Schede internazionali (United Mobile, Travelsim), istruzioni per l'uso - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 9 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 88

Schede internazionali (United Mobile, Travelsim), istruzioni per l'uso

  1. #11
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Localitā
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    no, la hop funziona con tutti i cellulari (non il suo menu' interattivo pero')... è la prima serie di sim United Mobile che funziona SOLO sui Siemens, prima serie che pero' ora ha le nuove tariffe

  2. #12
    Partecipante Leggendario
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Messaggi
    21,044

    Predefinito

    ok intendevo la united... vabbe , la butto nel cestino

  3. #13
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Localitā
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da iencenelli
    ok intendevo la united... vabbe , la butto nel cestino
    chiederne la sostituzione è troppo difficile?

    customer.service@united-mobile.com

  4. #14
    Partecipante Logorroico L'avatar di LuPiN`III
    Data Registrazione
    May 2003
    Localitā
    Abruzzo
    Messaggi
    2,457

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA
    da oggi io e Carlo siamo possessori anche di una sim TravelSim di cui vi parleremo presto

    aspetto ancora il report di questa nuova sim
    Gruppo "Ultras Wind di Mondo3" - Tessera n .025
    Gruppo "Fan Vodafone di Mondo 3" tessera ad honorem n. 190

  5. #15
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Localitā
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    ...e nel frattempo mi sono fatto anche 09, ti farò il report di tutte ormai visto che ho anche MOBAL in arrivo

    Prob sono l'unico cittadino al mondo con tutte le sim internazionali nel portafoglio

  6. #16
    Partecipante Logorroico L'avatar di LuPiN`III
    Data Registrazione
    May 2003
    Localitā
    Abruzzo
    Messaggi
    2,457

    Predefinito

    heheheh effettivamente comunque dai sono troppo curioso di avere qualche info in merito non ti far pregare ancora tanto
    Gruppo "Ultras Wind di Mondo3" - Tessera n .025
    Gruppo "Fan Vodafone di Mondo 3" tessera ad honorem n. 190

  7. #17
    Partecipante Leggendario
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Messaggi
    21,044

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA
    ...e nel frattempo mi sono fatto anche 09, ti far? il report di tutte ormai visto che ho anche MOBAL in arrivo

    Prob sono l'unico cittadino al mondo con tutte le sim internazionali nel portafoglio

    cambia la parola cittadino in scemo....

    Dimmi una cosa.... la sostituzione della united ? aggratis o pago?

  8. #18
    Partecipante Super L'avatar di P.O. Box
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    88

    Predefinito

    Grazie di tutte queste informazioni, molto utili
    Sabato ho chiesto a mio amico che stava per andare in Svizzera a Losanna di comprare una sim . L'ho mandato all'ufficio postale per comprare una Riiing. Mi ha appena telefonato da Losanna: quando l'impiegato ha saputo che lui era Italiano gli ha detto che le carte Riiing sono solo per i residenti in Svizzera e quindi non gliel'ha venduta Non capisco.....Non ho voluto insistere con il mio amico che mi chiamava dal suo cellulare ma mi sembra cosi' strano
    Che anche in Svizzera ci siano impiegati come quelli che conosciamo in Italia? O ? vero che le Poste Svizzere riservano la vendita solo ai loro clienti? Non capisco....

  9. #19
    Il grande Dittatore L'avatar di Effendi
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Localitā
    Trieste
    Messaggi
    1,604

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LuPiN`III
    aspetto ancora il report di questa nuova sim
    Beh, non c'? molto da dire, la ho pure io. Se la usi su un telefono serio (Siemens, ad esempio) il sim toolkit funziona benissimo, senza dover usare strani menu, ed utilizzando semplicemente la rubrica. La qualit? della voce ? piuttosto scarsa. Le chiamate partono tutte alla prima e si riceve bene. Il problema sono i costi non particolarmente convenienti (si paga la ricezione in Italia), ed anche il secondo numero (sempre estone) per gli SMS ? piuttosto scomodo.
    Effendi č sempre in giro per il Mondo, guarda le bellissime foto dei suoi viaggi!

  10. #20
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Localitā
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da P.O. Box
    Grazie di tutte queste informazioni, molto utili
    Sabato ho chiesto a mio amico che stava per andare in Svizzera a Losanna di comprare una sim . L'ho mandato all'ufficio postale per comprare una Riiing. Mi ha appena telefonato da Losanna: quando l'impiegato ha saputo che lui era Italiano gli ha detto che le carte Riiing sono solo per i residenti in Svizzera e quindi non gliel'ha venduta Non capisco.....Non ho voluto insistere con il mio amico che mi chiamava dal suo cellulare ma mi sembra cosi' strano
    Che anche in Svizzera ci siano impiegati come quelli che conosciamo in Italia? O è vero che le Poste Svizzere riservano la vendita solo ai loro clienti? Non capisco....
    Allora dovrei essere arrivato alla conclusione della cosa... io lo scorso giugno comprai una sim Riiing per un mio amico proprio in un Ufficio Postale di Losanna, ormai mia seconda città

    Allora in Svizzera c'è l'obbligo della registrazione delle sim da diverso tempo e fino a poco tempo United Mobile - MVNO in Liechtenstein, ma società con sede a Zurigo - non chiedeva i dati anagrafici di chi si registrava la sim. Ultimamente lo fa ed è anche nelle condizioni generali di contratto di cui nel rinnovato sito.

    Imho il tuo amico si è trovato nella spiacevole situazione in cui il venditore delle Poste ha letto in maniera restrittiva l'obbligo di registrazione considerandolo valido solo per i residenti svizzeri, ma così non è per nessun gestore svizzero. Io stesso in negozio ho avuto risposte negative sulla cosa, in realtà adesso sono legale possessore di sim svizzere nonostante abbia la residenza italiana

    Cmq ormai acquistarle là o direttamente sul sito è la stessa cosa... non vale piu' andare alla Posta Svizzera quando United-Mobile fornisce il servizio erga omnes

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social