[Ho. Mobile] Costo sim nell'offerta da 4,99€ al mese
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 7 di 7

[Ho. Mobile] Costo sim nell'offerta da 4,99€ al mese

  1. #1
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Predefinito [Ho. Mobile] Costo sim nell'offerta da 4,99€ al mese

    Sono intenzionato a provare Ho facendo MNP da Iliad per sfruttare la promo minuti ed sms illimitati + 50 GIGA a 4,99 mensili. Sul sito del gestore, l'operazione, ha un costo complessivo di € 14,98 ( anche se, il prezzo della sim a 0,99 è definito come "costo consigliato" ) ma, sul web, mi è capitato di leggere di persone che hanno dovuto pagare 20/25 euro. Avete esperienze in merito ? Perché, a furia di rincorrere le offerte più convenienti, si rischia di azzerare i risparmi con i vari costi delle MNP...
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

  2. #2
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Apr 2017
    Messaggi
    16

    Predefinito

    Ciao! Io ho pagato 14€ sul sito del gestore, ma non so se dipende perché ne ho acquistate 2 avendo un cellulare dual sim (Wiko harry2) però ecco io la farei in ogni caso sul loro sito senza affidarmi a terzi.

  3. #3
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Carlotto Visualizza Messaggio
    Ciao! Io ho pagato 14€ sul sito del gestore, ma non so se dipende perché ne ho acquistate 2 avendo un cellulare dual sim (Wiko harry2) però ecco io la farei in ogni caso sul loro sito senza affidarmi a terzi.
    Purtroppo non è possibile ordinare la sim con questa offerta dal sito di "HO". E' disponibile la tariffa ordinaria a 9,99 mensili. Per quella di cui parlo, si rimanda ai negozi.
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

  4. #4
    Partecipante Magico L'avatar di sponsor3
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    711

    Predefinito

    Bisogna andare in negozio facendo la portabilità da un operatore virtuale.
    Bisogna pagare circa 20 euro.

  5. #5
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,333

    Predefinito

    Coloro che l'hanno pagata più di 16€, affermano che la differenza versata è tutto credito.

  6. #6

    Predefinito

    Sì, a quanto ho capito, i negozianti devono "giocare" un po' sulle ricariche iniziali, ma costo di attivazione (9 Euro) e costo SIM (0,99) dovrebbero essere fissi, oltre naturalmente al primo mese dell'offerta (4,99). Non mi sembra di aver finora letto di qualcuno che chiede "maggiorazioni" a parte, che non finiscano poi nel credito residuo della SIM.

  7. #7
    Partecipante Magico L'avatar di sponsor3
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    711

    Predefinito

    Mnp sulla sim si può fare solo una volta

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social