[Infostrada] Codice sconto - Pagina 105
Thanks Thanks:  0
Pagina 105 di 140 PrimaPrima ... 55595101102103104105106107108109115 ... UltimaUltima
Risultati da 1,041 a 1,050 di 1399

[Infostrada] Codice sconto

  1. #1041

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da IlCalmo Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti!

    Se dovete attivare un nuovo contratto utiizzate questo codice, avrete uno sconto totale di 20 euro.

    Codice porta un amico da inserire alla fine quando selezionate il metodo di pagamento vi darà uno sconto di 20 euro sulla prima bolletta: 354474977

    Scadenza codice amico 12/03/2016

    Grazie a questa procedura voi riceverete uno sconto di 20€, a me faranno uno sconto del 10% sulle bollette dei prossimi 6 mesi, quindi ringrazio in anticipo chi ne usufruirà.

    Saluti!
    IlCalmo
    Citazione Originariamente Scritto da massirock Visualizza Messaggio
    Codice utilizzato!
    Per qualche oscuro motivo alcuni codici non vengono accettati, nemmeno se ricevuti tramite mail.
    Grazie, ho controllato da area clienti e risulta una attivazione.

  2. #1042

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alexspin Visualizza Messaggio
    Nuova settimana di super offerte sul sito Infostrada!!

    Ciao a tutti amici, se avete bisogno del codice presenta un amico utile per avere un ulteriore sconto pari a 20€ ecco il mio:
    P1014559306 Da inserire nel campo codice cliente in fase di sottoscrizione di una delle offerte adsl da web. Il codice è ancora valido. Alternativamente potete contattarmi in privato fornendomi il vostro indirizzo mail in modo tale da potervi presentare a Infostrada e ricevere, alla mail fornitami, il codice promozionale. Se utilizzaste il codice vi chiedo di segnalarmelo. Grazie a tutti
    Ciao, ho inserito il tuo codice ma non ho ricevuto nessun feedback di conferma, quindi non so se effettivamente me lo ha accettato o meno... come posso verificare?

  3. #1043
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    20

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da leolap84 Visualizza Messaggio
    Ciao, ho inserito il tuo codice ma non ho ricevuto nessun feedback di conferma, quindi non so se effettivamente me lo ha accettato o meno... come posso verificare?
    Ciao a te. Ti ho risposto al messaggio privato. Sono sempre a disposizione

  4. #1044
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jul 2015
    Messaggi
    17

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fiore1980 Visualizza Messaggio
    Io ho fatto il contratto utilizzando il codice di "Infinito" ed ha funzionato.
    Grazie per aver utilizzato il mio codice Amico Infostrada: 527141191 che è sempre valido.

  5. #1045
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    20

    Predefinito

    Nuova settimana di super offerte sul sito Infostrada!!

    Ciao a tutti amici, se avete bisogno del codice presenta un amico utile per avere un ulteriore sconto pari a 20€ ecco il mio:
    P1014559306 Da inserire nel campo codice cliente in fase di sottoscrizione di una delle offerte adsl da web. Il codice è ancora valido. Alternativamente potete contattarmi in privato fornendomi il vostro indirizzo mail in modo tale da potervi presentare a Infostrada e ricevere, alla mail fornitami, il codice promozionale. Se utilizzaste il codice vi chiedo di segnalarmelo. Grazie a tutti
    P.S. Quando utilizzate il codice in fase di sottoscrizione,ricordatevi di spuntare il quadratino che sta subito prima del campo codice cliente altrimenti non vi prenderà nessun codice

  6. #1046

    Lightbulb Codice Wind INFOSTRADA ADSL

    La promozione "Porta un Amico" di Infostrada ti fa uno sconto di 20 euro se ti presenta un amico. Se usi il codice fresco fresco 527274310 sino al 25 marzo 2016 puoi assicurarti lo sconto. Ciao e benvenuto tra noi infostradiani....

  7. #1047

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da infinito Visualizza Messaggio
    Grazie per aver utilizzato il mio codice Amico Infostrada: 527141191 che è sempre valido.
    ciao, io ho appena utilizzato il tuo codice e ha funzionato.
    grazie "infinito"

  8. #1048
    Partecipante Super L'avatar di undertherain
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    87

    Predefinito

    Se dovete fare un nuovo contratto con Infostrada, sia via web che telefonicamente col 155, utilizzate il codice sconto:

    1.16191823

    Ecco la modalità per usufruire dello sconto:

    - via web: nella schermata dove selezionerete la modalità di pagamento, verso il basso, aprendo la parte "Porta un Amico", mettete il check ed inseritelo
    - telefonicamente col 155: comunicatelo direttamente all'operatore, prima di dare i vostri dati

    Grazie a questo codice riceverete voi uno sconto di 20€ (!!!) sulla prima fattura ed io uno sconto del 10%.
    Fatemi sapere con un P.M. se lo utilizzate.
    Ciao...
    It's raining ///
    TIM FTTC 200 | 400 mt. | derivata - Il mio modem TIM - Il mio ASUS in cascata
    VODAFONE Special 20 GB - 10€...
    VODAFONE Special 10 GB - 7€...

  9. #1049
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    15

    Predefinito

    questo é il codice porta un amico per infostrada: 527134479
    Il codice non va inserito nel campo codice promozionale, ma va inserito nella pagina successiva!

  10. #1050

    Predefinito

    Eccovi codice cliente per risparmiare 20€

    P1025683977


    Se aveste problemi con i codici, mandatemi la vostra mail per messaggio privato e vi invio tutto dall'area riservata!

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social