[Infostrada] Codice sconto - Pagina 70
Thanks Thanks:  0
Pagina 70 di 140 PrimaPrima ... 206066676869707172737480120 ... UltimaUltima
Risultati da 691 a 700 di 1399

[Infostrada] Codice sconto

  1. #691

    Predefinito

    codice porta un amico
    valido fino al 6/10

    P1011259243.


  2. #692

    Predefinito

    Codice "Promozione porta un amico" sconto di 20 euro, aggiuntivo alle altre eventuali promozioni in corso:

    523376603

    Valido fino al 30/09

  3. #693

    Predefinito

    Ciao a tutti!

    Se dovete attivare un nuovo contratto utiizzate questi 2 codici, avrete uno sconto totale di 50 euro.

    Primo codice: (da inserire nel campo codice convenzione)PRINK2015 uno sconto di 5 euro al mese per 6 mesi sulla bolletta.

    Secondo codice: (porta un amico da inserire alla fine quando selezionate il metodo di pagamento) uno sconto di 20 euro sulla prima bolletta: 1.16055883


    Grazie a questa procedura voi riceverete uno sconto di 50€, a me faranno uno sconto del 10% sulle bollette dei prossimi 6 mesi, quindi ringrazio in anticipo chi ne usufruirà.

  4. #694

    Predefinito

    Ciao ragazzi,

    Questi sono i miei codici sconto validi per i contratti ALL Inclusive, ALL Inclusive Unlimited e Absolute ADSL (anche nella versione Affari)



    Primo codice "convenzione" PRINK2015



    Secondo codice "porta un amico": 523410008



    Il primo codice è universale, il secondo codice è legato al cliente: se decidete di utilizzare il mio mi farete risparmiare il 10% sulle bollette per i prossimi 6 mesi, e per voi 20 € di sconto.


    Ringrazio chi lo vorrà usare.

  5. #695

    Predefinito

    Ciao ragazzi! continuiamo questa catena

    anche io ho utilizzato il codice dell'ultimo utente, così alla fine tutti avremo uno sconto


    Primo codice "promozione" PRINK2015

    Secondo codice "porta un amico": 523579891

    Utilizzate il codice al momento dell'attivazione della nuova linea, voi avrete uno sconto totale di 50€, e io avrò uno sconto del 10% sulla bolletta. Un saluto!

  6. #696

    Predefinito

    Ciao a tutti!

    Se dovete attivare un nuovo contratto utiizzate questi 2 codici, avrete uno sconto totale di 50 euro.

    Primo codice: (da inserire nel campo codice convenzione) PRINK2015 uno sconto di 5 euro al mese per 6 mesi sulla bolletta.

    Secondo codice: (porta un amico da inserire alla fine quando selezionate il metodo di pagamento) uno sconto di 20 euro sulla prima bolletta: 1.11262636


    Grazie a questa procedura voi riceverete uno sconto di 50€, a me faranno uno sconto del 10% sulle bollette dei prossimi 6 mesi, quindi ringrazio in anticipo chi ne usufruirà.

  7. #697

    Predefinito

    Scusate ma il codice amico da inserire a volte è indicato cone numero semplice ed altre con 1.etcetc, qual è corretto?

  8. #698

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da checcone Visualizza Messaggio
    Scusate ma il codice amico da inserire a volte è indicato cone numero semplice ed altre con 1.etcetc, qual è corretto?
    come avevo già scritto, basta leggere i post delle due pagine precedenti, a me i codici con 1.xxx (o con Pxxx) non funzionavano: mi è andato invece il codice con 9 cifre numeriche.
    oggi mi è stata attivata l'adsl, riporto i codici che funzioneranno ancora per 3 giorni.


    riporto i codici sconto validi per i contratti Infostrada ALL Inclusive, ALL Inclusive Unlimited, o Absolute ADSL(anche nella versione Affari):

    Primo codice "convenzione":
    PRINK2015 (risparmio di 30€ spalmati in 5€ di sconto per 6 mesi)
    Secondo codice "porta un amico": 346439510 (risparmio di 20€ una tantum al momento dell'attivazione del contratto)

    Il primo codice è universale, il secondo codice è legato al cliente: se decidete di utilizzare il mio mi farete risparmiare il 10% sulle bollette per i prossimi 6 mesi.
    Il codice deve essere usato entro 10 giorni dall'attivazione:il codice 346439510 pertanto scadrà il 1 ottobre 2015.

    NB: ho provato 6-7 codici tra quelli riportati nei post precedenti ma non hanno funzionato per l'attivazione del mio contratto (forse erano scaduti o valevano per tipologie di contratti diversi).


    Citazione Originariamente Scritto da Paolo Anelli Visualizza Messaggio
    Ripeto il messaggio per la terza volta:

    Ciao a tutti, per attivare il mio abbonamento All Inclusive Unlimited +Opzione Internet Everywhere, ho utilizzato il codice porta un amico e ho dato il mio per far attivare nuovi abbonamenti ed è stato utilizzato in piu ho utilizzato il codice convenzione. Dalla seconda fattura bimestrale ho pagato € 51,29, è giusto?
    dipende dall'offerta con cui hai sottoscritto il contratto.
    l'Absolute Adsl che ho fatto io costava 19,95€ oppure 22,95€, a seconda della settimana di promozione (cambiava anche il prezzo di attivazione una tantum che può essere di 20€ o gratuito).
    immagino che sulla fattura ci saranno i dettagli sui costi riportati no?
    in particolare il riferimento allo sconto "porta un amico" dovrebbe essere esplicitato.

  9. #699

    Predefinito

    Ciao utenti del forum, volevo proporvi un quesito: è un dato di fatto che il codice cliente non sia il codice da comunicare per il porta un amico al fine di ottenere le promozioni proposte da infostrada...il problema che però ho riscontrato è che se io inserisco l'indirizzo mail nell'area riservata per generare il codice porta un amico e quindi invitare l'amico in infostrada, alcuna mail viene inviata da infostrada, nonostante la procedura di inserimento dei dati sia corretta. Ho sentito anche il 159 e loro, nonostante conoscano il problema mi dicono che non riescono a risolverlo. Quello che vi ho appena detto è capitato a qualcuno di voi? Qualcuno ha potuto constatare la sua impossibilità ad inviare mail per generare il codice porta un amico? Avete risolto il problema? COME?
    GRAZIE a coloro che mi sapranno dare una risposta

  10. #700

    Predefinito

    Se un codice è già stato utilizzato vale ugualmente lo sconto per il cliente portato? È per chi lo ha fornito il codice invece ulteriore 10% sul mensile per il primo semestre?

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social