[Infostrada] Codice sconto - Pagina 21
Thanks Thanks:  0
Pagina 21 di 140 PrimaPrima ... 111718192021222324253171121 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 210 di 1399

[Infostrada] Codice sconto

  1. #201

    Predefinito

    Ciao a tutti.
    Se volete attivare un nuovo contratto ALL Inclusive, ALL Inclusive L, ALL Inclusive XL o Absolute ADSL con Infostrada e ricevere uno sconto di 20 euro, aggiuntivo alle altre eventuali promozioni in corso procedete nella seguente maniera:


    Andate sul sito
    Offerte ADSL internet e telefonia fissa - Infostrada, scegliete l'offerta che desiderate e durante la registrazione ricordatevi di inserire il Codice Cliente del tuo amico.
    Una volta scelto l'abbonamento, nella pagina dove viene richiesto il codice convenzione inserite PRINK2013 tutto maiuscolo e attendete la scritta "Complimenti, hai diritto alla promozione", andando avanti inserite i vostri dati anagrafici e cliccate su
    Nella sezione "Promozione porta un amico" (a pagina 4), prima di scegliere la modalità di pagamento, vi verrà richiesto di inserire il Codice Cliente del tuo amico Infostrada:

    Codice Cliente:
    405530363

    CODICE CLIENTE FRESCO FRESCO DI GIORNATA

    Prima di cliccare accertati di aver spuntato anche la casellina prima del codice numerico inserito, altrimenti non andrà a buon fine!!

    Una volta concluso il tutto, riceverete una mail di infostrada dove vi verrà riepilogato tutto il piano e i costi dell'abbonamento sottoscritto e in fondo alla mail troverete scritto "
    Grazie al tuo amico che ti ha invitato, hai un ulteriore sconto di 20 euro una tantum che si applicherà sul canone mensile dell'offerta!".

    Grazie a tutti e buona navigazione !


    Ciao

  2. #202

    Predefinito

    Ciao a tutti., ho appena usato il codice di dpeppe77!!!! Usate il mio!!!

    Se volete attivare un nuovo contratto ALL Inclusive, ALL Inclusive L, ALL Inclusive XL o Absolute ADSL con Infostrada e ricevere uno sconto di 20 euro, aggiuntivo alle altre eventuali promozioni in corso procedete nella seguente maniera:


    Andate sul sito
    Offerte ADSL internet e telefonia fissa - Infostrada, scegliete l'offerta che desiderate e durante la registrazione ricordatevi di inserire il Codice Cliente del tuo amico.
    Una volta scelto l'abbonamento, nella pagina dove viene richiesto il codice convenzione inserite PRINK2013 tutto maiuscolo e attendete la scritta "Complimenti, hai diritto alla promozione", andando avanti inserite i vostri dati anagrafici e cliccate su
    Nella sezione "Promozione porta un amico" (a pagina 4), prima di scegliere la modalità di pagamento, vi verrà richiesto di inserire il Codice Cliente del tuo amico Infostrada:

    Codice Cliente:
    506431464

    CODICE CLIENTE FRESCO FRESCO DI GIORNATA

    Prima di cliccare accertati di aver spuntato anche la casellina prima del codice numerico inserito, altrimenti non andrà a buon fine!!

    Una volta concluso il tutto, riceverete una mail di infostrada dove vi verrà riepilogato tutto il piano e i costi dell'abbonamento sottoscritto e in fondo alla mail troverete scritto "
    Grazie al tuo amico che ti ha invitato, hai un ulteriore sconto di 20 euro una tantum che si applicherà sul canone mensile dell'offerta!".

    Grazie a tutti e buona navigazione !


    Grazie!!

  3. #203

    Predefinito

    Ciao a tutti.
    Se volete attivare un nuovo contratto ALL Inclusive, ALL Inclusive L, ALL Inclusive XL o Absolute ADSL con Infostrada e ricevere uno sconto di 20 euro, aggiuntivo alle altre eventuali promozioni in corso procedete nella seguente maniera:


    Andate sul sito
    Offerte ADSL internet e telefonia fissa - Infostrada, scegliete l'offerta che desiderate e durante la registrazione ricordatevi di inserire il Codice Cliente del tuo amico.
    Una volta scelto l'abbonamento, nella pagina dove viene richiesto il codice convenzione inserite PRINK2013 tutto maiuscolo e attendete la scritta "Complimenti, hai diritto alla promozione", andando avanti inserite i vostri dati anagrafici e cliccate su
    Nella sezione "Promozione porta un amico" (a pagina 4), prima di scegliere la modalità di pagamento, vi verrà richiesto di inserire il Codice Cliente del tuo amico Infostrada:

    Codice Cliente:
    317598501

    CODICE CLIENTE valido fino al 23/10
    Prima di cliccare accertati di aver spuntato anche la casellina prima del codice numerico inserito, altrimenti non andrà a buon fine!!

    Una volta concluso il tutto, riceverete una mail di infostrada dove vi verrà riepilogato tutto il piano e i costi dell'abbonamento sottoscritto e in fondo alla mail troverete scritto "
    Grazie al tuo amico che ti ha invitato, hai un ulteriore sconto di 20 euro una tantum che si applicherà sul canone mensile dell'offerta!".

