Schede internazionali (United Mobile, Travelsim), istruzioni per l'uso - Pagina 8
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 456789 UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 88

Schede internazionali (United Mobile, Travelsim), istruzioni per l'uso

  1. #71

    Predefinito

    Dal momento che utilizzerei la SIM solo in questa occasione e questa ha un costo (oltre al credito) di 19 euro, esitono altre SIM magari con prezzi per le telefonate anche un po piu alti ma senza costi iniziali (oltre al credito ovviamente)

    Se vai sul sito moneybookers.com -scegliendo la lingua francese- ti offrono la Um+ a 14,90 euro (credito telefonico) + spese di spedizione (devi guardare più o meno a metà pagina sulla sinistra sotto "promotions".
    Ovviamente, devi pagare attraverso il sito moneybookers...

  2. #72
    Partecipante Magico L'avatar di gas78
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    620

    Predefinito

    Grazie a tutti per le risposte...

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    chiamare la +423 da 3 costa 50 ct., l'altra 25... cmq le differenze sono anche nelle varie gratuità e gli stati per gli accordi.
    Nel caso che interessa a me la tariffa per chiamare/ricevere è la stessa, quindi avrei convenienza a prendere la UM+, perchè più conveniente per chi mi chiama...

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    Tra l'altro invece della UM precedente cerca la ICQSIM
    E' quello che avevo cercato di fare, però se sono sulla lingua italiana e clicco sul collegamento per l'acquisto mi ridireziona ad un apagina inesistente.
    Ora però ho provato in inglese, e no sembra parlare di costi di attivazione... pago 20 euro e me la mandano con 20 euro di credito?
    In questo caso però si tratta di una +423, non posso scegliere quella con prefisso +44, giusto?

  3. #73
    Partecipante Logorroico L'avatar di fedeprovenza
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    lago di garda(sud ovest)
    Messaggi
    3,223

    Predefinito

    Esattissimo
    SIM PRINCIPALE: 328 WIND - 24orelight+pieno wind+noi wind old+pieno sms
    ...PROUVENçO...
    Trenofilo incallito-->http://picasaweb.google.it/fedeprovenza

  4. #74
    Partecipante Magico L'avatar di gas78
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    620

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fedeprovenza Visualizza Messaggio
    Esattissimo
    Tnx!!!

  5. #75
    Partecipante Magico L'avatar di himpero
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Messaggi
    615

    Predefinito

    Ragazzi, ma rimane sempre quella de Iminuti la tariffa più conveniente x chiamare una +423?

    Considerando che chi chiama non usa pc, ma solo telefono fisso o cellulare.

  6. #76
    Partecipante Magico L'avatar di himpero
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Messaggi
    615

    Predefinito

    Ho trovato questo x chiamare la UM a 11 cent., ma è possibile inserire più di un telefono da dove chiamare, come fa IMinuti?

    DialNow | Cheap International Calls

  7. #77
    Partecipante Magico L'avatar di gas78
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    620

    Predefinito Heeeeeeeeeeelp!!

    Citazione Originariamente Scritto da gas78 Visualizza Messaggio
    Mi servirebbe una SIM internazionale da utilizzare ad Aruba, nonostante lo scatto alla risposta la tariffa di United Mobile mi sembra più conveniente (solo 29c in uscita)

    Che differenze ci sono tra la UM+ e la UM.
    Ho notato che la prima ha un prefisso inglese mentre l'altra del liechtenstein.

    Se non ho capito male per me non cambia nulla, se però vengo chiamato da un numero tre sulla UM+ paga 25c al minuto mentre sulla UM pagherebbe 3 euro al minuto (non avendo trovato il liechtenstein nell'elenco delle altre zone suppongo sia in zona 4).

    E' quindi solo questa la differenza? A parità di prezzo la UM+ è di gran lunga più conveniente...

    Dal momento che utilizzerei la SIM solo in questa occasione e questa ha un costo (oltre al credito) di 19 euro, esitono altre SIM magari con prezzi per le telefonate anche un po piu alti ma senza costi iniziali (oltre al credito ovviamente)

    Grazie
    Aiuto!
    Ho cambiato di poco la destinazione del viaggio da Aruba -> Curacao (Antille Olandesi)

    Né UM né Travelsim hanno accordi di roaming in questo paese, con la tre non posso fare chiamate (http://areaclienti.tre.it/ac3_assets...e_Olandesi.pdf) e ricevere mi costerebbe 6 euro al minuto, compare una scheda locale non so quanto mi costi chiamare ma per chi mi chiama dall'Italia gli costa un salasso...

    Avete qualche consiglio?

  8. #78
    Partecipante Magico L'avatar di gas78
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    620

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gas78 Visualizza Messaggio
    Aiuto!
    Ho cambiato di poco la destinazione del viaggio da Aruba -> Curacao (Antille Olandesi)

    Né UM né Travelsim hanno accordi di roaming in questo paese, con la tre non posso fare chiamate (http://areaclienti.tre.it/ac3_assets...e_Olandesi.pdf) e ricevere mi costerebbe 6 euro al minuto, compare una scheda locale non so quanto mi costi chiamare ma per chi mi chiama dall'Italia gli costa un salasso...

    Avete qualche consiglio?
    Ho trovato la "09 mobile" anche se un po cara 39 euro con 15 di credito,
    funziona bene?

    Anche se credo che la soluzione piu conveniente sia lasciare il cella casa e usare questa http://www.telefasil.an

    Ultima modifica di gas78; 04/08/2008 alle 13:41

  9. #79
    Il grande Dittatore L'avatar di Effendi
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Trieste
    Messaggi
    1,604

    Predefinito

    IMHO ti conviene una sim locale o una scheda prepagata da telefono pubblico.
    Effendi è sempre in giro per il Mondo, guarda le bellissime foto dei suoi viaggi!

  10. #80
    Partecipante Magico L'avatar di gas78
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    620

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Effendi Visualizza Messaggio
    IMHO ti conviene una sim locale o una scheda prepagata da telefono pubblico.
    Infatti è la stessa conclusione a cui sono arrivato io.... http://www.telefasil.an

    ...oppure se il wifi dell'hotel non bloccasse il VoIP, N95 - fring - Skypho (sicuramente la soluzione piu pratia e conveniente), anche se purtroppo sto notando che spesso negli hotel con accesso wifi gratuito, ti bloccano cmq il voip per farti usare le loro tariffe da rapina!!!

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social