[Infostrada] Codice sconto - Pagina 7
Thanks Thanks:  0
Pagina 7 di 140 PrimaPrima ... 345678910111757107 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 1399

[Infostrada] Codice sconto

  1. #61

    Predefinito

    Ciao a tuti, a chi chi serve lascio anche il mio.

    il mio codice amico è 495159790 valido fino al 6 novembre 2012.

  2. #62

    Predefinito

    Per chi volesse usufruire dello sconto di 20 euro sulla nuova attivazione ecco il codice cliente da inserire: 1.11859222 valido fino al 08.11.2012


    il codice sopra va inserito alla fase 4 della sottoscrizione dell'abbonamento, nel riquadro
    Promozione porta un amico alla voce Codice Cliente


    dopo tale data potete contattarmi inviandomi un messaggio alla seguente email
    cicciobello291-frank9@yahoo.it
    specificando il vostro indirizzo di posta elettronica e che volete il codice per la promozione infostrada porta un amico vi invierò subito l'invito sulla vostra casella di posta elettronica.


    mentre nella prima pagina, dove c'e' il " CODICE CONVENZIONE" inserisci questo che ti da altri 20 euro di sconto


    Codice Convenzione : PRINK2012M

  3. #63

    Predefinito

    a chi serve lascio un ulteriore codice

    Ecco il mio codice amico che è 495374919 valido fino al 13/11/2012

  4. #64

    Predefinito Codice sconto 20 euro nuovi contratti infostrada

    Ciaoa tutti, per chi volesse avere uno sconto di 20 euro sull'attivazionedi un nuovo contratto di infostrada, ecco il codice sconto dainserire nella fase 4 della registrazione:


    CODICESCONTO INFOSTRADA: 1.15725293


    Losconto è valido fino al 18 novembre, affrettati!

  5. #65
    Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Prato, Italy, Italy
    Messaggi
    3,914

    Predefinito


    Un nickname meno invasivo e più partecipativo, no?
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

  6. #66

    Cool codice sconto infostrada 20 euro

    Per chi volesse usufruire dello sconto di 20€ sulla prima fattura il mio codice amico infostrada è: P1026746432 da inserire nella fase 4 della sottoscrizione dell'abbonamento sotto la voce codice cliente promozione porta un'amico.


    valido fino al 20/11/2012

  7. #67
    Partecipante Super L'avatar di undertherain
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    87

    Exclamation

    Ciao, devo fare passaggio ad Infostrada con contratto "Super Happy Italy".
    Ho provato un sacco di codici amici ma mi dice sempre "Attenzione, non e' possibile utilizzare il codice inserito per aderire alla Promozione porta un amico".
    Ma è a causa del fatto che sto facendo questo contratto, da 14,95€/mese o non vanno bene?
    Mia e-mail :
    Qualcuno mi invita e/o manda Codice Convenzione e Codice Cliente per avere i due sconti?
    GRAZIE!!!
    Ciao...
    Ultima modifica di AndreA; 16/11/2012 alle 12:41 Motivo: il regolamento vieta email in chiaro
    It's raining ///
    TIM FTTC 200 | 400 mt. | derivata - Il mio modem TIM - Il mio ASUS in cascata
    VODAFONE Special 20 GB - 10€...
    VODAFONE Special 10 GB - 7€...

  8. #68
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Rocchetta Sant'Antonio (FG)
    Messaggi
    64

    Predefinito

    Salve, mi chiedevo se lo sconto del 10% del porta un amico Infostrada, si applica sul prezzo intero dell'offerta scelta, o sul prezzo netto dagli sconti proposti in fase di attivazione.
    Ad esempio: io ho attivato ALL Inclusive L che invece di 44,95 (quindi 4,495 di sconto mensile) costa 29,95 per sempre (quindi 2,995 di sconto mensile)
    Quale delle due versioni di scontistica mi ritroverò?

    Spero ci sia qualcuno che stia usufruendo di questo sconto così da avere una notizia sicura e certificata...

    Grazie
    Space the final frontier. These are the voyages of the Starship Enterprise. Her five year mission: to explore strange new worlds. To seek out new life and new civilizations. To boldly go where no man has gone before.

  9. #69

    Predefinito



    Ho finalmente sottoscritto una nuova attivazione su un vecchio numero Telecom Italia, quindi il mio codice cliente 10906441 è buono ancora una volta per usufruire della promozione "porta un amico" e avere 20 euro di sconto sulla bolletta.


    Ricordo inoltre il codice convenzione PRINK2012M importantissimo per ottenere altri 20 euro di sconto, per un totale di ben 40 euro da detrarre subito subito.


    I due codici vanno così inseriti:


    Alla pagina 1, dove c'è il "CODICE CONVENZIONE", inserisci PRINK2012M (se l'inserimento è corretto appare: "complimenti hai diritto alla promozione");


    Alla pagina 4, nel riquadro Promozione porta un amico alla voce "codice cliente" inserisci 10906441 (codice valido per 20 giorni da oggi).


    IMPORTANTISSIMO: Prima di cliccare "AVANTI" accertarsi di aver spuntato anche la casellina prima del codice numerico inserito, altrimenti non andrà a buon fine e non sarà accettato dal sistema!!!!!


    Spero di essere stato utile. Salutissimi!!!!!! E grazie mille a chi lo userà..... ciao ciao!!!!

  10. #70

    Predefinito

    Ho attivato una nuova linea infostrada grazie ai codici di santry...che ringrazio..

    Visto che anche io ora ho il mio codice presentatore e che tra pochi giorni quello di santry scade, ne approfitto per lasciarlo a chi fosse interessato.

    Al momento della registrazione
    Infostrada nella sezione "Promozione porta un amico" quando ti sarà richiesto:

    Codice Cliente del tuo amico Infostrada: 14635306 (valido 20 giorni a partire da oggi)


    COnfermo che e' sempre valido il codice convenzione PRINK2012M che permette di avere altri 20 euro di sconto, cumulabili con quelli dell'offerta "porta un amico"

    ciao a tutti e grazie ancora a santry!!

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social