    Grazie a tutti e buona navigazione !


    Ciao

  4. #204

    Predefinito

    Scusate ragazzi, ma come posso ottenere il codice che "il mio amico" deve utilizzare per abbonarsi? Dal sito Infostrada ho provato ad inviare l'invito a me stesso, a diversi indirizzi, ma non arriva nulla...

  5. #205

    Predefinito

    Salve a tutti,
    ringrazio Elisa87 il codice,
    se qualcuno fosse interessato vi lascio il mio, dato che ho fatto una nuova attivazione da alcuni giorni ma non son riuscito a scrivere prima nel forum

    Se volete attivare un nuovo contratto ALL Inclusive, ALL Inclusive Unlimited o Absolute ADSL con Infostrada e ricevere uno sconto di 20 euro, aggiuntivo alle altre eventuali promozioni in corso procedete nella seguente maniera:


    Andate sul sito Offerte ADSL internet e telefonia fissa - Infostrada, scegliete l'offerta che desiderate e durante la registrazione ricordatevi di inserire il Codice Cliente del tuo amico.
    Una volta scelto l'abbonamento, nella pagina dove viene richiesto il codice convenzione inseritePRINK2013tutto maiuscolo e attendete la scritta "Complimenti, hai diritto alla promozione", andando avanti inserite i vostri dati anagrafici e cliccate su
    Nella sezione "Promozione porta un amico" (a pagina 4), prima di scegliere la modalità di pagamento, vi verrà richiesto di inserire il Codice Cliente del tuo amico Infostrada:

    Codice Cliente:
    1.13291910

    Valido fino al 20 ottobre 2013!


    Prima di cliccare accertati di aver spuntato anche la casellina prima del codice numerico inserito, altrimenti non andrà a buon fine!!

    Una volta concluso il tutto, riceverete una mail di infostrada dove vi verrà riepilogato tutto il piano e i costi dell'abbonamento sottoscritto e in fondo alla mail troverete scritto "Grazie al tuo amico che ti ha invitato, hai un ulteriore sconto di 20 euro una tantum che si applicherà sul canone mensile dell'offerta!".

    Grazie in anticipo a chi lo utilizzerà!


  6. #206

    Predefinito

    Salve a tutti è da 2 giorni che cerco di attivare l'offerta di Infostrada affari ho visto col presenta un amico ed ho provato ad inserire tutti codici che ho trovato qui, ma mi dicono che non sono validi. Avete codici validi ???? grazie avevo provato ad utilizzare lo sconto PRINK2013 ma per affari forse non è possibile. GRAZIE a tutti anticipatamente MI SERVIREBBERO IL PRIMA POSSIBILE PERCHE STA SERA SCADE L'OFFERTA

  7. #207

    Predefinito

    allora provo a darti io il mio codice cliente, avendo una ADSL business forse finalmente trovo qualcuno di "compatibile" e mi riesco a prendere lo sconto pure io

    445008132


  8. #208

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    allora provo a darti io il mio codice cliente, avendo una adsl business forse finalmente trovo qualcuno di "compatibile" e mi riesco a prendere lo sconto pure io :p

    445008132

    ma ti ha fatto inserire il cod. Prink2013 come affari ??

  9. #209

    Predefinito

    grazie lurker attivato ti arriverà il 10 %. a chi interessa io ho dei codici freschi ma occorre che io sappia chi mi ha dato i codici o no ??? saluti

  10. #210

    Post Nuovo codice 10/10/2013!

    Ciao a tutti amici!

    Se volete attivare un nuovo contratto ALL Inclusive, ALL Inclusive L, ALL Inclusive XL o Absolute ADSL con Infostrada e ricevere uno sconto di 20 euro, aggiuntivo alle altre eventuali promozioni in corso procedete nella seguente maniera:


    Andate sul sito Offerte ADSL internet e telefonia fissa - Infostrada, scegliete l'offerta che desiderate e durante la registrazione ricordatevi di inserire il Codice Cliente del tuo amico.
    Una volta scelto l'abbonamento, nella pagina dove viene richiesto il codice convenzione inserite PRINK2013 tutto maiuscolo e attendete la scritta "Complimenti, hai diritto alla promozione", andando avanti inserite i vostri dati anagrafici e cliccate su -PROCEDI-.

    Nella sezione "Promozione porta un amico" (a pagina 4), prima di scegliere la modalità di pagamento, vi verrà richiesto di inserire il Codice Cliente del tuo amico Infostrada:

    Codice Cliente:
    10144753
    CODICE CLIENTE valido fino al 30/10/2013!
    ATTEZIONE! Prima di cliccare -AVANTI - accertati di aver spuntato anche la casellina prima del codice numerico inserito, altrimenti non andrà a buon fine!!

    Una volta concluso il tutto, riceverete una mail di infostrada dove vi verrà riepilogato tutto il piano e i costi dell'abbonamento sottoscritto e in fondo alla mail troverete scritto "Grazie al tuo amico che ti ha invitato, hai un ulteriore sconto di 20 euro una tantum che si applicherà sul canone mensile dell'offerta!".

    Grazie a tutti e buona navigazione !
    Fatemi sapere se qualcuno ne ha usufruito!

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social