Offerta RINGO MOBILE - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 19 di 19

Offerta RINGO MOBILE

  1. #11
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    2,360

    Predefinito

    Oggi la chiamata al servizio clienti non funziona (esce sempre chiamata terminata anche con la linea al massimo) ma posso ricevere, non ho credito ma penso che se ne avessi non potrei comunque chiamare nessun numero. Se mi loggo col numero Wind da portare nell'area clienti mi esce il numero Ringo. Inutile scrivere in chat, me l'hanno chiusa 3 volte su 3.
    H3G: € 6,50/MESE-ALL-IN LIGHT-TEL. E SMS ILL.-SUPER INTERNET GRATIS+RADDOPPIA RICARICA+RICARICATI CON 3+SUPER SMS-ILIAD: €5,99/M.-30 GB-SMS ILL., CHIAMATE ILL. VERSO CANADA E USA E FISSI DI 60 PAESI

  2. #12
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    2,360

    Predefinito

    MNP conclusa, ricevuti i 5 euro di credito, "Lo sai" disattivato dal servizio clienti tramite chat (ma non mi fido al 100%), codice ad esempio per bloccare le chiamate in entrata 0000, come quello TIM, provato e funzionante.
    H3G: € 6,50/MESE-ALL-IN LIGHT-TEL. E SMS ILL.-SUPER INTERNET GRATIS+RADDOPPIA RICARICA+RICARICATI CON 3+SUPER SMS-ILIAD: €5,99/M.-30 GB-SMS ILL., CHIAMATE ILL. VERSO CANADA E USA E FISSI DI 60 PAESI

  3. #13
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    io a prop ho la MNP ancora in fieri... fammi controllare

  4. #14
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    2,360

    Predefinito

    Che?!
    H3G: € 6,50/MESE-ALL-IN LIGHT-TEL. E SMS ILL.-SUPER INTERNET GRATIS+RADDOPPIA RICARICA+RICARICATI CON 3+SUPER SMS-ILIAD: €5,99/M.-30 GB-SMS ILL., CHIAMATE ILL. VERSO CANADA E USA E FISSI DI 60 PAESI

  5. #15
    Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Prato, Italy, Italy
    Messaggi
    3,914

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ernesto(e9355) Visualizza Messaggio
    MNP conclusa, ricevuti i 5 euro di credito, "Lo sai" disattivato dal servizio clienti tramite chat (ma non mi fido al 100%), codice ad esempio per bloccare le chiamate in entrata 0000, come quello TIM, provato e funzionante.
    tutti passaggi "obbligati" quindi?
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

  6. #16
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    2,360

    Predefinito

    A dire il vero non ho capito del tutto la tua domanda, ma poi passai subito a Noitel, Ringo Mobile è un gestore scarso, altro che la trasparenza prima di tutto, seeeeeee.
    H3G: € 6,50/MESE-ALL-IN LIGHT-TEL. E SMS ILL.-SUPER INTERNET GRATIS+RADDOPPIA RICARICA+RICARICATI CON 3+SUPER SMS-ILIAD: €5,99/M.-30 GB-SMS ILL., CHIAMATE ILL. VERSO CANADA E USA E FISSI DI 60 PAESI

  7. #17
    Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Prato, Italy, Italy
    Messaggi
    3,914

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ernesto(e9355) Visualizza Messaggio
    A dire il vero non ho capito del tutto la tua domanda, ma poi passai subito a Noitel, Ringo Mobile è un gestore scarso, altro che la trasparenza prima di tutto, seeeeeee.
    le varie azioni di tutela che avevi fatto, appunto tutte le cose da disattivare
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

  8. #18
    Partecipante Grafomane L'avatar di andybox
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Trieste
    Messaggi
    4,265

    Predefinito

    Per non parlare di Ringo come fa a stare sul mercato con 1500 minuti, 200 sms e 15 Gb di internet per 42 euro al mese Allegato 3172
    Xiaomi 10 T Pro con Iliad e varie altre sim ;-)

  9. #19
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andybox Visualizza Messaggio
    Per non parlare di Ringo, 1500 minuti, 200 sms e 15 Gb di internet per 42 euro al mese Allegato 3172
    Ringo non avrà più problemi a stare sul mercato visto che chiude il 31.12.2018

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social