[Infostrada] Codice sconto - Pagina 27
Thanks Thanks:  0
Pagina 27 di 140 PrimaPrima ... 172324252627282930313777127 ... UltimaUltima
Risultati da 261 a 270 di 1399

[Infostrada] Codice sconto

  1. #261
    Niubbino
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    14

    Predefinito

    Affinchè il codice porta un amico sia valido dovete inviarlo al mio indirizzo email o basta inserirlo nell'apposita sezione in fase di attivazione.Ne ho bisogno di uno alla svelta.Potete farmelo avere uno valido?
    Grazie.

  2. #262

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GIADAC Visualizza Messaggio
    Affinchè il codice porta un amico sia valido dovete inviarlo al mio indirizzo email o basta inserirlo nell'apposita sezione in fase di attivazione.Ne ho bisogno di uno alla svelta.Potete farmelo avere uno valido?
    Grazie.
    Io posso fornirntene uno valido tra stasera e domani pomeriggio (così fai in tempo ad aderire alla promo che infostrada sta facendo adesso).
    Contattami alla mia email : night.on.the.web[chiocciola]gmail[punto]it


  3. #263

    Predefinito

    Salve ragazzi, il mio consiglio è di lasciar perdere INFOSTRADA. Ormai penso che gli altri operatori oltre ad essere piu seri offrono velocità maggiori e assistenza piu concreta. Dopo due mesi e mezzo dal contratto stipulato grazie ai codici di questo forum si sono degnati di collegarmi ADSL "grazie al tecnico della TELECOM" e dopo decine e decine ti telefonate al 155 sono riuscito a farmi collegare l' ADSL. Passati i 10 giorni di attessa per assestare la connessione scopro che l'ABSOLUTE ADSL fino a 20 MB è in realtà se va bene è di 8 MB e ve nne danno solo 6MB (questo a detta da parte della assistenza commerciale INFOSTRADA ( classica pubblicità deviante e ingannevole) a seconda di dove abitate e la distanza dalla "centralina TELECOM" in conclusione viaggio tutt'ora tra i 2MB e i 4MB di notte, di giorno 1,2MB. Sii sono sempre li a fare i test tramite il sito speed.io - Internet DSL Speedtest Sapete cosa mi hanno risposto i centralinisti e l'assistenza commerciale? Gentile Sig, ..... se non è soddisfatto dei nostri servizi e suo diritto cambiare operatore telefonico. Che dire bravi INFOSTRADA, questa è la politica per non perdere clienti.
    Un ringraziamento particolare alla signorina dell'assistenza commerciale che mi ha detto: signore perche si agita al telefono? Risposta: dopo 2 mesi per l'attivazione e una velocità pari a quelle degli anni 90 se permette mi agito un pochino direi...LASCIATE PERDERE INFOSTRADA sono un tecnico informatico lavoro con i compiuter da 20 anni e dovunque ho attivato le varie ADSL per i miei clienti non c'e' stata una persona rimasta soddisfatta e troppe ne ho attivate visto i loro prezzi. Sono passato a TELECOM come del resto tutta la mia clientela costerà di piu ma i servizi sono nettamente superiori ed ora viaggio a 12MB come i miei clienti.Ne dispetti ne ripicche ma da ora in po vi farò terra bruciata dopo posso arrivare. Sto cambiando anche l'operatore mobile WIND.Basta voglio chiudere per sempre con INFOSTRADA/WIND
    Ragazzi non fatevi fregare fate i test di velocità e chiamate ripetutamente il 155 poi 2 poi 3 col cellulare col fisso non chiamate perchè non possono testare l'ADSL. IN ALLEGATO LA MIA ABSOLUTE FINOOOOOO A 20MB
    Immagini Allegate Immagini Allegate [Infostrada] Codice sconto-immagine.jpg 
    Ultima modifica di jhonny; 27/01/2014 alle 11:31

  4. #264
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Località
    Milano, Italy
    Messaggi
    303

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jhonny Visualizza Messaggio
    Salve ragazzi, il mio consiglio è di lasciar perdere INFOSTRADA. Ormai penso che gli altri operatori oltre ad essere piu seri offrono velocità maggiori e assistenza piu concreta. Dopo due mesi e mezzo dal contratto stipulato grazie ai codici di questo forum si sono degnati di collegarmi ADSL "grazie al tecnico della TELECOM" e dopo decine e decine ti telefonate al 155 sono riuscito a farmi collegare l' ADSL. Passati i 10 giorni di attessa per assestare la connessione scopro che l'ABSOLUTE ADSL fino a 20 MB è in realtà se va bene è di 8 MB e ve nne danno solo 6MB (questo a detta da parte della assistenza commerciale INFOSTRADA ( classica pubblicità deviante e ingannevole) a seconda di dove abitate e la distanza dalla "centralina TELECOM" in conclusione viaggio tutt'ora tra i 2MB e i 4MB di notte, di giorno 1,2MB. Sii sono sempre li a fare i test tramite il sito speed.io - Internet DSL Speedtest Sapete cosa mi hanno risposto i centralinisti e l'assistenza commerciale? Gentile Sig, ..... se non è soddisfatto dei nostri servizi e suo diritto cambiare operatore telefonico. Che dire bravi INFOSTRADA, questa è la politica per non perdere clienti.
    Un ringraziamento particolare alla signorina dell'assistenza commerciale che mi ha detto: signore perche si agita al telefono? Risposta: dopo 2 mesi per l'attivazione e una velocità pari a quelle degli anni 90 se permette mi agito un pochino direi...LASCIATE PERDERE INFOSTRADA sono un tecnico informatico lavoro con i compiuter da 20 anni e dovunque ho attivato le varie ADSL per i miei clienti non c'e' stata una persona rimasta soddisfatta e troppe ne ho attivate visto i loro prezzi. Sono passato a TELECOM come del resto tutta la mia clientela costerà di piu ma i servizi sono nettamente superiori ed ora viaggio a 12MB come i miei clienti.Ne dispetti ne ripicche ma da ora in po vi farò terra bruciata dopo posso arrivare. Sto cambiando anche l'operatore mobile WIND.Basta voglio chiudere per sempre con INFOSTRADA/WIND
    Ragazzi non fatevi fregare fate i test di velocità e chiamate ripetutamente il 155 poi 2 poi 3 col cellulare col fisso non chiamate perchè non possono testare l'ADSL. IN ALLEGATO LA MIA ABSOLUTE FINOOOOOO A 20MB
    Ti posso assicurare che non è bello generalizzare.
    Io ho la Absolute Adsl 20 mega da due anni a i miei valori sono sempre stati 17 in down a 0.8 in upload. Ripeto sempre.

