ho. è il nome del nuovo gestore virtuale low cost by Vodafone - Pagina 31
Pagina 31 di 37 PrimaPrima ... 21272829303132333435 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 310 di 361

ho. è il nome del nuovo gestore virtuale low cost by Vodafone

  1. #301
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Oct 2017
    Messaggi
    31

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alexvt Visualizza Messaggio
    Al momento Iliad ha dato una bella scossa al mercato , VO per non perdere clienti si e' inventata Ho. e al momento limita i danni , vedremo se nel futuro la politica rimarra' la stessa pero' di sicuro il successo di ILIAD sta a testimoniare che in Italia c'e' spazio per altri operatori che arrivino con tariffe chiare e senza trucchetti quindi una volta scoperto il mercato facile che altri seguano la stessa strada .
    Io credo che una volta che Iliad avrà proprie infrastrutture qualche aumento sulle tariffe é pure da tener conto
    La politica credo rimarrà la stessa, prezzi bassi rispetto alla concorrenza
    Non so però fino a che punto Ho mobile continuerà a copiare la politica di prezzo dj Iliad per contrastarla

    Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

  2. #302
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Lavinio mare lato mare e Roma
    Messaggi
    7,488

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da manu2 Visualizza Messaggio
    Io credo che una volta che Iliad avrà proprie infrastrutture qualche aumento sulle tariffe é pure da tener conto
    La politica credo rimarrà la stessa, prezzi bassi rispetto alla concorrenza
    Non so però fino a che punto Ho mobile continuerà a copiare la politica di prezzo dj Iliad per contrastarla

    Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
    Finchè esisterà Ho fará contrasto a Iliad. Se non servirá più contrastare Iliad, allora non servirá Ho.
    Vodafone non poteva abbassare di botto i prezzi. Ha deciso di farlo selettivamente solo sui clienti iperattenti creando una offerta controIliad. Anche l nuova offerta con il limite e 30 è pensata perchè tanto sanno che chi sta con Iliad i 30 li vede dipinti.
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

  3. #303
    Partecipante Mistico L'avatar di killyou
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Località
    savona
    Messaggi
    292

    Predefinito

    no guarda che in passeggiata ad albisola iliad è 4g+ ho fatto lo speed test viaggiava a 69mbps di download e 51mbps di upload. altro che dipinti

  4. #304
    Partecipante Logorroico L'avatar di Marcus91
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,184

    Predefinito

    sotto rete unica i 30 li vedi anche moltiplicati per 5


    Iliad (minuti/sms illimitati, 30GB @ 5.99€)
    Tiscali UltraInternet

  5. #305
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Lavinio mare lato mare e Roma
    Messaggi
    7,488

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da killyou Visualizza Messaggio
    no guarda che in passeggiata ad albisola iliad è 4g+ ho fatto lo speed test viaggiava a 69mbps di download e 51mbps di upload. altro che dipinti
    Dopo averti letto ho venduto la mia villa di Lavinio e me la sono comprata ad Albissola....scusa la mia ignoranza ma dove ***** ho comprato casa?
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

  6. #306
    Padre Fondatore di Mondo3 L'avatar di Marcolino
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Bruxelles - Belgium
    Messaggi
    6,794

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Piedone lo Sbirro Visualizza Messaggio
    Finchè esisterà Ho fará contrasto a Iliad. Se non servirá più contrastare Iliad, allora non servirá Ho.
    Vodafone non poteva abbassare di botto i prezzi. Ha deciso di farlo selettivamente solo sui clienti iperattenti creando una offerta controIliad. Anche l nuova offerta con il limite e 30 è pensata perchè tanto sanno che chi sta con Iliad i 30 li vede dipinti.
    anche io lo penso, tra l’altro non vorrei dire castronerie ma se un giorno Ho (magari tra 3 o 4 anni) dovesse chiudere i battenti, i clienti potrebbero essere ri-assorbiti in vodafone senza cambiare sim? in fondo le SIM non cominciano con 893922210 ... ? in quanto Ho non è nemmeno un virtuale ma un ESP di Vodafone
    Marcolino
    iPhone XR + Yallo Svizzera (Super Fat XL, tutto illimitato, GB compresi in CH e estero), Mobile Vikings Belgium, HO Mobile Italia

  7. #307
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Lavinio mare lato mare e Roma
    Messaggi
    7,488

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marcolino Visualizza Messaggio
    anche io lo penso, tra l’altro non vorrei dire castronerie ma se un giorno Ho (magari tra 3 o 4 anni) dovesse chiudere i battenti, i clienti potrebbero essere ri-assorbiti in vodafone senza cambiare sim? in fondo le SIM non cominciano con 893922210 ... ? in quanto Ho non è nemmeno un virtuale ma un ESP di Vodafone
    Vedo che sei ottimista. Secondo me Ho ha una missione con scadenza piú breve. Deve contrastare Iliad finchè Iliad li tiene bassi. Come Iliad li alza allora Ho. non serve più.
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

  8. #308
    Partecipante Grafomane L'avatar di andybox
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Trieste
    Messaggi
    4,265

    Predefinito

    Comunque Iliad si difende piuttosto bene ;-) Grazie alla figlia che mi spaccia gli speedtest, ogni tanto!
    -iliad.jpg
    Xiaomi 10 T Pro con Iliad e varie altre sim ;-)

  9. #309
    Padre Fondatore di Mondo3 L'avatar di Marcolino
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Bruxelles - Belgium
    Messaggi
    6,794

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andybox Visualizza Messaggio
    Comunque Iliad si difende piuttosto bene ;-) Grazie alla figlia che mi spaccia gli speedtest, ogni tanto!
    -iliad.jpg
    la situazione è troppo aleatoria e dipende veramente da città a città , da provincia a provincia. preferisco avere una situazione più stabile nelle zone che frequento. Magari tra 1 o 2 anni (chissà) con l’accensione delle proprie BTS e con la rete unica Wind3 dappertutto, potrebbe diventare performante come Vodafone, chissà ;-)
    Marcolino
    iPhone XR + Yallo Svizzera (Super Fat XL, tutto illimitato, GB compresi in CH e estero), Mobile Vikings Belgium, HO Mobile Italia

  10. #310
    Partecipante Logorroico L'avatar di jack70
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Caselle Torinese (TO)
    Messaggi
    2,760

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andybox Visualizza Messaggio
    Comunque Iliad si difende piuttosto bene ;-) Grazie alla figlia che mi spaccia gli speedtest, ogni tanto!
    -iliad.jpg
    Vieni a Marina di Massa... qui per il 75% sta in 3G, e comunque non supera i 2Mb in dl... in ul ancora peggio



Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social