[Infostrada] Codice sconto - Pagina 86
Thanks Thanks:  0
Pagina 86 di 140 PrimaPrima ... 367682838485868788899096136 ... UltimaUltima
Risultati da 851 a 860 di 1399

[Infostrada] Codice sconto

  1. #851

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dylanking Visualizza Messaggio
    ecco fatto!

    se hai problemi comunque il mio codice è 339234460

    se dovessi avere problemi con l'attivazione della linea ti consiglio di chiamare direttamente il callcentre, ultimamente hanno problemi con i codici e rischi che non funzioni tutto correttamente...

    prova on line eventualmente perdi un po di tempo e chiama...abbi panche pazienza che purtroppo il personale non è sempre aggiornatissimo.

    e ricordati anche di usare la convenzione PRINK2015 per un ulteriore sconto!!!!

    Spero di esserti stato di aiuto!
    Grazie mille!
    Effettivamente on line non me lo ha fatto inserire domani chiamo!
    speriamo bene

  2. #852

    Predefinito

    codice fresco fresco da usare entro il 26/12/2015
    fatemi sapere se lo usate e se ha funzionato

    1.16413346

    ciao a tutti

  3. #853

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sk8erboy Visualizza Messaggio
    Ciao! Io sono riuscito ad usufruire di entrambe le promozioni. Se ti può essere utile il mio Codice Cliente Infostrada funzionante è: 525310792. Scadenza codice 23/12/2015!
    Grazie e a presto!
    Grazie codice usato.
    Per chi può interessare ecco il mio codice 319513241. L'attivazione l'ho fatta il 15/12, quindi immagino scadrà il 25/12.
    Da usare anche assieme al codice promozionale PRINK2015 (da inserire subito) che dà altri 30€ di sconto.

  4. #854

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sk8erboy Visualizza Messaggio
    Ciao! Io sono riuscito ad usufruire di entrambe le promozioni. Se ti può essere utile il mio Codice Cliente Infostrada funzionante è: 525310792. Scadenza codice 23/12/2015!
    Grazie e a presto!
    Usato il tuo codice, unico che il sistema ha preso.Grazie

  5. #855

    Predefinito

    Ciao ragazzi... Ho visto che con il cellulare si fa fatica ad inserire i codici e che gli operatori sono male informati!.
    io ho fatto con il tablet (iPad) e ha funzionato tutto alla perfezione.
    Ricordo a tutti che :
    - PRINK2015 è valido fino a fine anno (al momento)!!!! E vi dà diritto ad uno sconto di 30 euro in 6 mesi, ovvero 5 euro al mese;
    - P1062120698 per avere 20€ di sconto sulla prima fattura.
    In alternativa, se non dovesse funzionare, per non star li a chiamare l'operatore, potete inserire il mio indirizzo mail che è nadir80@hotmail.it
    Ciao e grazie a tutti.

  6. #856

    Predefinito

    codice fresco fresco da usare entro il 26/12/2015
    ha funzionato gia' ed è utilizzabile ancor
    a 2 volte


    1.16413346


    ciao a tutti

  7. #857
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Messaggi
    44

    Predefinito

    Ciao a tutti!!!

    Qui di seguito il mio codice da usare per ottenere uno sconto di 20€ sull'attivazione di un nuovo contratto. E' valido da oggi 17/12 per una decina di giorni.

    A me faranno il 10% di sconto per 6 mesi per ogni persona che lo userà.
    CODICE 339234460 che va inserito al momento della scelta del metodo di pagamento.

    Utilizzate (nel campo codice convenzione) PRINK2015 per avere uno sconto di 5 euro al mese per 6 mesi sulla bolletta.

    Usando entrambi i codici si ottiene uno sconto di 50€.
    Grazie a tutti.

    CONSIGLIO:
    ULTIMAMENTE I SERVER INFOSTRADA HANNO PROBLEMI AL MOMENTO DELL'APERTURA DI UN NUOVO CONTRATTO E POTREBBERO NON RICONOSCERE I CODICI. IO CONSIGLIO DI CHIAMARE (GRATUITAMENTE DA RETE FISSA TRAMITE 159) IL SERVIZIO CLIENTI PER FARLO CON L'AIUTO DI UN OPERATORE.

