[Infostrada] Codice sconto - Pagina 91
Thanks Thanks:  0
Pagina 91 di 140 PrimaPrima ... 4181878889909192939495101 ... UltimaUltima
Risultati da 901 a 910 di 1399

[Infostrada] Codice sconto

  1. #901

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GiulioFE Visualizza Messaggio
    Ciao, vi ricordo che il mio codice 359461699 è a tutt'oggi funzionante ed avrà scadenza giorno 3/2/2016. Se richiesto potrete indicare il mio nome.
    Grazie !
    Ciao,
    Ho utilizzato questa mattina il tuo codice cliente e ha funzionato correttamente così come il codice PRINK2015.

    Se qualcuno avesse bisogno lascio anche il mio a vostra disposizione 334016950.

    Grazie

  2. #902
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Messaggi
    44

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dylanking Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti!!!

    Qui di seguito il mio codice da usare per ottenere uno sconto di 20€ sull'attivazione di un nuovo contratto. E' valido da oggi 17/12 per una decina di giorni.

    A me faranno il 10% di sconto per 6 mesi per ogni persona che lo userà.
    CODICE 339234460 che va inserito al momento della scelta del metodo di pagamento.

    Utilizzate (nel campo codice convenzione) PRINK2015 per avere uno sconto di 5 euro al mese per 6 mesi sulla bolletta.

    Usando entrambi i codici si ottiene uno sconto di 50€.
    Grazie a tutti.

    CONSIGLIO:
    ULTIMAMENTE I SERVER INFOSTRADA HANNO PROBLEMI AL MOMENTO DELL'APERTURA DI UN NUOVO CONTRATTO E POTREBBERO NON RICONOSCERE I CODICI. IO CONSIGLIO DI CHIAMARE (GRATUITAMENTE DA RETE FISSA TRAMITE 159) IL SERVIZIO CLIENTI PER FARLO CON L'AIUTO DI UN OPERATORE.

    Procedura:

    NUOVO CLIENTE: si abbona a ALL Inclusive Unlimited o Absolute ADSL da WEB > inserisce l’email dell’amico nell’apposita sezione alla fine dell’ordine > completa l’ordine.
    ------------------>
    danielaparrinello84@gmail.com


    GIA CLIENTE: Inserisce la mail dell'amico nell'apposita sezione.
    ------------------>
    danielaparrinello84@gmail.com


    AMICO: riceve email con il codice promozione > si abbona entro 10 giorni ad un’offerta Infostrada > inserisce il codice promozione> completa l’ordine. Se contestualmente indica anche degli indirizzi e-mail di suoi amici che diventeranno clienti Infostrada al massimo in 10 giorni, avrà un ulteriore sconto del 10% ---------------------------> 339234460
    [Infostrada] Codice sconto

  3. #903

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nellot Visualizza Messaggio
    Ciao,
    Ho utilizzato questa mattina il tuo codice cliente e ha funzionato correttamente così come il codice PRINK2015.

    Se qualcuno avesse bisogno lascio anche il mio a vostra disposizione 334016950.

    Grazie

    Ciao Nellot,
    grazie per aver usato il mio codice, approfitto per ricordare a tutti che sarà ancora valido sino al 03/02/2016: 359461699

  4. #904

    Predefinito

    ULTIMISSIMO CODICE PORTA 1 AMICO CHE VI DA 20 EUR DI SCONTO

    372768586 VALIDO FINO 01/02/2016

    Se attivi un contratto ALL Inclusive, ALL Inclusive Unlimited, o Absolute ADSL (anche nella
    versione Affari) riceverai uno sconto di 20 euro, aggiuntivo alle altre eventuali promozioni in corso!

    Non aspettare! Hai solo 10 giorni di tempo dalla ricezione della presente mail, per sottoscrivere un
    nuovo contratto da web.

    Vai sul sito Offerte ADSL internet e telefonia fissa - Infostrada, scegli l''offerta e ricordati di inserire il Codice Cliente del tuo amico

    Infostrada nella sezione "Promozione porta un amico" quando ti sarà richiesto:

    Codice Cliente del tuo amico Infostrada: 372768586

  5. #905
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    Milano - Bergamo e prov
    Messaggi
    281

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fabio841 Visualizza Messaggio
    ULTIMISSIMO CODICE PORTA 1 AMICO CHE VI DA 20 EUR DI SCONTO

    372768586 VALIDO FINO 01/02/2016

    Se attivi un contratto ALL Inclusive, ALL Inclusive Unlimited, o Absolute ADSL (anche nella
    versione Affari) riceverai uno sconto di 20 euro, aggiuntivo alle altre eventuali promozioni in corso!

    Non aspettare! Hai solo 10 giorni di tempo dalla ricezione della presente mail, per sottoscrivere un
    nuovo contratto da web.

    Vai sul sito Offerte ADSL internet e telefonia fissa - Infostrada, scegli l''offerta e ricordati di inserire il Codice Cliente del tuo amico

    Infostrada nella sezione "Promozione porta un amico" quando ti sarà richiesto:

    Codice Cliente del tuo amico Infostrada: 372768586
    ciao a tutti!
    ho aderito anche io all'offerta e ho utilizzato il tuo codice!

    lascio qui il mio, valido fino al 03/02/2016: 526301316


    vi informo inoltre che in questi giorni è presente una promo che azzera il costo di attivazione (-20€) se attivato via web


    ricapitolando:

    PRINK2015 : (codice sconto da inserire nella prima schermata) : -30€ (-5€ al mese x 6 mesi)
    526301316 : codice presenta un amico : -20€ (una tantum, scalati dalla prima fattura)
    PROMO WEB: costo attivazione 0€ anziché 20€ per chi attiva online

    CIAO!

    A-

  6. #906

    Predefinito

    ciao ragazzi,
    sono con il contratto All Inclusive Unlimited dal 16/dicembre attivo dal web tutto incluso a 29,95 al mese .. sono ancora in tempo per attivare qualche codice?
    dal sito "porta un amico" posso solo invitare via email.

  7. #907

    Predefinito

    Ciao RAYA,
    non sei più in tempo per l'attivazione. Puoi provare a sentire il 155. In tal caso, puoi comunicare il mio codice (ancora attivo sino al 3 febbraio): 359461699

  8. #908

    Predefinito

    ciao GiulioFE, l operatore dice che posso solo dal sito "porta un amico" via email , che non esiste il fatto di aggiugere l amico via codice ne del codice sconto Prink....
    avrò preso l'operatore pignolo...

  9. #909
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Messaggi
    44

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da raya Visualizza Messaggio
    ciao GiulioFE, l operatore dice che posso solo dal sito "porta un amico" via email , che non esiste il fatto di aggiugere l amico via codice ne del codice sconto Prink....
    avrò preso l'operatore pignolo...
    Guarda.... Gli operatori infostrada non sono proprio il massimo di aggiornamento riguardo le promozioni ecc ecc.
    Per esperienza personale, prova a richiamare. Sicuramente parlerài con un nuovo operatore. Dagli questo codice 339234460 e ricordati anche la promo PRINK2015.

    [Infostrada] Codice sconto

  10. #910

    Predefinito

    grazie dylankin , ma credo che oggi i pignoli li prendo io ...
    quest altro dice che si attivano solo alla stipulazione del contratto.... domani mattina riprovo fino a trovare l operatore giusto..

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social