[Infostrada] Codice sconto - Pagina 87
Thanks Thanks:  0
Pagina 87 di 140 PrimaPrima ... 377783848586878889909197137 ... UltimaUltima
Risultati da 861 a 870 di 1399

[Infostrada] Codice sconto

  1. #861
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,529

    Exclamation

    Ciao a tutti, vi posto il mio codice amico valido fino al 2 gennaio 2016 per ottenere lo sconto di 20 euro:

    Infostrada nella sezione "Promozione porta un amico" quando ti sara' richiesto:
    Codice Cliente del tuo amico Infostrada: 12154821

    Inoltre, vi ricordo di inserire il codice convenzione PRINK2015 che vi darà diritto a 30 euro di sconto (5 euro per 6 mesi).
    TuaMatic + Gd3 OA + CVUA + TopTime + SI AC0 + LTE (393) / iPhone XS 256GB


  2. #862

    Thumbs up Codice sconto valido sino al 7 gennaio 2016

    Usando questi 2 codici avrete uno sconto totale di 50 euro:

    il primo codice da inserire è PRINK2015 uno sconto di 5 euro al mese per 6 mesi sulla bolletta

    Il secondo codice da inserire è 1.13049519 (porta un amico da inserire alla fine quando selezionate il metodo di pagamento) a diritto ad uno sconto di 20 euro sulla prima bolletta.

    SCADENZA SECONDO CODICE 7 GENNAIO 2016 GRAZIE!

  3. #863

    Unhappy Codice sconto fino al 16 gennaio 2016

    Usando questi 2 codici avrete uno sconto totale di 50 euro:

    il primo codice da inserire è PRINK2015 uno sconto di 5 euro al mese per 6 mesi sulla bolletta (entro il 31/12/2015)

    Il secondo codice da inserire è 525675460 (porta un amico da inserire alla fine quando selezionate il metodo di pagamento) a diritto ad uno sconto di 20 euro sulla prima bolletta.

    SCADENZA SECONDO CODICE 16 GENNAIO 2016 GRAZIE!

  4. #864

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dylanking Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti!!!

    Qui di seguito il mio codice da usare per ottenere uno sconto di 20€ sull'attivazione di un nuovo contratto. E' valido da oggi 17/12 per una decina di giorni.

    A me faranno il 10% di sconto per 6 mesi per ogni persona che lo userà.
    CODICE
    339234460 che va inserito al momento della scelta del metodo di pagamento.

    Utilizzate (nel campo codice convenzione) PRINK2015 per avere uno sconto di 5 euro al mese per 6 mesi sulla bolletta.

    Usando entrambi i codici si ottiene uno sconto di 50€.
    Grazie a tutti.

    CONSIGLIO:
    ULTIMAMENTE I SERVER INFOSTRADA HANNO PROBLEMI AL MOMENTO DELL'APERTURA DI UN NUOVO CONTRATTO E POTREBBERO NON RICONOSCERE I CODICI. IO CONSIGLIO DI CHIAMARE (GRATUITAMENTE DA RETE FISSA TRAMITE 159) IL SERVIZIO CLIENTI PER FARLO CON L'AIUTO DI UN OPERATORE.

    Procedura:

    NUOVO CLIENTE: si abbona a ALL Inclusive Unlimited o Absolute ADSL da WEB > inserisce l’email dell’amico nell’apposita sezione alla fine dell’ordine > completa l’ordine.
    ------------------>
    danielaparrinello84@gmail.com


    GIA CLIENTE: Inserisce la mail dell'amico nell'apposita sezione.
    ------------------>
    danielaparrinello84@gmail.com


    AMICO: riceve email con il codice promozione > si abbona entro 10 giorni ad un’offerta Infostrada > inserisce il codice promozione> completa l’ordine. Se contestualmente indica anche degli indirizzi e-mail di suoi amici che diventeranno clienti Infostrada al massimo in 10 giorni, avrà un ulteriore sconto del 10% ---------------------------> 339234460

    preso. Grazie.

    Ma una domanda... siamo sicuri che il codice Prink2015 funzioni ancora?
    Nel contratto non risulta ed il call center non ne sa nulla.



    Cmq adesso se potete, il mio, appena creato, è 525675460 (porta un amico da inserire alla fine quando selezionate il metodo di pagamento) a diritto ad uno sconto di 20 euro sulla prima bolletta.

    SCADENZA SECONDO CODICE 16 GENNAIO 2016 GRAZIE!

  5. #865
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Messaggi
    44

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da indiana71 Visualizza Messaggio
    preso. Grazie.

    Ma una domanda... siamo sicuri che il codice Prink2015 funzioni ancora?
    Nel contratto non risulta ed il call center non ne sa nulla.



