[Infostrada] Codice sconto - Pagina 135
Thanks Thanks:  0
Pagina 135 di 140 PrimaPrima ... 3585125131132133134135136137138139 ... UltimaUltima
Risultati da 1,341 a 1,350 di 1399

[Infostrada] Codice sconto

  1. #1341

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dando Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti qualcuno ha un codice promozionale da inviarmi.
    entro fine mese passo ad info strada e mi hanno detto che c'è possibilità di risparmiare e di far risparmiare con questo codice da inserire prima della registrazione.
    mi fate sapere come funziona

    Ciao
    Mandami la tua mail in privato e ti invio l'invito.
    Dal momento che lo ricevi hai 10 giorni di tempo per utilizzarlo.

  2. #1342

    Predefinito

    Salve,
    ho la possibilità essendo vecchio cliente di invitare in qualsiasi momento un "amico"
    inserendo la sua mail nella mia area riservata facendo in modo che gli arrivi l'invito diretto da parte di infostrada ed usufruire della promozione in corso cumulabile con tutte le altre al quale ha aderito.
    Nel caso ne avete bisogno inviatemi vostro indirizzo mail.
    Saluti

  3. #1343

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da maxspumeggiante Visualizza Messaggio
    Ciao
    Mandami la tua mail in privato e ti invio l'invito.
    Dal momento che lo ricevi hai 10 giorni di tempo per utilizzarlo.
    Ciao buongiorno,
    anche io sto per abbonarmi ad Absolute Fibra e vorrei inserire un codice Porta un amico, questa è la mia mail:

    ire(punto)simo(at)gmail(punto)com

    Grazie infinite e a buon rendere, un saluto cordiale.

  4. #1344
    Niubbino
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    11

    Predefinito

    ATTENZIONE! Non è necessario mandare mail o lasciare la propria mail sul messaggio (salvaguardiamo la privacy). Basta utilizzare un codice valido in fase di sottoscrizione del contratto come ho spiegato in figura sotto. Il mio codice è stato generato ieri, e chiunque lo può utilizzare fino al 26/01/2017. Se poi proprio preferite, madatemi un messaggio privato utilizzando la messaggistica del forum, sono a disposizione per qualsiasi chiarimento od aiuto.

    Se attivi un contratto All Inclusive Unlimited o Absolute ADSL (anche nella
    versione Affari) riceverai uno sconto di 20 euro, aggiuntivo alle altre eventuali promozioni in corso!
    Questo è il mio codice sconto, generato oggi e valido fino al 26/01/17:
    340532652

    Attenzione il codice amico non va inserito nel campo "CODICE PROMOZIONALE" della prima pagina, bensì nell'apposita sezione presente alla terza pagina denominata "Metodo di pagamento e contratto", ovvero dopo l'inserimento di tutti i dati. Come da seguente immagine, avendo cura di spuntare la relativa casella:
    Allegati in Attesa di Approvazione Allegati in Attesa di Approvazione

  5. #1345

    Predefinito

    Infatti dici molto bene !!!
    Il tuo è un codice temporaneo avuto in fase di registrazione come nuovo utente ed ha una scadenza.
    Nel mio messaggio E' BEN SPECIFICATO che io ho la possibilità come cliente storico
    dalla mia area personale di inviare INVITI PRIVATI.
    Grazie per la precisazione!
    Invito quindi chi è interessato ad inviarmi loro mail con messaggio privato.

  6. #1346

    Predefinito

    Ho chiamto la wind e mi ha fornito il mio codice da fornire per portare amici: 530679049

    Inoltre mi hanno detto che ho ho la possibilità dalla mia area personale di inviare email a chi fosse interessato per poter usufruire del porta un amico.

