[Infostrada] Codice sconto - Pagina 134
Thanks Thanks:  0
Pagina 134 di 140 PrimaPrima ... 3484124130131132133134135136137138 ... UltimaUltima
Risultati da 1,331 a 1,340 di 1399

[Infostrada] Codice sconto

  1. #1331

    Predefinito

    Ciao a tutti questo è il mio codice sconto Porta un amico in Infostrada, da inserire sul sito per avere 20 euro di sconto in fattura.
    431069752
    La modalità per usufruire dello sconto è o tramite web o telefonicamente al 155.
    -tramite web: nella sezione pagamento in basso aprendo porta un amico metterete il codice.
    - telefonicamente al 155: prima di dare i vostri dati per attivare la vostra linea comunicate il codice all'operatore.
    Con questo codice averete uno sconto di 20 euro sulla prima fattura! Quando prendete questo codice avvisatemi anche con un messaggio privato! Vi ringrazio! Codice funzionante al 100%!!!!

    Ultima modifica di furia70; 26/11/2016 alle 19:10

  2. #1332
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    2,797

    Predefinito

    Ciao a tutti, qui un nuovo codice per ottenere lo sconto:
    395070908

    Ciaooo

  3. #1333

    Predefinito

    Ciao a tutti,
    vi invio il mio codice cliente 334016950

    Ciao
    Nello

  4. #1334

    Predefinito

    salve a tutti. Avrei bisogno di un codice amico per attivare una linea infostrada. Quelli che sono scritti attualmente risultano tutti non validi dal sito... se potete mandare una richiesta via email, contattatemi e vi giro la mia
    grazie

  5. #1335

    Predefinito

    Se qualcuno è interessato allo scontro questo è il mio numero cliente 1.10488217. Così potremmo avere lo sconto entrambi. Oppure mi scrive in privato dandomi la mail. Grazie

  6. #1336

    Predefinito

    Per chi fosse interessato allo sconto di 20 euro può usare il mio codice cliente: 353971472 o quest'altro sempre mio 519786176

  7. #1337

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da watusso Visualizza Messaggio
    salve a tutti. Avrei bisogno di un codice amico per attivare una linea infostrada. Quelli che sono scritti attualmente risultano tutti non validi dal sito... se potete mandare una richiesta via email, contattatemi e vi giro la mia
    grazie
    Salve,
    ho la possibilità essendo vecchio cliente di invitare in qualsiasi momento un "amico"
    inserendo la sua mail nella mia area riservata facendo in modo che gli arrivi l'invito diretto da parte di infostrada ed usufruire della promozione in corso cumulabile con tutte le altre al quale ha aderito.
    Nel caso ne avete bisogno inviatemi vostro indirizzo mail.
    Saluti



    p.s.
    Se non ancora hai provveduto inviami mail che ti mando l'invito.



  8. #1338

    Predefinito

    per chi volesse i 20€ di sconto entro dieci giorni , quindi fino al 30 dicembre 2016

    534903825

  9. #1339

    Predefinito

    Ciao a tutti qualcuno ha un codice promozionale da inviarmi.
    entro fine mese passo ad info strada e mi hanno detto che c'è possibilità di risparmiare e di far risparmiare con questo codice da inserire prima della registrazione.
    mi fate sapere come funziona

  10. #1340
    Niubbino
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    11

    Predefinito

    Eccomi!
    Se attivi un contratto All Inclusive Unlimited o Absolute ADSL (anche nella
    versione Affari) riceverai uno sconto di 20 euro, aggiuntivo alle altre eventuali promozioni in corso!
    Questo è il mio codice sconto, generato oggi e valido fino al 26/01/17:
    340532652

    Attenzione il codice amico non va inserito nel campo "CODICE PROMOZIONALE" della prima pagina, bensì nell'apposita sezione presente alla terza pagina denominata "Metodo di pagamento e contratto", ovvero dopo l'inserimento di tutti i dati. Come da seguente immagine, avendo cura di spuntare la relativa casella:

    Allegati in Attesa di Approvazione Allegati in Attesa di Approvazione

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social