ho. è il nome del nuovo gestore virtuale low cost by Vodafone - Pagina 12
Pagina 12 di 37 PrimaPrima ... 2891011121314151622 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 361

ho. è il nome del nuovo gestore virtuale low cost by Vodafone

  1. #111
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Feb 2017
    Messaggi
    50

    Predefinito

    Sul sito Ho. ne parlano qui , non sembrano esserci limiti per le ripartenze .....
    Controllo del traffico dati sulla tua offerta e riparti con ho. - ho.fficina

    Notavo che tutte le info dell'area di supporto sono datate Agosto/Settembre 2017 quindi erano gia' pronti all'epoca ed aspettavano solo la partenza di ILIAD per attaccare .....

  2. #112
    Partecipante Logorroico L'avatar di callfan
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    2,802

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marcolino Visualizza Messaggio
    ah quindi è come con Vodafone bene bene!
    In realtà, direi come tutti tranne TIM! Solo che con Vodafone non puoi lasciare l’opzione sospesa più di un tot di giorni altrimenti la disattivano; qui invece funziona come Iliad, è la linea stessa a comportarsi così e l’opzione esiste finché esiste il numero. Un po’ un misto fra Iliad (per il meccanismo) e Wind (per la validità).


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
    Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB

  3. #113
    Padre Fondatore di Mondo3 L'avatar di Marcolino
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Bruxelles - Belgium
    Messaggi
    6,794

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Piedone lo Sbirro Visualizza Messaggio
    Qualcuno ha approfondito quante volte si può ripartire ?
    Nel senso che se termino i 30 GB prima dei 30 giorni, ripagando l'obolo dei 7 euro della tariffa Accattony by Vodafone, posso riavere altri 30 GB una sola volta oppure n volte con n grande a mio piacimento?

    bisognerebbe provare a chiedere al customer care, che tra l'altro è chiamabile gratuitamente anche dagli altri operatori; visto che offrono il numero 800.

    Trovi i nostri operatori tutti i giorni al numero gratuito 19.21.21 se chiami dal tuo numero ho. e al numero verde gratuito 800.688.788 da tutti gli altri operatori.
    Marcolino
    iPhone XR + Yallo Svizzera (Super Fat XL, tutto illimitato, GB compresi in CH e estero), Mobile Vikings Belgium, HO Mobile Italia

  4. #114
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Lavinio mare lato mare e Roma
    Messaggi
    7,488

    Predefinito

    Intanto ho ordinato una sim.
    Vedo di che si tratta e decido.
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

  5. #115

    Predefinito

    Al contrario di Kena, che sfrutta l'infrastruttura che fu di Nòverca ed è un full MVNO, questo è un "semplice" ESP su rete Vodafone... ricorda insomma molto quello che fu il brand di TIM "MTV Mobile"

    un peccato da un lato, ma dall'altro risolve molti problemi di gestione a Vodafone stessa... che tra l'altro così potrebbe anche decidere in qualsiasi momento di chiudere "ho." e far migrare tutti sull'offerta del brand principale senza dover sostituire alcuna SIM

  6. #116
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Lavinio mare lato mare e Roma
    Messaggi
    7,488

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    Al contrario di Kena, che sfrutta l'infrastruttura che fu di Nòverca ed è un full MVNO, questo è un "semplice" ESP su rete Vodafone... ricorda insomma molto quello che fu il brand di TIM "MTV Mobile"

    un peccato da un lato, ma dall'altro risolve molti problemi di gestione a Vodafone stessa... che tra l'altro così potrebbe anche decidere in qualsiasi momento di chiudere "ho." e far migrare tutti sull'offerta del brand principale senza dover sostituire alcuna SIM
    Si tratta di un gestore virtuale che ha il solo scopo di contrastare Iliad. Fin troppo ovvio. Per tempi e offerta serve solo a una cosa. Fintanto che Iliad campa Ho. ci sarà.
    Mi chiedo quanto spazio abbia Iliad. Con Tim che fa offerte sottocosto (vabbè lasciamo perdere) e Vodafone che addrittura crea una propria controfigura, Iliad non la vedo messa bene.
    Al momento Iliad non ha senso. Per un euro la rete di Vodafone non lascia dubbi (tranne ai tre che "nel sottoscala di casa di mia cugggggina dove vado in estate Wind prende e Vodafone no").
    Magari Iliad trova una sua offerta specifica non basata sul prezzo. Se non la trova è dura. Se pensano di fare la guerra a Tim e Vodafone con i prezzi verranno scornati. Rimarranno in Iliad solo quelli che hanno astio verso Vodafone o TIM.
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

