Lycamobile internet mobile
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 10

Lycamobile internet mobile

  1. #1
    Partecipante Logorroico L'avatar di MotoPal
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    Rovereto TN
    Messaggi
    3,297

    Question Offerta Lycamobile: 1GB/mese per 4 mesi a €5

    avete visto la novità (almeno mi pare che lo sia) ?

    Offerta: 1 GB di traffico Internet al mese per quattro mesi a soli €5. Per acquistare: Digita *139*1001# o manda un SMS con su scritto: Data10 al 3535

    Termini e Condizioni:
    La Promozione Internet sarà attiva a partire dal 18.01.2014. Il cliente dovrà attivare la Promozione Internet inviando un SMS ,con il seguente testo: DATA10, al numero 3535 oppure digitando *139*1001# ed effettuare una ricarica pari al credito richiesto. Tutte le Promozioni, ad ogni scadenza si rinnoveranno automaticamente, avendo a disposizione il credito necessario per la Promozione, oppure tramite Carta di Credito (se la Promozione è stata attivata online). Il prezzo iniziale della Promozione sarà 5€ e sarà automaticamente rinnovata gratuitamente per la 2a
    e 3a volta.Dal 5° mese successivo sarà applicata l'Offerta Dati base di 7€. La disponibilità di 1GB(1024 megabytes) è per ogni mese(30 giorni). Se il limite massimo della Promozione Internet verrà raggiunto prima della data di scadenza, ogni accesso ad internet verrà addebitato secondo la Tariffa Dati base di 18cts/MB. Ogni unità Dati utilizzata sarà addebitata, sul credito residuo della Promozione, alla tariffa di 100KB per unità. E' vietato l'utilizzo dei Dati gratuiti da parte di altri apparati collegati al proprio apparato mobile (tethering).


    Validità: L'offerta è valida per tutte le attivazioni della Promozione Internet effettuate dal 18.01.2014 al 28.02.2014.


    PS: sono stupodo io o non si capisce se costa solo 4€ per 5 mesi totali..o 4€ ogni mese?
    Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
    Nexus 5 iliad
    top number poste mobile ∞
    poste mobile vodafone ∞

  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di MotoPal
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    Rovereto TN
    Messaggi
    3,297

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    dovrebbero essere 5 in totale (non 4 come hai scritto alla fine ) : attivazione a 5, e 3 rinnovi gratuiti
    opss

    si conoscono già i dati della navigazione web di lyca? se non si conoscono, quasi quasi l'attivo
    Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
    Nexus 5 iliad
    top number poste mobile ∞
    poste mobile vodafone ∞

  3. #3

    Predefinito

    No, non credo nessuno abbia ancora fatto dei test. Penso che l'attiverò anch'io, ma più avanti

  4. #4
    Partecipante Logorroico L'avatar di MotoPal
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    Rovereto TN
    Messaggi
    3,297

    Predefinito

    l'ho attivata...la navigazione è scarsa (sotto il mega addirittura), comunque sembra stabile...il prezzo a fine promo a sto punto mi sembra troppo
    Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
    Nexus 5 iliad
    top number poste mobile ∞
    poste mobile vodafone ∞

  5. #5

    Predefinito

    Ci fai un paio di speedtest e qualche info su APN, indirizzo IP assegnato, ecc.?

  6. #6
    Partecipante Logorroico L'avatar di MotoPal
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    Rovereto TN
    Messaggi
    3,297

    Predefinito

    169 ping 0,55 down 0,13 up...il download tende a salire fino ad un mega ma poi crolla

    ip esterno 83.137.2.146

    data.lycamobile.it
    Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
    Nexus 5 iliad
    top number poste mobile ∞
    poste mobile vodafone ∞

  7. #7
    Partecipante Mistico L'avatar di Br1
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Località
    Rovereto (TN)
    Messaggi
    213

    Predefinito

    urca.. deludente parecchio!!! ahimò... Motopal la stai provando in zona TN o a Rovereto?
    sim 1: 3 Play 330min +3,3Gb 3€/mese LTE Redmi 3PRO
    sim dati 1: 3 Super Internet TEN 4G a 6€/30gg


  8. #8
    Partecipante Logorroico L'avatar di MotoPal
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    Rovereto TN
    Messaggi
    3,297

    Predefinito

    rovereto
    Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
    Nexus 5 iliad
    top number poste mobile ∞
    poste mobile vodafone ∞

  9. #9

    Predefinito Lycamobile internet mobile

    Salve ragazzi!

    Cosa ne pensate di Lycamobile riguardo alle offerte internet mobile?

    Sul loro sito non danno troppe informazioni.. ad es. la velocitá di connessione é 3G o 4G? é possibile il p2p?

    Grazie in anticipo per l'aiuto!!

  10. #10

    Predefinito

    4G direi di no, nessun virtuale ha ancora accesso alle reti LTE dei gestori "full"

    Non leggo di limiti imposti sul P2P, ma le prestazioni segnalate da chi l'ha utilizzata temo che di fatto lo precludano.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social