #72
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    109

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Piedone lo Sbirro Visualizza Messaggio
    Ammazza che faccia di bronzo. Ricercano l'eccellenza e si affidano alla rete Wind!!!
    Ahahahahahahah!
    Che pupazzi!

    Pensa che io invece sto cercando un operatore sotto rete Wind, a Brescia è la migliore! Se non fosse che è la più cara per i miei bisogni (e anche i suoi virtuali) passerei subito...
    +353 89 - Lycamobile Ireland
    +1 617 - Google Voice
    +39 345 - Coop Voce


    There is always a good reason to smile

  3. #73

    Predefinito

    Faccio un po' di archeo-posting, sono curioso: @e9355 hai ancora questa SIM? Impressioni d'uso un po' più "prolungate"?

  4. #74
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    2,360

    Predefinito

    L'ho data a un amico, credo sia scaduta dato che la attivai nel febbraio scorso.
    H3G: € 6,50/MESE-ALL-IN LIGHT-TEL. E SMS ILL.-SUPER INTERNET GRATIS+RADDOPPIA RICARICA+RICARICATI CON 3+SUPER SMS-ILIAD: €5,99/M.-30 GB-SMS ILL., CHIAMATE ILL. VERSO CANADA E USA E FISSI DI 60 PAESI

  5. #75

    Predefinito

    Esiste ancora la possibilità di "invitare" amici? Sempre a quel prezzo spropositato?

  6. #76
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    2,360

    Predefinito

    Non lo so, credo che la SIM sia scaduta dato che la attivai nel febbraio 2016 e chiamandolo sento numero inesistente, poi la diedi a un mio amico. Dal sito non mi fa andare col form quando clicco su conferma e ritorna alla pagina di prenotazione SIM.
    H3G: € 6,50/MESE-ALL-IN LIGHT-TEL. E SMS ILL.-SUPER INTERNET GRATIS+RADDOPPIA RICARICA+RICARICATI CON 3+SUPER SMS-ILIAD: €5,99/M.-30 GB-SMS ILL., CHIAMATE ILL. VERSO CANADA E USA E FISSI DI 60 PAESI

  7. #77
    Partecipante Grafomane L'avatar di andybox
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Trieste
    Messaggi
    4,265

    Predefinito Foll-in

    Domando, come si può stare sul mercato con tariffe con minuti limitati e soglie bimestrali a partire da 12,90 €?
    La Foll-in dedicata a chi ha i prodotti Folletto offre a soglie bimestrali 800 minuti, 400 SMS, 2 GB e minuti illimitati verso foll-in


    Xiaomi 10 T Pro con Iliad e varie altre sim ;-)

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social