[Infostrada] Codice sconto - Pagina 28
Thanks Thanks:  0
Pagina 28 di 140 PrimaPrima ... 182425262728293031323878128 ... UltimaUltima
Risultati da 271 a 280 di 1399

[Infostrada] Codice sconto

  1. #271

    Predefinito

    Ciao a tutti,

    io sono tornato proprio oggi con infostrada data l'offerta al momento insuperabile.
    Mi sono trovato sempre bene, avevo avuto un offerta migliore da TELETU che però non garantisce gli stessi standard di qualità ed adesso neanche il prezzo è migliore.


    Qui i miei codici. Se li usate fatemi sapere.
    Ovviamente sono qui per qualunque dubbio o necessità.


    CODICE VALIDO FINO AL 24 FEBBRAIO 2014

    PER COSA:
    Se volete attivare un contratto All Inclusive, All Inclusive Unlimited o Absolute ADSL (anche nella versione Affari), con i codici di seguito indicato riceverete uno sconto di 20 euro (una tantum), aggiuntivi alle eventuali promozioni in corso, ed uno sconto del 100% (una tantum) sul canone del primo mese d'abbonamento.


    COSA OTTIENI:
    - SCONTO CONVENZIONE DI 30 EURO (5 EURO AL MESE X 6 MESI)
    - SCONTO PROMOZIONE PORTA UN AMICO DI 20 EURO

    COME:
    Andate sul sito Offerte ADSL internet e telefonia fissa - Infostrada, scegliete l'offerta che desiderate.

    Una volta scelto l'abbonamento, nella pagina dove viene richiesto il codice convenzione inserite

    INFINITO

    tutto maiuscolo e attendete la scritta "Complimenti, hai diritto alla promozione".
    Andando avanti inserite i vostri dati anagrafici e cliccate su


    Per avere lo sconto di 20 € grazie alla promo dedicata segui queste semplici mosse:

    Nella sezione "Promozione porta un amico" (a pagina 4), prima di scegliere la modalità di pagamento, vi verrà richiesto di inserire il Codice Cliente del tuo amico. Inserite quindi il seguente codice:


    Codice Cliente: 339164443


    IMPORTANTE
    Prima di cliccare, accertatevi di aver spuntato anche la casellina prima del codice numerico inserito, altrimenti l'operazione non andrà a buon fine.

    Una volta concluso il tutto, riceverete una mail di Infostrada, dove vi verrà riepilogato tutto il piano e i costi dell'abbonamento sottoscritto ed in fondo alla mail troverete scritto "Grazie al tuo amico che ti ha invitato, hai un ulteriore sconto di 20 euro una tantum che si applicherà sul canone mensile dell'offerta!".

  2. #272

    Predefinito

    @ infosconti: bastava anche UN messaggio solo (e in questo thread, non anche in altri), grazie

  3. #273

    Predefinito

    Per avere lo sconto di 20 € grazie alla promo dedicata segui queste semplici mosse:


    Nella sezione "Promozione porta un amico" (a pagina 4), prima di scegliere la modalità di pagamento, vi verrà richiesto di inserire il Codice Cliente del tuo amico. Inserite quindi il seguente codice:




    Codice Cliente: 367622438




    IMPORTANTE
    Prima di cliccare, accertatevi di aver spuntato anche la casellina prima del codice numerico inserito, altrimenti l'operazione non andrà a buon fine.


    Una volta concluso il tutto, riceverete una mail di Infostrada, dove vi verrà riepilogato tutto il piano e i costi dell'abbonamento sottoscritto ed in fondo alla mail troverete scritto "Grazie al tuo amico che ti ha invitato, hai un ulteriore sconto di 20 euro una tantum che si applicherà sul canone mensile dell'offerta!".

  4. #274
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,529

    Predefinito

    Ciao a tutti amici,
    per chi volesse passare ad infostrada ecco alcuni codici sconto:

    SCONTO CONVENZIONE DI 30 EURO (5 EURO AL MESE X 6 MESI):
    INFINITO


    - SCONTO PROMOZIONE PORTA UN AMICO DI 20 EURO
    Codice Cliente: 12154821 (scadenza codice 5 marzo 2014)
    TuaMatic + Gd3 OA + CVUA + TopTime + SI AC0 + LTE (393) / iPhone XS 256GB


  5. #275
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    Conegliano, Italy
    Messaggi
    2,263

    Predefinito

    Ciao a tutti, questo è il mio codice per avere lo SCONTO PORTA UN AMICO:
    Codice Cliente: 1.12151868

  6. #276

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da rivals Visualizza Messaggio
    Scusate se esco leggermente fuori argomento.
    Una domanda a chi ha fatto da presentante per nuove attivazioni infostrada per ottenere il 10 % di sconto.
    Io sono riuscito a presentare diverse persone garantendomi lo sconto per 2 anni, e questo compariva regolarmente nella sezione dedicata dell' area riservata.
    Da una settimana alla stessa offerta invece il sito mi dice "Attenzione, nessuno dei clienti presentati ha attivato il servizio..."ecc, mentre le attivazioni che avevo presentato sono scomparse.
    Ora so che il sito è poco attendibile ma è capitato anche a qualcun altro di voi?
    Devo aspettarmi che lo sconto venga ugualmente applicato o no? Non vorrei perdere questa possibilità di risparmiare.
    Grazie a chi risponderà
    Ciao, io sono nella tua stessa identica situazione! E non so come fare .... che ne dici se ci sentiamo via pm oppure via email? Così magari troviamo una soluzione. :-)

  7. #277
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    16

    Predefinito

    Mandatemi una email al mio seguente indirizzo:

    soluzionetrasporto@hotmail.com

    vi risponderò nel giro di un minuto inviandovi l'invito di Infostrada con il codice che vi da diritto a uno sconto di 20 euroUna Tantum, che si applicherà sul canone mensile dell'offerta scelta e sarà aggiuntivo alle eventuali altre promozioni.
    In questo modo avrete la certezza che il codice funzionerà perchè non già utilizzato da altri

  8. #278

    Predefinito

    Ciao a tutti, per chi volesse usufruire della promozione porta un amico,
    il mio codice cliente valido da mercoledì 5 marzo 2014 è: 378373146

    Le modalità per usufruire della promozione sono già state descritte dagli altri.

    Grazie

  9. #279

    Predefinito

    Ciao a tutti!!
    Ecco il mio codice per la promozione "Porta un amico" di Infostrada che dà diritto allo sconto di 20 Euro: P1002440580
    Spero vi possa essere utile a presto!


  10. #280
    Lurker
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Località
    Roma, Italy
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Ciao a tutti
    SCONTO CONVENZIONE DI 30 EURO (5 EURO AL MESE X 6 MESI):INFINITO
    - SCONTO PROMOZIONE PORTA UN AMICO DI 20 EURO
    Codice Cliente:446451821scadenza 29 marzo 2014.
    Spero vi sia di aiuto
    Ciao

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social