[Infostrada] Codice sconto - Pagina 43
Thanks Thanks:  0
Pagina 43 di 140 PrimaPrima ... 333940414243444546475393 ... UltimaUltima
Risultati da 421 a 430 di 1399

[Infostrada] Codice sconto

  1. #421

    Predefinito

    Ciao Ragazzi! Vi allego anche io il mio codice cliente da inserire a fine inserimento contratto, quando scegliete il metodo di pagamento: 518106730 La scadenza è il 20 Febbraio 2015.
    Questo vi farà ottenere 20 euro di sconto a voi sulla prima fattura e il 10% di sconto a me per 6 mesi! Inoltre comunico che inserendo il codice PRINK2015 nel campo codice convenzione, vi farà ottenere 30 euro di sconto suddivisi per 5 euro ogni mese, confermo che è valido!
    Fatemi sapere se utilizzate il mio codice, grazie!

  2. #422

    Predefinito

    Non ho trovato il tasto che permette di editare il post, ad ogni modo volevo cambiare la data di scadenza in quanto ho rinnovato il codice.

    Scadenza codice amico 24/02/2015

    Saluti!
    IlCalmo

    Citazione Originariamente Scritto da IlCalmo Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti!

    Se dovete attivare un nuovo contratto utiizzate questi 2 codici, avrete uno sconto totale di 50 euro.

    Primo codice: (da inserire nel campo codice convenzione) PRINK2015 uno sconto di 5 euro al mese per 6 mesi sulla bolletta.

    Secondo codice (porta un amico da inserire alla fine quando selezionate il metodo di pagamento) uno sconto di 20 euro sulla prima bolletta: 1.13807650

    Scadenza codice amico 13/02/2015

    Grazie a questa prcedura voi riceverete uno sconto di 50€, a me faranno uno sconto del 10% sulle bollette dei prossimi 6 mesi, quindi ringrazio in anticipo chi ne usufruirà.

    Saluti!
    IlCalmo

  3. #423
    Ministro degli esteri L'avatar di From_USA
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,919

    Predefinito

    Ciao a tutti!

    Se dovete attivare un nuovo contratto utiizzate questi 2 codici, avrete uno sconto totale di 50 euro.
    Primo codice: (da inserire nel campo codice convenzione) PRINK2015 uno sconto di 5 euro al mese per 6 mesi sulla bolletta.
    Secondo codice (porta un amico da inserire alla fine quando selezionate il metodo di pagamento) uno sconto di 20 euro sulla prima bolletta:
    1.10009546

    Grazie a chi vorrà usarlo nei prossimi 20 giorni
    Alex, Mondo3 Staff
    Vodafone Special 50GB con Honor 10
    Infostrada Iperfibra FTTC 150MB download

  4. #424

    Predefinito

    Se vi serve un nuovo codice amico potete scrivermi per messaggio privato e vi invierò il codice fresco fresco per usufruire di un buono sconto

  5. #425

    Predefinito

    Salve a tutti!

    Se dovete attivare un nuovo contratto utiizzate questi 2 codici.
    Primo codice: (da inserire nel campo codice convenzione) PRINK2015 uno sconto di 5 euro al mese per 6 mesi sulla bolletta.
    Secondo codice da usare nei prossimi 20 giorni (porta un amico da inserire alla fine quando selezionate il metodo di pagamento) uno sconto di 20 euro sulla prima bolletta: 1.11372159

    Grazie.

  6. #426
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Località
    Lainate, Italy
    Messaggi
    22

    Predefinito

    con Bestscopping ho risparmiato 38,00 EURO per All Inclusive Unlimited (Per info, contattatemi)

    codice Porta un amico è 1.12777989 valido fino al 05/03/2015
    Codice conversione PRINK2015

  7. #427

    Predefinito

    Per chi volesse un codice validissimo per usufruire dello sconto porta un amico (20 euro), mi contatti o in pvt (messaggio privato) oppure alla seguente mail bianchiposta-info@yahoo.it e riceverà il codice.
    Scadenza codice: 26/3
    Grazie


    P.S.
    Per usufruire di un ulteriore sconto di 30 euro, durante l'attivazione bisogna inserire il codice PRINK2015 alla voce "codice convenzione"

  8. #428
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    16

    Predefinito

    Se attivi un contratto All Inclusive Unlimited o Absolute ADSL (anche nella
    versione Affari) riceverai uno sconto di 20 euro, aggiuntivo alle altre eventuali promozioni in corso!

    Vai sul sito Offerte ADSL internet e telefonia fissa - Infostrada, scegli l'offerta e ricordati di inserire il Codice Cliente del tuo amico Infostrada nella sezione "Promozione porta un amico" quando ti sara' richiesto:
    Codice Cliente del tuo amico Infostrada: 507348674

  9. #429
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Località
    Lainate, Italy
    Messaggi
    22

    Predefinito

    Sono andato sul sito di infostrada per controllare quante persono hanno utilizzato il mio codice e compare:

    Promo Porta un Amico


    Gentile cliente, l''informazione richiesta non e' piu' disponibile in quanto l''offerta selezionata non risulta attiva.

  10. #430
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    15

    Predefinito

    1.13427179
    Codice convenzione: PRINK2015 (da inserire nella pagina "Inserisci i tuoi dati - Dati linea telefonica", si hanno così 30 Euro di sconto ripartito in 6 mesi (5 al mese)

    Codice cliente: 1.13427179 (comprensivo del punto) valido fino al 10/03/2015 (nella sezione "Metodo di pagamento" in fondo alla pagina c'è lo spazio "Promozione Porta un amico", bisogna cliccare sul quadratino e inserire il codice cliente che ho riportato prima: si ottengono così 20Euro una tantum

    Inserendo entrambi i codici si ottiene in pratica uno sconto di 50Euro.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social