Schede internazionali (United Mobile, Travelsim), istruzioni per l'uso - Pagina 6
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 23456789 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 88

Schede internazionali (United Mobile, Travelsim), istruzioni per l'uso

  1. #51
    Il grande Dittatore L'avatar di Effendi
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Trieste
    Messaggi
    1,604

    Predefinito

    United Mobile in Italia va su Wind, TIM e Vodafone, non mi pare che vada con 3, di certo non va sulle reti 3G di questi operatori, almeno non ci andava l'ultima volta che l'ho provata.
    Non esiste una lista degli operatori di roaming, ma solo quella dei paesi in cui funziona. In ogni modo si può facilmente reperire anche la lista degli operatori andando a vedere gli accordi di roaming dell'operatore a cui si appoggia UM, ovvero il gestore del Liechtenstein FL1.
    Effendi è sempre in giro per il Mondo, guarda le bellissime foto dei suoi viaggi!

  2. #52
    Partecipante Galattico L'avatar di op.lock
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    MB
    Messaggi
    1,194

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Effendi Visualizza Messaggio
    United Mobile in Italia va su Wind, TIM e Vodafone, non mi pare che vada con 3, di certo non va sulle reti 3G di questi operatori, almeno non ci andava l'ultima volta che l'ho provata.
    Non esiste una lista degli operatori di roaming, ma solo quella dei paesi in cui funziona. In ogni modo si pu? facilmente reperire anche la lista degli operatori andando a vedere gli accordi di roaming dell'operatore a cui si appoggia UM, ovvero il gestore del Liechtenstein FL1.
    grazie mille! pi? che esaustivo...


    spostandomi spesso in zone di montagna dove prendono poco e alternativamente i nostri 3 gestori pensavo di prenderne una da tenere per le "emergenze"... sperando che almeno un gestore prenda! almeno giro con solo 2 telefoni e non 4!

  3. #53
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Wink

    Citazione Originariamente Scritto da op.lock Visualizza Messaggio
    spostandomi spesso in zone di montagna dove prendono poco e alternativamente i nostri 3 gestori pensavo di prenderne una da tenere per le "emergenze"... sperando che almeno un gestore prenda! almeno giro con solo 2 telefoni e non 4!
    Ho fatto la STESSA IDENTICA scelta Se non prende il mio cellulare "primario", vari contatti hanno come secondo numero di reperibilit? il mio United Mobile... anche e soprattutto quando sto in Italia. Molti di loro usano IMinuti da fisso chiamandomi a un costo ben inferiore di una chiamata verso un cellulare italiano... paradossale, ma ? cos? Tanto che uno potrebbe quasi usare UM come sim principale pure in Italia Scherzo, ma mica tanto

  4. #54

    Predefinito Travelsim

    premessa: sto cercando sim card internazionali per pttimizzare i miei costi!
    Leggo dal vostro bellissimo sito che la Travelsim fa pagare per chiamate ricevute in Italia, e + in generale da un sacco di paesi UE.
    Dal loro sito io capisco il contrario...
    La mappa FREE INCOMING comprende le nazioni da voi citate (russia,giappone etc) ma anche UE (quasi tutti) Australia e persino Algeria.
    Mi potete spiegare?
    Grazie

  5. #55

    Predefinito Travelsim

    premessa: sto cercando sim card internazionali per pttimizzare i miei costi!
    Leggo dal vostro bellissimo sito che la Travelsim fa pagare per chiamate ricevute in Italia, e + in generale da un sacco di paesi UE.
    Dal loro sito io capisco il contrario...
    La mappa FREE INCOMING comprende le nazioni da voi citate (russia,giappone etc) ma anche UE (quasi tutti) Australia e persino Algeria.
    Mi potete spiegare?
    Grazie

  6. #56
    Il grande Dittatore L'avatar di Effendi
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Trieste
    Messaggi
    1,604

    Predefinito

    Hanno recentemente cambiato le tariffe e non ho più aggiornato Prepaidgsm...
    Effendi è sempre in giro per il Mondo, guarda le bellissime foto dei suoi viaggi!

  7. #57
    Il grande Dittatore L'avatar di Effendi
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Trieste
    Messaggi
    1,604

    Predefinito

    Hanno recentemente cambiato le tariffe e non ho più aggiornato Prepaidgsm...
    Effendi è sempre in giro per il Mondo, guarda le bellissime foto dei suoi viaggi!

  8. #58
    Lurker
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Località
    laguna
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Effendi Visualizza Messaggio

    TravelSIM


    Si tratta di uno degli ultimi prodotti arrivati nell'ambito delle simcard internazionali; si pu? facilmente acquistare il kit prepagato presso il sito ufficiale, di Travelsim al costo di ? 29.90 (? la meno costosa in attivazione). Si fa presente - vedasi il banner in alto - la possibilit? di acquistare le sim direttamente da Mondo3 grazie a un accordo specifico tra la ditta e il nostro sito. Il prefisso del vostro numero Travelsim ? quello di un numero mobile estone (+372).
    I principali vantaggi di Travelsim sono il "free-roaming" in Russia, Corea del Sud e Giappone (in questi ultimi due casi su rete UMTS W-CDMA), nonch? la copertura in diversi paesi scoperti da United-Mobile, quali la Groenlandia, il Libano e soprattutto Nuova Zelanda ed Arabia Saudita.


    Parimenti manca il roaming gratuito in alcuni paesi europei, tra i quali l'Italia,


    ma in generale la copertura ? pi? che buona, le tariffe non sono sempre economicissime ma l'assenza di scatto alla risposta rende questo prodotto assai interessante, senza dimenticare il costo un po' pi? abbordabile degli SMS (35 cent), per i quali per? si usa, curiosamente, un secondo numero, sempre con prefisso +372.
    NEW ITALY - FREE INCOMING CALLS

  9. #59
    Lurker
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Località
    laguna
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Effendi Visualizza Messaggio

    TravelSIM


    Si tratta di uno degli ultimi prodotti arrivati nell'ambito delle simcard internazionali; si pu? facilmente acquistare il kit prepagato presso il sito ufficiale, di Travelsim al costo di ? 29.90 (? la meno costosa in attivazione). Si fa presente - vedasi il banner in alto - la possibilit? di acquistare le sim direttamente da Mondo3 grazie a un accordo specifico tra la ditta e il nostro sito. Il prefisso del vostro numero Travelsim ? quello di un numero mobile estone (+372).
    I principali vantaggi di Travelsim sono il "free-roaming" in Russia, Corea del Sud e Giappone (in questi ultimi due casi su rete UMTS W-CDMA), nonch? la copertura in diversi paesi scoperti da United-Mobile, quali la Groenlandia, il Libano e soprattutto Nuova Zelanda ed Arabia Saudita.


    Parimenti manca il roaming gratuito in alcuni paesi europei, tra i quali l'Italia,


    ma in generale la copertura ? pi? che buona, le tariffe non sono sempre economicissime ma l'assenza di scatto alla risposta rende questo prodotto assai interessante, senza dimenticare il costo un po' pi? abbordabile degli SMS (35 cent), per i quali per? si usa, curiosamente, un secondo numero, sempre con prefisso +372.
    NEW ITALY - FREE INCOMING CALLS

  10. #60
    Ambasciatore ONU L'avatar di FabiO.
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Località
    da qualche parte in giro...
    Messaggi
    9,057

    Predefinito

    eheh GRANDI!

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social