MNP in Svizzera: perdita del credito con la portabilità - Pagina 3
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 25 di 25

MNP in Svizzera: perdita del credito con la portabilità

  1. #21
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jun 2017
    Messaggi
    58

    Predefinito

    Il governo subisce troppe spinte dalle lobby, non lo farà mai di sua iniziativa. Dovrebbero essere i cittadini a lanciare un referendum raccogliendo 100.000 firme.

    *******

    A proposito dei numeri provvisori, qui le istruzioni per Salt:

    Trasferimento del numero di cellulare
    Se avete un numero prepagato, inviate l'SMS «SÌ» allo 499 per informare il vostro attuale operatore che desiderate liberare il vostro numero. Abbiamo bisogno del vostro accordo via SMS per poter trasferire il vostro numero.
    Se avete un abbonamento, ci occuperemo del trasferimento del vostro numero per la data che avete indicato.
    Se utilizza la sua SIM Card Salt prima che il suo numero sia stato trasferito, sarà fatturato dal momento inqui commincia ad utilizzarlo. Importante: utilizzerete un numero temporario finche il suo numero sia trasferito.

  2. #22
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jun 2017
    Messaggi
    58

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marcolino Visualizza Messaggio
    ho fatto YALLO FAT a 29 .- a vita!

    chiamate illimitate in CH
    60 min verso l'Europa
    GB ILLIMITATI (si, illimitati) in CH
    200 MB in roaming UE

    è super conveniente!

    è ancora fino alla mezzanotte di oggi in offerta
    Adesso lo offrono a 25 franchi, a così poco non l'ho mai visto (di solito è a 58). In ogni caso ovviamente non avresti tempo di triangolare, e non ne varrebbe lo stesso la pena.

    Aggiungo che in Svizzera solo da poco si stanno diffondendo queste tariffe scontate per nuovi clienti (soprattutto grazie a Salt), e che a differenza dell'Italia non sono mai legate all'operatore precedente e valgono anche per chi attiva un nuovo numero.

  3. #23
    Padre Fondatore di Mondo3 L'avatar di Marcolino
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Bruxelles - Belgium
    Messaggi
    6,794

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Coccodrillo Visualizza Messaggio
    Adesso lo offrono a 25 franchi, a così poco non l'ho mai visto (di solito è a 58). In ogni caso ovviamente non avresti tempo di triangolare, e non ne varrebbe lo stesso la pena.

    Aggiungo che in Svizzera solo da poco si stanno diffondendo queste tariffe scontate per nuovi clienti (soprattutto grazie a Salt), e che a differenza dell'Italia non sono mai legate all'operatore precedente e valgono anche per chi attiva un nuovo numero.
    ah cavolo mi hanno “fregato”

    vabbè per 4 franchi in più al mese non muore nessuno. quello che mi piace è che è senza durata minima così nel caso tra qualche mese uscisse qualcosa di nuovo posso sempre cambiare
    Marcolino
    iPhone XR + Yallo Svizzera (Super Fat XL, tutto illimitato, GB compresi in CH e estero), Mobile Vikings Belgium, HO Mobile Italia

  4. #24
    Padre Fondatore di Mondo3 L'avatar di Marcolino
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Bruxelles - Belgium
    Messaggi
    6,794

    Predefinito

    è incredibile ma, mi ero dimenticato, a fine dicembre Sunrise farà lo switch off della sua rete 2G per tenere solo il 3G e 4G: hanno fatto pure la pagina informativa su Yallo e Sunrise:

    yallo

    molto buono così lo spettro per il 4G e 3G sarà ancora più ampio.
    Marcolino
    iPhone XR + Yallo Svizzera (Super Fat XL, tutto illimitato, GB compresi in CH e estero), Mobile Vikings Belgium, HO Mobile Italia

  5. #25
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jun 2017
    Messaggi
    58

    Predefinito

    A causa di questo a clienti esistenti (anche prepagati) con un telefono 2G hanno proposto uno smartphone Wiko economico (Sunny 2 credo) a 20 franchi (anche se con SIM lock), oppure in alternativa uno sconto di 50 su un altro telefono qualsiasi. Io ho approfittato del Sunny avendo una prepagata poco usata, e mi è già tornato utile con amici in visita o per sostituire velocemente un telefono rotto di un parente.

    Aggiungo che qui quasi non esistono rimodulazioni, e i vecchi abbonamenti spesso restano disponibili ai clienti esistenti, che potrebbero anche non accorgersi che a parità di costo potrebbero avere di più con i nuovi.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social