Offerta RINGO MOBILE
Thanks Thanks:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 19

Offerta RINGO MOBILE

  1. #1
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    2,360

    Exclamation Offerta RINGO MOBILE

    Ringo mobile - Rete TIM
    Tariffazione anticipata di 60 secondi.
    S
    € 9/mese
    100 min.
    100 SMS
    1 GB

    da Le migliori tariffe sotto i 10€/mese - Pagina 3
    H3G: € 6,50/MESE-ALL-IN LIGHT-TEL. E SMS ILL.-SUPER INTERNET GRATIS+RADDOPPIA RICARICA+RICARICATI CON 3+SUPER SMS-ILIAD: €5,99/M.-30 GB-SMS ILL., CHIAMATE ILL. VERSO CANADA E USA E FISSI DI 60 PAESI

  2. #2

  3. #3
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito Offerta RINGO MOBILE

    Presa online intanto

  4. #4

    Predefinito

    Che tariffa attivi? La Young oppure la tieni a consumo?

  5. #5
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    sto aspettando la MNP, cmq provo la Young

  6. #6
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    2,360

    Predefinito

    Il link al primo messaggio riporta all'opzione tariffaria Young e non più all'opzione tariffaria "S".
    ---------------------------

    SIM arrivata il pomeriggio del 31/8/16, MNP richiesta contestualmente dallo shop su SIM secondaria (si carica il modulo MNP disponibile sul sito oltre che la copia del C.F. e che la copia fronte/retro della C.I. ) SIM non ancora attiva ma so che chiamando il servizio clienti sono più veloci, ma non mi va di chiamarli. Numero 35055XXXXX.

    La chat "vi manda a comprare il pepe".

    Carta dei servizi non aggiornata (aprile 2015), si capisce dal fatto che il call center non è aperto sino alle 21.30 ma sino alle 19.

    3-ASSISTENZA CLIENTIPer qualsiasi informazione sui servizi e le offerte mobili di Ringo è possibile contattare il Servizio Assistenza Clientiattraverso le seguenti modalità:1) Chiamando dall’Italia il numero 404020, gratuito per i clienti Ringo, disponibile i giorni feriali dalle 08:30 alle21:30
    H3G: € 6,50/MESE-ALL-IN LIGHT-TEL. E SMS ILL.-SUPER INTERNET GRATIS+RADDOPPIA RICARICA+RICARICATI CON 3+SUPER SMS-ILIAD: €5,99/M.-30 GB-SMS ILL., CHIAMATE ILL. VERSO CANADA E USA E FISSI DI 60 PAESI

  7. #7
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    2,360

    Predefinito

    Finalmente sono riuscito a chiamare il servizio clienti (SIM con MNP contestuale ricevuta il 31/8), l'operatrice mi diceva che ci volevano ulteriori 10 giorni. Poi mi ha richiamato la collega (numero di Amburgo +494065589008, al che ho risposto giustamente hallo Mi diceva che faceva partire la MNP oggi, speriamo anche perché avevo messo un numero in più per il seriale della SIM, infatti mi hanno richiamato per dirmelo e hanno corretto. Prima in chat ho scritto che con oggi son passati i 10 gg. lavorativi previsti dalla Carta dei Servizi e che non avvisano tramite telefonate di nessun esito, sarà stato questo o no, spero solo si spiccino. Soddisfatto invece del servizio telefonico, rispetto alla disastrosa chat.
    H3G: € 6,50/MESE-ALL-IN LIGHT-TEL. E SMS ILL.-SUPER INTERNET GRATIS+RADDOPPIA RICARICA+RICARICATI CON 3+SUPER SMS-ILIAD: €5,99/M.-30 GB-SMS ILL., CHIAMATE ILL. VERSO CANADA E USA E FISSI DI 60 PAESI

  8. #8
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    2,360

    Predefinito

    Lo sai costa 5 ct a SMS ricevuto. Stanno freschi 'sti Ringoglioniti!
    H3G: € 6,50/MESE-ALL-IN LIGHT-TEL. E SMS ILL.-SUPER INTERNET GRATIS+RADDOPPIA RICARICA+RICARICATI CON 3+SUPER SMS-ILIAD: €5,99/M.-30 GB-SMS ILL., CHIAMATE ILL. VERSO CANADA E USA E FISSI DI 60 PAESI

  9. #9

    Predefinito

    5 cent a chiamata persa?

    come si disattiva?

  10. #10
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    2,360

    Predefinito

    Tramite servizio clienti. Intanto la SIM la userò nel Vodafone Classic dove da sempre metto il blocco delle chiamate in entrata e spero che quando sarà non serva il codice a 4 cifre. Gli ho detto di mettere una nota di disattivarlo e mi ha detto di sì e lo farà quando il numero passa (ci vogliono credere), i 5 euro in regalo in questo caso li accrediteranno ad avvenuta MNP.
    H3G: € 6,50/MESE-ALL-IN LIGHT-TEL. E SMS ILL.-SUPER INTERNET GRATIS+RADDOPPIA RICARICA+RICARICATI CON 3+SUPER SMS-ILIAD: €5,99/M.-30 GB-SMS ILL., CHIAMATE ILL. VERSO CANADA E USA E FISSI DI 60 PAESI

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social