  7. #1347
    Niubbino
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    11

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da maxspumeggiante Visualizza Messaggio
    Infatti dici molto bene !!!
    Il tuo è un codice temporaneo avuto in fase di registrazione come nuovo utente ed ha una scadenza.
    Nel mio messaggio E' BEN SPECIFICATO che io ho la possibilità come cliente storico
    dalla mia area personale di inviare INVITI PRIVATI.
    Grazie per la precisazione!
    Invito quindi chi è interessato ad inviarmi loro mail con messaggio privato.
    FALSO!! TUTTI I CLIENTI POSSONO INVIARE INVITI PRIVATI (ME COMPRESO)!!! E TUTTI GLI INVITI PRIVATI SONO TEMPORANEI CON SCADENZA 10 GG!!
    CONSIGLIO A TUTTI PERO' DI NON FAR CIRCOLARE LA PROPRIA MAIL SE NON E' NECESSARIO (per ovvie ragioni di privacy), ED IN QUESTO CASO NON LO E'!! Potete avere tutti gli sconti senza dare la vostra mail a nessuno!

    Maxspumeggiante, non dare informazioni false e sbagliate solo per un tuo tornaconto...grazie. I forum non servono a questo!

  8. #1348

    Predefinito

    Ciao a tutti, potete usare il codice cliente 528457504.


    Il codice non va inserito nella casella del codice promozionale della prima pagina, ma nell'ultima pagina prima del completamento dell'acquisto, aprendo il menù "Porta un amico".

    Chi usa un codice avrà uno sconto di 20 euro, mentre la persona che ha fornito il codice avrà uno sconto del 10% sul canone per 6 mesi. Ovviamente dopo che avrete inserito un ordine con infostrada, potrete mettere anche il vostro codice per usufruire anche voi di uno sconto del 10%!



    Se attivi un contratto All Inclusive Unlimited o Absolute ADSL (anche nella versione Affari) riceverai uno sconto di 20 euro, aggiuntivo alle altre eventuali promozioni in corso!
    Non aspettare! Hai solo 10 giorni di tempo dalla ricezione della presente mail, per sottoscrivere un nuovo contratto da web.
    Vai sul sito www.infostrada.it, scegli l'offerta e ricordati di inserire il Codice Cliente del tuo amico Infostrada nella sezione "Promozione porta un amico" quando ti sara' richiesto:
    Codice Cliente del tuo amico Infostrada: 528457504

    Inoltre se ci presenti i tuoi amici o colleghi: per ognuno di loro che sottoscrivera' un contratto Infostrada, avrai uno sconto del 10% per 6 mesi, che si aggiungera' a tutti gli altri vantaggi e promozioni Infostrada.
    Per ogni amico, 6 mesi di sconto: piu' amici presenti e piu' aumenta il tuo sconto.

  9. #1349

    Predefinito

    Se attivi un contratto All Inclusive Unlimited o Absolute ADSL (anche nella
    versione Affari) riceverai uno sconto di 20 euro, aggiuntivo alle altre eventuali promozioni in corso!
    Questo è il mio codice sconto valido sempre:
    430448163

    Attenzione il codice amico non va inserito nel campo "CODICE PROMOZIONALE" della prima pagina, bensì nell'apposita sezione presente alla terza pagina denominata "Metodo di pagamento e contratto", ovvero dopo l'inserimento di tutti i dati.
    Grazie e buona navigazione.

  10. #1350
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Nov 2015
    Messaggi
    15

    Predefinito

    Promozione "Porta un Amico", di Infostrada.
    Se attivi un contratto All Inclusive Unlimited o Absolute ADSL (anche nella versione Affari) riceverai uno sconto di 20 euro, aggiuntivo alle altre eventuali promozioni in corso.
    Non aspettare! Hai solo 10 giorni di tempo dalla ricezione della presente mail, per sottoscrivere un nuovo contratto da web.
    Vai sul sito Offerte ADSL internet e telefonia fissa - Infostrada, scegli l'offerta e ricordati di inserire il Codice Cliente del tuo amico Infostrada nella sezione "Promozione porta un amico" quando ti sara' richiesto:
    Codice Cliente del tuo amico Infostrada:


    >>>>>>> 358896195 <<<<<<<

    Inoltre se ci presenti i tuoi amici o colleghi: per ognuno di loro che sottoscrivera' un contratto Infostrada, avrai uno sconto del 10% per 6 mesi, che si aggiungera' a tutti gli altri vantaggi e promozioni Infostrada.
    Per ogni amico, 6 mesi di sconto: piu' amici presenti e piu' aumenta il tuo sconto.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social