    Procedura:

    NUOVO CLIENTE: si abbona a ALL Inclusive Unlimited o Absolute ADSL da WEB > inserisce l’email dell’amico nell’apposita sezione alla fine dell’ordine > completa l’ordine.
    ------------------>
    danielaparrinello84@gmail.com


    GIA CLIENTE: Inserisce la mail dell'amico nell'apposita sezione.
    ------------------>
    danielaparrinello84@gmail.com


    AMICO: riceve email con il codice promozione > si abbona entro 10 giorni ad un’offerta Infostrada > inserisce il codice promozione> completa l’ordine. Se contestualmente indica anche degli indirizzi e-mail di suoi amici che diventeranno clienti Infostrada al massimo in 10 giorni, avrà un ulteriore sconto del 10% ---------------------------> 339234460

  8. #858

    Predefinito codice fresco

    Citazione Originariamente Scritto da dylanking Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti!!!

    Qui di seguito il mio codice da usare per ottenere uno sconto di 20€ sull'attivazione di un nuovo contratto. E' valido da oggi 15/12 per una decina di giorni.

    A me faranno il 10% di sconto per 6 mesi per ogni persona che lo userà.
    CODICE 525382339 che va inserito al momento della scelta del metodo di pagamento.

    Utilizzate (nel campo codice convenzione) PRINK2015 per avere uno sconto di 5 euro al mese per 6 mesi sulla bolletta.

    Usando entrambi i codici si ottiene uno sconto di 50€.
    Grazie a tutti.

    CONSIGLIO:
    ULTIMAMENTE I SERVER INFOSTRADA HANNO PROBLEMI AL MOMENTO DELL'APERTURA DI UN NUOVO CONTRATTO E POTREBBERO NON RICONOSCERE I CODICI. IO CONSIGLIO DI CHIAMARE (GRATUITAMENTE DA RETE FISSA TRAMITE 159) IL SERVIZIO CLIENTI PER FARLO CON L'AIUTO DI UN OPERATORE.

    Procedura:

    NUOVO CLIENTE: si abbona a ALL Inclusive Unlimited o Absolute ADSL da WEB > inserisce l’email dell’amico nell’apposita sezione alla fine dell’ordine > completa l’ordine.
    ------------------>
    michele.dicillo@gmail.com


    GIA CLIENTE: Inserisce la mail dell'amico nell'apposita sezione.
    ------------------>
    michele.dicillo@gmail.com


    AMICO: riceve email con il codice promozione > si abbona entro 10 giorni ad un’offerta Infostrada > inserisce il codice promozione> completa l’ordine. Se contestualmente indica anche degli indirizzi e-mail di suoi amici che diventeranno clienti Infostrada al massimo in 10 giorni, avrà un ulteriore sconto del 10% --------------------------->
    525382339
    ..........................

  9. #859

    Predefinito

    Nessuno a cui serve un codice e usa il mio ?!?!?!
    vabbhè... Se vi dovesse servire è ancora valido...
    Ho visto che con il cellulare si fa fatica ad inserire i codici e che gli operatori sono male informati!.

    io ho fatto con il tablet (iPad) e ha funzionato tutto alla perfezione.
    Ricordo a tutti che :
    -
    PRINK2015 è valido fino a fine anno (al momento)!!!! E vi dà diritto ad uno sconto di 30 euro in 6 mesi, ovvero 5 euro al mese;
    -
    P1062120698 per avere 20€ di sconto sulla prima fattura.
    In alternativa, se non dovesse funzionare, per non star li a chiamare l'operatore, potete inserire il mio indirizzo mail che è nadir80@hotmail.it
    Ciao e grazie a tutti!!

  10. #860

    Predefinito

    Copio un messaggio precedente ed invito nuovamente ad usare l'ultimo codice come ho fatto io, così ognuno di noi avrà almeno un nuovo sconto e ne usufruiremo tutti....
    Quando postate il vostro messaggio sarebbe corretto dire quale codice avete usato, così si evita di dare 5-10 bonus ad una sola persona, che magari posta 50 volte e lasciare diverse persone "a secco".

    Il mio Codice Amico Infostrada DA INSERIRE ALLO STEP DEL PAGAMENTO per avere lo sconto di 20 euro è 350798287
    In abbinamento al codice amico, il codice convenzione da diritto a 30 euro di sconto (5 euro per 6 mesi):
    PRINK2015

    chi utilizza il mio codice sconto lo scriva, così gli altri potranno usare un altro codice e dare un bonus a chi non l'ha avuto...

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social