[Infostrada] Codice sconto - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Pagina 2 di 140 PrimaPrima 1234561252102 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 1399

[Infostrada] Codice sconto

  1. #11

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da domy656 Visualizza Messaggio
    Se state per passare a infostrada e volete avere 40 euro di sconto, contattatemi su questo post. Mi presentate come amico, voi ricevete 20 euro di sconto e io ricevo il 10% di sconto sull'abbonamento per 6 mesi. Inoltre vi do un altro codice per ulteriori 20 euro di sconto...
    Ciao, io avrei bisogno urgente del codice, se è ancora valido. Puoi rispondere all'email [eliminata]

    grazie

    Citazione Originariamente Scritto da domy656 Visualizza Messaggio
    Se state per passare a infostrada e volete avere 40 euro di sconto, contattatemi su questo post. Mi presentate come amico, voi ricevete 20 euro di sconto e io ricevo il 10% di sconto sull'abbonamento per 6 mesi. Inoltre vi do un altro codice per ulteriori 20 euro di sconto...
    Avrei bisogno del codice, me lo mandi a [eliminata]
    GRAZIE
    Ultima modifica di AndreA; 26/02/2012 alle 14:37 Motivo: No email please, è una delle poche regole... grazie ;-)

  2. #12

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lmtd81 Visualizza Messaggio
    Avrei bisogno del codice, me lo mandi a
    GRAZIE
    avevo scritto l'indirizzo sbagliato, ora è corretto

  3. #13
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    42

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lmtd81 Visualizza Messaggio
    avevo scritto l'indirizzo sbagliato, ora è corretto
    inviato sia via pm che via mail.. fammi sapere...

  4. #14

    Predefinito

    Domi, ciao t ho aggiunto come amico, nn riesco a inviare mp.... Ho visto che sei online, ed io sto sottoscrivendo un contratto proprio ora, visto che l'offerta scade oggi. Riusciamo a combinare? Grazie

  5. #15

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da domy656 Visualizza Messaggio
    Se state per passare a infostrada e volete avere 40 euro di sconto, contattatemi su questo post. Mi presentate come amico, voi ricevete 20 euro di sconto e io ricevo il 10% di sconto sull'abbonamento per 6 mesi. Inoltre vi do un altro codice per ulteriori 20 euro di sconto...
    citatocosì magari t arriva notifica che è urgente... Domi, ciao t ho aggiunto come amico, nn riesco a inviare mp.... Ho visto che sei online, ed io sto sottoscrivendo un contratto proprio ora, visto che l'offerta scade oggi. Riusciamo a combinare? Grazie

    PS CIAO A TUTTI

  6. #16
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito


    Per i nuovi arrivati, cercando di contenere la (seppur legittima) figura del "free rider" (ossia partecipanti al solo scopo di ottenere un beneficio senza partecipare attivamente alla vita della Community), ricordo che:

    1. non è consentito inserire indirizzi email, ne' in chiaro ne' in altre forme che li rendano riconoscibili
    2. le funzioni di MP (Messaggistica Privata) si attivano solo dopo che il sistema avrà elaborato l'iscrizione da "Lurker" (possono passare pochi minuti come alcune ore, non è fatto manualmente ma automaticamente)

    Per il resto benvenuto a tutti

  7. #17

    Predefinito

    ty, ho cercato informazioni sconto su google e ho scoperto il forum, inizio così visto che ho poche ore per attivare il contratto, ma esprimendo i miei complimenti per il forum. io è un po' che nn bazzico sui forum ma questi argomenti sono molto interessanti rispetto a quelli che frenquentavo

  8. #18
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    42

    Predefinito

    risposto...

  9. #19

  10. #20
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    42

    Predefinito

    mi hanno riattivato il codice, se a qualcuno serve... è valido fino all' 11/3

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social