    Dipende da molti fattori e dallo stato del doppino telefonico e dalla distanza dalla centrale.
    Ho amici che non navigano con telecozz o con vodafogne, altri che vanno bene con tiscali...

  5. #265

    Predefinito

    CODICE SCONTO!
    20 EURO E IL PRIMO MESE GRATIS

    contattatemi via pm
    http://www.mondo3.com/forum/private....=newpm&u=36744

  6. #266

    Predefinito

    Ho bisogno di un codice valido entro stasera. Qualcuno può aiutarmi? Grazie mille

  7. #267

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nikalte Visualizza Messaggio
    Ti posso assicurare che non è bello generalizzare.
    Io ho la Absolute Adsl 20 mega da due anni a i miei valori sono sempre stati 17 in down a 0.8 in upload. Ripeto sempre.

    Dipende da molti fattori e dallo stato del doppino telefonico e dalla distanza dalla centrale.
    Ho amici che non navigano con telecozz o con vodafogne, altri che vanno bene con tiscali...
    Buongiorno, non stavo generalizzando, ho esposto solo il mio punto di vista dopo anni che sono con INFOSTRADA ed essendo un consulente informatico ho sempre consigliato a i miei clienti questo operatore per i loro bassi costi, ma purtroppo in Italia "basso costo" significa "scarso servizio" cosa potevo pretendere per 25,00 euro al mese...sei fortunato te, sicuramente dipende da molti fattori ma nella mia città molte persone lamentano la bassa velocità di INFOSTRADA e a chi va bene massimo arriva a 11MEGA. Forse sono stato sfortunato ma in 4 anni anni ho cambiato 3 case in zone completamente diverse e massimo che sono riuscito ad ottenere è 6MEGA. Ma la colpa è mia che mi lascio ingannare dalle loro offerte...Dove mi trovo adesso la centrale TELECOM è a 150 m da casa mia, impianto nuovo, casa nuova, router nuovo, da contratto fino a 20 MEGA con ABSOLUTE e poi la gentilissima signorina del commerciale mi ha detto che la mia zona ( se prego un po) arriverà massimo a 6 Mega. ( Per fortuna che rigistro sempre le telefonate con gli operatori ).Purtroppo non posso parlare bene di questo operatore anche perchè per attivarmi la linea nuova ho dovuto fare per ben 2 volte il contratto e dopo ben 2 mesi mi hanno attivato l'ADSL.Purtroppo in Italia tutto funziona cosi...Saluti

  8. #268
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    16

    Predefinito

    Mandatemi una email al mio seguente indirizzo:

    soluzionetrasporto@hotmail.com

    vi risponderò inviandovi il codice che vi da diritto a uno sconto di 20 euroUna Tantum, che si applicherà sul canone mensile dell'offerta scelta e sarà aggiuntivo alle eventuali altre promozioni.
    In questo modo avrete la certezza che il codice funzionerà perchè non già utilizzato da altri

  9. #269
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    38

    Predefinito

    Scusate se esco leggermente fuori argomento.
    Una domanda a chi ha fatto da presentante per nuove attivazioni infostrada per ottenere il 10 % di sconto.
    Io sono riuscito a presentare diverse persone garantendomi lo sconto per 2 anni, e questo compariva regolarmente nella sezione dedicata dell' area riservata.
    Da una settimana alla stessa offerta invece il sito mi dice "Attenzione, nessuno dei clienti presentati ha attivato il servizio..."ecc, mentre le attivazioni che avevo presentato sono scomparse.
    Ora so che il sito è poco attendibile ma è capitato anche a qualcun altro di voi?
    Devo aspettarmi che lo sconto venga ugualmente applicato o no? Non vorrei perdere questa possibilità di risparmiare.
    Grazie a chi risponderà

  10. #270

    Predefinito

    Ciao Giadac,

    ecco un i codici pronti all'uso.



    SCONTO CONVENZIONE DI 30 EURO (5 EURO AL MESE X 6 MESI):
    - SCONTO CONVENZIONE DI 30 EURO (5 EURO AL MESE X 6 MESI)
    INFINITO

    - SCONTO PROMOZIONE PORTA UN AMICO DI 20 EURO
    Codice Cliente: 339164443




    Fammi sapere se tutto ok o se necessiti di altre info.
    Grazie e ciao
    Info

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social