[Infostrada] Codice sconto - Pagina 61
Thanks Thanks:  0
Pagina 61 di 140 PrimaPrima ... 115157585960616263646571111 ... UltimaUltima
Risultati da 601 a 610 di 1399

[Infostrada] Codice sconto

  1. #601
    Niubbino
    Data Registrazione
    Jul 2015
    Messaggi
    12

    Predefinito

    Ciao a tutti!

    Se dovete attivare un nuovo contratto utiizzate questi 2 codici, avrete uno sconto totale di 50 euro.

    Primo codice: (da inserire nel campo codice convenzione) PRINK2015 uno sconto di 5 euro al mese per 6 mesi sulla bolletta.

    Secondo codice (porta un amico da inserire alla fine quando selezionate il metodo di pagamento) uno sconto di 20 euro sulla prima bolletta: 1.11566400


    Grazie a questa prcedura voi riceverete uno sconto di 50€, mentre a me faranno uno sconto del 10% sulle bollette dei prossimi 6 mesi, quindi ringrazio in anticipo chi ne usufruirà.

  2. #602

    Predefinito codice cliente infostrada

    Ciao
    ho inserito il tuo codice cliente ma mi dice che non posso utilizzarlo...
    la mia mail è alexcos01@yahoo.it forse mi devi invitare....



    Citazione Originariamente Scritto da cece81 Visualizza Messaggio
    Utilizzate il mio codice appena approvato: 1.11566400


    Poi utilizzate (nel campo codice convenzione) PRINK2015 per avere uno sconto di 5 euro al mese per 6 mesi sulla bolletta.

    Grazie a questa prcedura si ricevono in totale uno sconto di 50€, mentre a me fanno uno sconto del 10% sulle bollette dei prossimi 6 mesi, quindi in questo periodo aiutiamoci a vicenda

    Se non viene riconosciuto il codice richiedetemelo in privato Vi arriverà subito un invito nella Vostra mail.

  3. #603
    Partecipante Magico L'avatar di danio.78
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    988

    Predefinito

    il mio codice amico è sempre 517504085 che associato con il codice PRINK2015 da diritto ad uno sconto totale di € 50,00

  4. #604
    Niubbino
    Data Registrazione
    Jul 2015
    Messaggi
    12

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ACOS9414 Visualizza Messaggio
    Ciao
    ho inserito il tuo codice cliente ma mi dice che non posso utilizzarlo...
    la mia mail è alexcos01@yahoo.it forse mi devi invitare....
    Ciao ACOS ti ho inviato l'email, controlla se ti è arrivata (controlla anche nella spam). Ricordati di utilizzare il link presente nell'email per effettuare la registrazione altrimenti non riconoscerà i bonus.

    Fammi sapere, ti risponderò presto.

  5. #605

    Predefinito Richiesta Codice

    Citazione Originariamente Scritto da cece81 Visualizza Messaggio
    Ciao ACOS ti ho inviato l'email, controlla se ti è arrivata (controlla anche nella spam). Ricordati di utilizzare il link presente nell'email per effettuare la registrazione altrimenti non riconoscerà i bonus.

    Fammi sapere, ti risponderò presto.
    Ciao,

    avevo anche io intenzione di attivare una nuova utenza con le offerte wind sfruttando questi ulteriori sconti.

    Mi invieresti anche a me la mail con il link di attivazione ed i relativi i codici? La mail è gaetano.dituoro1@gmail.com

    Grazie mille in anticipo

    Ciao

    Gaetano

  6. #606

    Predefinito

    SALVE A TUTTI,
    ecco i due nuovi codici sconto per l'attivazione di nuovi contratti WIND INFOSTRADA ed avrete 50€ di sconto sulla bolletta.
    PRIMO CODICE: PRINK2015 da inserire nel riquadro dove c'è scritto CODICE PROMOZIONALE, da diritto ad uno sconto di 5€ per 6 mesi.

    SECONDO CODICE: 356184350da inserire nell'ultimo riquadro dove c'è scritto PORTA UN AMICO,da diritto ad un ulteriore sconto di 20€

    UN SALUTOOOOOOOO




  7. #607
    Niubbino
    Data Registrazione
    Jul 2015
    Messaggi
    12

    Predefinito

    Ciao Palo ti ho inviato il link di attivazione. Controlla anche nella spam. Clicca sul link che ti arriva per email per effettuare la registrazione. Se hai problemi inviami una mail privata che risolviamo

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Palodiferro32 Visualizza Messaggio
    Ciao,

    avevo anche io intenzione di attivare una nuova utenza con le offerte wind sfruttando questi ulteriori sconti.

    Mi invieresti anche a me la mail con il link di attivazione ed i relativi i codici? La mail è gaetano.dituoro1@gmail.com

    Grazie mille in anticipo

    Ciao

    Gaetano

    Ciao Palo ti ho inviato il link di attivazione. Controlla anche nella spam. Clicca sul link che ti arriva per email per effettuare la registrazione. Se hai problemi inviami una mail privata che risolviamo

  8. #608

    Predefinito

    Ciao Ragazzi,

    entro il 6 settembre inserite il codice XD577UP8 (era scritto nei banner pubblicitari a lato della pagina web) invece di PRINK2015 e riceverete 3€ di sconto al mese per sempre invece dei 5€ per 6 mesi (in parole povere dall'11esimo mese ci state guadagnando).

    Spero vi torni utile.

    Chi mi volesse aiutare per la promozione "Porta un amico" il mio codice è 431525142.

    La mail per contattarmi in privato è gaetano.dituoro1@gmail.com

    Ciaoooo

  9. #609
    Niubbino
    Data Registrazione
    Dec 2014
    Località
    Afragola, Italy
    Messaggi
    6

    Predefinito

    Appena registrato. Il mio codice cliente per avere uno sconto di 20 euro in bolletta è 336020471
    Oltre al gia conosciutissimo PRINK2015

  10. #610

    Predefinito

    Ciao a tutti io ho utilizzato il codice di danio.78 con successo.

    Appena registrato. Il mio codice cliente per avere uno sconto di 20 euro in bolletta è 381286814
    Oltre al gia conosciutissimo PRINK2015

    Ricordo che durante la registrazione é indispensabile aprire il menù "porta un amico" flaggare l'opzione invitato da amico e inserire il codice cliente fornito qui.

    Grazie a tutti un saluto

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social