  7. #117
    Padre Fondatore di Mondo3 L'avatar di Marcolino
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Bruxelles - Belgium
    Messaggi
    6,794

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Piedone lo Sbirro Visualizza Messaggio
    Si tratta di un gestore virtuale che ha il solo scopo di contrastare Iliad. Fin troppo ovvio. Per tempi e offerta serve solo a una cosa. Fintanto che Iliad campa Ho. ci sarà.
    Mi chiedo quanto spazio abbia Iliad. Con Tim che fa offerte sottocosto (vabbè lasciamo perdere) e Vodafone che addrittura crea una propria controfigura, Iliad non la vedo messa bene.
    Al momento Iliad non ha senso. Per un euro la rete di Vodafone non lascia dubbi (tranne ai tre che "nel sottoscala di casa di mia cugggggina dove vado in estate Wind prende e Vodafone no").
    Magari Iliad trova una sua offerta specifica non basata sul prezzo. Se non la trova è dura. Se pensano di fare la guerra a Tim e Vodafone con i prezzi verranno scornati. Rimarranno in Iliad solo quelli che hanno astio verso Vodafone o TIM.

    concordo appieno.

    Iliad serve all'Italia allo stesso modo che serve in Francia: a far abbassare i prezzi. In Francia tutti e 3 gli altri gestori hanno perso piu di 1 milione di clienti ciascuno dopo l'arrivo di free.

    Cos'hanno fatto? La stessa cosa di Vodafone. Bouygues ha lanciato il brand B&you , Sfr ha lanciato RED by SFR e Orange ha lanciato SOSH by Orange.

    Funzionano tutti come ho.mobile e tutti quelli che erano stanchi della scarsità dela rete Iliad, sono passati ai brand low-cost degli altri.
    Marcolino
    iPhone XR + Yallo Svizzera (Super Fat XL, tutto illimitato, GB compresi in CH e estero), Mobile Vikings Belgium, HO Mobile Italia

  8. #118
    Partecipante Logorroico L'avatar di Marcus91
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,184

    Predefinito

    sottovaluti che Kena e Ho non li conosce praticamente nessuno...
    nel mio piccolo ho invece visto passare ad Iliad degli "insospettabili"
    figurati se l'utente medio sa che Ho è su rete Vodafone o Iliad su Wind


    Iliad (minuti/sms illimitati, 30GB @ 5.99€)
    Tiscali UltraInternet

  9. #119
    Padre Fondatore di Mondo3 L'avatar di Marcolino
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Bruxelles - Belgium
    Messaggi
    6,794

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marcus91 Visualizza Messaggio
    sottovaluti che Kena e Ho non li conosce praticamente nessuno...
    nel mio piccolo ho invece visto passare ad Iliad degli "insospettabili"
    figurati se l'utente medio sa che Ho è su rete Vodafone o Iliad su Wind
    infatti secondo me Vodafone avrebbe dovuto mettere nel logo un richiamo a se stessa, un po' come hanno fatto in Francia, tipo Ho Mobile by Vodafone
    Marcolino
    iPhone XR + Yallo Svizzera (Super Fat XL, tutto illimitato, GB compresi in CH e estero), Mobile Vikings Belgium, HO Mobile Italia

  10. #120
    Partecipante Galattico L'avatar di gianrico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Potenza - Napoli
    Messaggi
    1,548

    Predefinito

    La guerra dei prezzi, nella situazione attuale della telefonia, con i prezzi già ridotti all'osso, credo serva a poco, se non a ridurre ancora provvigioni, investimenti sulla rete, a stringere sui costi del personale, insomma ad abbassare la qualità di chi fa la telefonia e di chi ne fruisce.

    Direi dannosa. Aveva senso 10 anni fa, ora occorrerebbe differenziarsi come ha tentato di fare Iliad (segreteria, ti ho cercato, internazionali incluse), magari sulla trasparenza (tipo Wind fine millennio scorso).
    Sim principale: 329 Wind3 MIA+ Unlimited Huawei P50 Pro
    Sim secondaria: 380 Vodafone Red Pro - Huawei Mate 40
    Sim terziaria : Feder Mobile 329, Blackberry KeyOne / eSIM Very
    Linea Fissa SiPortal / SiAdsl

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social