[Infostrada] Codice sconto - Pagina 75
Thanks Thanks:  0
Pagina 75 di 140 PrimaPrima ... 256571727374757677787985125 ... UltimaUltima
Risultati da 741 a 750 di 1399

[Infostrada] Codice sconto

  1. #741

    Predefinito

    Salve a tutti, ecco i miei codici.

    Primo codice
    "convenzione":PRINK2015
    Secondo codice "porta un amico": 394666000


    Il primo codice è universale ed è valido per tutto il 2015, il secondo codice è legato al cliente: se decidete di utilizzare il mio mi farete risparmiare il 10% sulle bollette per i prossimi 6 mesi, e per voi 20 € di sconto.

    Il codice
    394666000
    deve essere usato entro 10 giorni dall'attivazione, pertanto scadrà il 01 novembre 2015.

    Grazie a tutti

  2. #742

    Predefinito

    Salve a tutti, ecco i miei codici.

    Primo codice
    "convenzione":PRINK2015
    Secondo codice "porta un amico":
    P1007633434Il primo codice è universale ed è valido per tutto il 2015, il secondo codice è legato al cliente: se decidete di utilizzare il mio mi farete risparmiare il 10% sulle bollette per i prossimi 6 mesi, e per voi 20 € di sconto.

    Il codice
    P1007633434 deve essere usato entro 10 giorni dall'attivazione, pertanto scadrà il 3 Novembre 2015.

    Grazie a tutti

  3. #743

    Predefinito

    Ciao a tutti...!

    Ecco i codici sconto validi per i contratti INFOSTRADA (ALL INCLUSIVE UNLIMITED o ABSOLUTE ADSL) da inserire al momento dell'attivazione via WEB.

    Primo codice "convenzione": PRINK2015 (risparmio di 30€ suddiviso in 5€ di sconto al mese per 6 mesi) - da inserire nel campo codice convenzione all'inizio della registrazione.

    Secondo codice "porta un amico": 523422497 (risparmio di 20€ una tantum sulla prima fattura) - da inserire al termine della registrazione quando selezionate il metodo di pagamento.

    Il primo codice è universale.
    Il secondo codice è legato al cliente per cui, se decidete di usarlo, mi farete risparmiare il 10% in bolletta per i prossimi 6 mesi.

    Il codice 523422497 deve essere utilizzato entro 10 giorni dall'attivazione, pertanto scadrà il 2 novembre 2015.

    Grazie a Tutti...!!!
    Ultima modifica di joe_bracchetto; 25/10/2015 alle 00:16

  4. #744

    Predefinito

    Ciao a tutti,
    riguardo la promo Infostrada in scadenza oggi da 22,95 al mese:
    viene rinnovata
    va in meglio o in peggio?

    Qualcuno sa qualcosa?
    Grazie

  5. #745
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Messaggi
    44

    Predefinito

    Ciao a tutti!!!

    Qui di seguito il mio codice da usare per ottenere uno sconto di 20€ sull'attivazione di un nuovo contratto. E' valido da oggi 19/09 per una decina di giorni.

    A me faranno il 10% di sconto per 6 mesi per ogni persona che lo userà.
    CODICE 339234460
    va inserito al momento della scelta del metodo di pagamento.

    Utilizzate (nel campo codice convenzione) PRINK2015 per avere uno sconto di 5 euro al mese per 6 mesi sulla bolletta.

    Usando entrambi i codici si ottiene uno sconto di 50€.
    Grazie a tutti.

    Procedura:

    NUOVO CLIENTE:
    si abbona a ALL Inclusive Unlimited o Absolute ADSL da WEB > inserisce l’email dell’amico nell’apposita sezione alla fine dell’ordine > completa l’ordine.
    ------------------> danielaparrinello84@gmail.com


    GIA CLIENTE: Inserisce la mail dell'amico nell'apposita sezione.
    ------------------> danielaparrinello84@gmail.com


    AMICO: riceve email con il codice promozione > si abbona entro 10 giorni ad un’offerta Infostrada > inserisce il codice promozione> completa l’ordine. Se contestualmente indica anche degli indirizzi e-mail di suoi amici che diventeranno clienti Infostrada al massimo in 10 giorni, avrà un ulteriore sconto del 10% ---------------------------> 339234460

  6. #746

    Predefinito

    Ciao a tutti, ecco i miei codici validi sino al 7 novembre

    Primo codice
    "convenzione":
    PRINK2015
    Secondo codice "porta un amico": 14686389

    Il primo codice è universale ed è valido per tutto il 2015, il secondo codice è legato al cliente: se decidete di utilizzare il mio mi farete risparmiare il 10% sulle bollette per i prossimi 6 mesi, e per voi 20 € di sconto.


    Grazie a tutti

  7. #747

    Predefinito

    salve
    il codice prink2015 si può inserire 1 settimana dopo l'attivazione? l'ho scoperto solo ora sigh!

    come trovo il mio codice amico? ho fatto l'attivazione telefonica

    Grazie

  8. #748

    Predefinito Re: Codice Sconto

    Grazie

  9. #749

    Predefinito

    Ciao a tutti...!

    Ecco i codici sconto validi per i contratti INFOSTRADA (ALL INCLUSIVE UNLIMITED o ABSOLUTE ADSL) da inserire al momento dell'attivazione via WEB.

    Primo codice "convenzione": PRINK2015 (risparmio di 30€ suddiviso in 5€ di sconto al mese per 6 mesi) - da inserire nel campo codice convenzione all'inizio della registrazione.

    Secondo codice "porta un amico": 521091717 (risparmio di 20€ una tantum sulla prima fattura) - da inserire al termine della registrazione quando selezionate il metodo di pagamento.

    Il primo codice è universale.
    Il secondo codice è legato al cliente per cui, se decidete di usarlo, mi farete risparmiare il 10% in bolletta per i prossimi 6 mesi, mentre voi avete risparmiato 50€ con questi codici!

    Il codice 521091717 deve essere utilizzato entro 10 giorni dall'attivazione, pertanto scadrà il 10 novembre 2015.

    Grazie a Tutti...!!!

  10. #750

    Predefinito

    Buongiorno a tutti!
    Lascio anche io il mio codice
    Ricordo che i codici sconto sono validi per i contratti INFOSTRADA (ALL INCLUSIVE UNLIMITED o ABSOLUTE ADSL) da inserire al momento dell'attivazione via WEB.

    Primo codice "convenzione": PRINK2015 (risparmio di30€ suddiviso in 5€ di sconto al mese per 6 mesi) - da inserire nel campo codice convenzione all'inizio della registrazione.

    Secondo codice "porta un amico": 524367347 (risparmio di 20€ una tantum sulla prima fattura) - da inserire al termine della registrazione quando selezionate il metodo di pagamento.

    Il primo codice è universale.
    Il secondo codice è legato al cliente per cui, se decidete di usarlo, mi farete risparmiare il 10% in bolletta per i prossimi 6 mesi, mentre voi risparmiate in totale 50€!

    Grazie a chiunque utilizzerà il mio codice!

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social