Ho. Mobile: 4G Basic con la tariffa 40GB
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 6 di 6

Ho. Mobile: 4G Basic con la tariffa 40GB

  1. #1
    Padre Fondatore di Mondo3 L'avatar di Marcolino
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Bruxelles - Belgium
    Messaggi
    6,794

    Lightbulb Ho. Mobile: 4G Basic con la tariffa 40GB

    Ho. Mobile lancia la nuova tariffa con 40GB in 4G BASIC

    Citazione Originariamente Scritto da callfan Visualizza Messaggio
    Ah ecco, questo era il mio unico dubbio. Quindi non si può limitare l’aggregazione a livello di SIM! Vabbè, allora lo fanno proprio per scoraggiare i loro clienti a marchio Vodafone...questi ultimi hanno la “migliore rete 4.5G d’Europa”, se passano ad ho. hanno solamente il famigerato “4G Basic”, bleah! Ho. Mobile: 4G Basic con la tariffa 40GB


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    comunque un accesso a 30 Mbps da smartphone (anche perchè sono 30 Mbps reali nella maggiorparte dei casi, e non "fino a...") seconod me va piu che bene.

    Chiaro che se uno è un onanista degli speedtest (e a volte mi ci metto pure io in questa categoria), non vanno bene.

    Ma continuo a sostenere che ci si puo guardare persino uno streaming in 4K.
    Marcolino
    iPhone XR + Yallo Svizzera (Super Fat XL, tutto illimitato, GB compresi in CH e estero), Mobile Vikings Belgium, HO Mobile Italia

  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di callfan
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    2,802

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marcolino Visualizza Messaggio
    comunque un accesso a 30 Mbps da smartphone (anche perchè sono 30 Mbps reali nella maggiorparte dei casi, e non "fino a...") seconod me va piu che bene.

    Chiaro che se uno è un onanista degli speedtest (e a volte mi ci metto pure io in questa categoria), non vanno bene.

    Ma continuo a sostenere che ci si puo guardare persino uno streaming in 4K.
    Sì ma per carità, scherzo... La mia era una battuta rivolta soprattutto a chi si lascia influenzare dalla categorizzazione del 4G come “basic”, che mi dà l’idea di essere rivolta agli attuali clienti a marchio Vodafone, affezionati alle prestazioni della rete!
    Per uno streaming in 4K credo che i 30 debbano essere costanti, ma sì, direi che è assolutamente possibile...


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
    Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB

  3. #3

    Predefinito

    Bene, ci eravamo "lamentati" del cap a 60 e loro lo mettono addirittura a 30

    Non capisco a questo punto perché comunque alzare di 1 euro il prezzo e non fare concorrenza diretta a iliad con lo stesso canone mensile

    Infatti, sono sempre stati chiari su questo, come iliad stessa del resto, che però ha prorogato per qualche giorno la prima offerta. Molto probabilmente, se iliad non avesse cambiato la tariffa, avrebbero prorogato anche loro

  4. #4
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Si vocifera che dal primo settembre verrà lanciata la nuova offerta a 60 GB a 8.99€/ *

    * limitazione velocità LTE iperbasic a 15 Mbps


    ...

  5. #5
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    Infatti, sono sempre stati chiari su questo, come iliad stessa del resto, che però ha prorogato per qualche giorno la prima offerta. Molto probabilmente, se iliad non avesse cambiato la tariffa, avrebbero prorogato anche loro
    tra l'altro, con l'ultima di Kena, sembra una "lotta" a 3 sullo stesso bacino di utenza


    Citazione Originariamente Scritto da callfan Visualizza Messaggio
    Sì ma per carità, scherzo... La mia era una battuta rivolta soprattutto a chi si lascia influenzare dalla categorizzazione del 4G come “basic”, che mi dà l’idea di essere rivolta agli attuali clienti a marchio Vodafone, affezionati alle prestazioni della rete!
    Ho pensato la stessa cosa. Va anche detto, come diceva Marcolino, che alla fine per gran parte degli usi è assolutamente accettabile (e ha un senso sulla differenziazione da Vodafone che sennò è quasi impossibile e a scapito della casa madre)

  6. #6

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    sembra una "lotta" a 3 sullo stesso bacino di utenza
    "sembra"?

    P.S. A prima lettura avevo pensato che con "a 3" intendessi una battaglia "contro il brand 3", non un semplice numerale

    P.S. IDEA -> 4G Basic e limitazioni alla velocità

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social