    Cmq adesso se potete, il mio, appena creato, è 525675460 (porta un amico da inserire alla fine quando selezionate il metodo di pagamento) a diritto ad uno sconto di 20 euro sulla prima bolletta.

    SCADENZA SECONDO CODICE 16 GENNAIO 2016 GRAZIE!
    Che io sappia funziona fino a fine anno, parlato con diversi operatori e verificato sul sito prink tempo fa, anche se ora non ho modo di mndarti il link

  6. #866

    Predefinito

    Provato il codice PRINK2015 sul sito infostrada e ancora funzionante!!!.
    è ancora disponibile il mio codice sconto "porta un amico"
    P1062120698 per avere 20€ di sconto sulla prima fattura.
    In alternativa, se non dovesse funzionare, per non star li a chiamare l'operatore, potete inserire il mio indirizzo mail che è nadir80@hotmail.it

  7. #867
    Niubbino
    Data Registrazione
    Dec 2015
    Messaggi
    6

    Predefinito

    CODICE 525457023
    CODICE 525457023
    CODICE 525457023

    caf1987@hotmail.it
    caf1987@hotmail.it
    caf1987@hotmail.it

    PRINK2015
    PRINK2015
    PRINK2015


    Ciao a tutti!!!utilizzo il post procedente come guida:


    Qui di seguito il mio codice da usare per ottenere uno sconto di 20€ sull'attivazione di un nuovo contratto. E' valido da oggi.

    CODICE 525457023 che va inserito al momento della scelta del metodo di pagamento.

    Utilizzate (nel campo codice convenzione) PRINK2015 per avere uno sconto di 5 euro al mese per 6 mesi sulla bolletta.

    Usando entrambi i codici si ottiene uno sconto di 50€.
    Grazie a tutti.

    CONSIGLIO:
    ULTIMAMENTE I SERVER INFOSTRADA HANNO PROBLEMI AL MOMENTO DELL'APERTURA DI UN NUOVO CONTRATTO E POTREBBERO NON RICONOSCERE I CODICI. IO CONSIGLIO DI CHIAMARE (GRATUITAMENTE DA RETE FISSA TRAMITE 159) IL SERVIZIO CLIENTI PER FARLO CON L'AIUTO DI UN OPERATORE.

    Procedura:

    NUOVO CLIENTE: si abbona a ALL Inclusive Unlimited o Absolute ADSL da WEB > inserisce l’email dell’amico nell’apposita sezione alla fine dell’ordine > completa l’ordine.
    ------------------>
    caf1987@hotmail.it


    GIA CLIENTE: Inserisce la mail dell'amico nell'apposita sezione.
    ------------------>
    caf1987@hotmail.it


    AMICO: riceve email con il codice promozione > si abbona entro 10 giorni ad un’offerta Infostrada > inserisce il codice promozione> completa l’ordine. Se contestualmente indica anche degli indirizzi e-mail di suoi amici che diventeranno clienti Infostrada al massimo in 10 giorni, avrà un ulteriore sconto del 10%

  8. #868

    Exclamation

    Per avere 50 € di sconto :


    il primo codice da inserire è PRINK2015 uno sconto di 5 euro al mese per 6 mesi sulla bolletta (entro il 31/12/2015)

    Il secondo codice da inserire è 211575014 (porta un amico da inserire alla fine quando selezionate il metodo di pagamento) a diritto ad uno sconto di 20 euro sulla prima bolletta.

    N.B. se il codice non dovesse funzionare , chiamate il 159 al momento dell'attivazione e fatevi aiutare da loro . Per qualsiasi informazione aggiuntiva vi lascio la mia mail catakkio@hotmail.it.
    SCADENZA SECONDO CODICE 20 GENNAIO 2016 GRAZIE!


  9. #869
    Partecipante Super L'avatar di undertherain
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    87

    Exclamation

    PER PIETA', qualcuno mi può dare un codice amico che funziona che sto facendo ORA abbonamento online e non me ne prende uno?
    HELP!!!
    Ma i codici hanno un numero di utilizzi limitato?!?
    Ultima modifica di undertherain; 31/12/2015 alle 18:40
    It's raining ///
    TIM FTTC 200 | 400 mt. | derivata - Il mio modem TIM - Il mio ASUS in cascata
    VODAFONE Special 20 GB - 10€...
    VODAFONE Special 10 GB - 7€...

  10. #870
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Messaggi
    44

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da undertherain Visualizza Messaggio
    PER PIETA', qualcuno mi può dare un codice amico che funziona che sto facendo ORA abbonamento online e non me ne prende uno?
    HELP!!!
    Ma i codici hanno un numero di utilizzi limitato?!?
    USA 339234460.
    Anche se ti consiglio di chiamare il Callcenter: sono più veloci, sei sicuro che i codici vengono presi e di solito ti aggiungono qualche benefit

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social