[Infostrada] Codice sconto - Pagina 65
Thanks Thanks:  0
Pagina 65 di 140 PrimaPrima ... 155561626364656667686975115 ... UltimaUltima
Risultati da 641 a 650 di 1399

[Infostrada] Codice sconto

  1. #641
    Niubbino
    Data Registrazione
    Dec 2014
    Località
    Afragola, Italy
    Messaggi
    6

    Predefinito

    Ciao a tutti,
    Utilizzate (nel campo CODICE PROMOZIONE) PRINK2015 per avere uno sconto di 5 euro al mese per 6 mesi sulla bolletta.

    Qui di seguito il mio codice da usare per ottenere uno sconto di 20€ sull'attivazione di un nuovo contratto.

    A me faranno il 10% di sconto per 6 mesi per ogni persona che lo userà.
    CODICE 336020471
    va inserito al momento della scelta del metodo di pagamento sotto il menù PORTA UN AMICO.

    Usando entrambi i codici si ottiene uno sconto di 50€.
    Grazie a tutti.

  2. #642

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Palodiferro32 Visualizza Messaggio
    Ciao,

    avevo anche io intenzione di attivare una nuova utenza con le offerte wind sfruttando questi ulteriori sconti.

    Mi invieresti anche a me la mail con il link di attivazione ed i relativi i codici? La mail è gaetano.dituoro1@gmail.com

    Grazie mille in anticipo

    Ciao

    Gaetano
    Ciao,
    scusa il disturbo, ho appena sottoscritto un abbonamento a Infostrada e ti ho fatto spedire la mail con il codice amico.

    Posso chiederti la cortesia di inoltrarmi la mail che ti ha inviato Infostrada pochi minuti fa alla mia mail che trovi poco sopra, oppure rispondi al mio messaggio che ti ho inviato.

    Grazie infinite, scusa il disturbo e buona giornata.

  3. #643

    Predefinito

    Ciao a tutti,

    Ecco i codici appena generati dopo essermi abbonato questa mattina ed utilizzabili fino al 24/09/15 compreso:


    Primo codice: (da inserire nel campo codice convenzione) PRINK2015 uno sconto di 5 euro al mese per 6 mesi sulla bolletta (30€ totali!)

    Secondo codice: porta un amico (da inserire alla fine quando selezionate il metodo di pagamento, *importante* ricordatevi di spuntare la casella), uno sconto di 20 euro sulla prima bolletta: 1.11262636

    Buona promozione a tutti!

  4. #644
    Niubbino
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    11

    Predefinito

    Codici appena generati:

    Primo codice: (da inserire nel campo codice convenzione) PRINK2015 uno sconto di 5 euro al mese per 6 mesi sulla bolletta (30€ totali!)

    Secondo codice: porta un amico (da inserire alla fine quando selezionate il metodo di pagamento), uno sconto di 20 euro sulla prima bolletta: 340532652

    Se avete dubbi non esitate a contattarmi.
    Grazie a tutti,

    Erika

  5. #645
    Niubbino
    Data Registrazione
    Dec 2014
    Località
    Afragola, Italy
    Messaggi
    6

    Predefinito

    Codici appena generati:

    Primo codice: (da inserire nel campo codice convenzione) PRINK2015 uno sconto di 5 euro al mese per 6 mesi sulla bolletta (30€ totali!)

    Secondo codice: porta un amico (da inserire alla fine quando selezionate il metodo di pagamento), uno sconto di 20 euro sulla prima bolletta: 336020471Se avete dubbi non esitate a contattarmi.
    Grazie a tutti,

  6. #646
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Dec 2003
    Messaggi
    97

    Predefinito

    buongiorno a tutti,
    lascio i miei codici se a qualcuno possono servire:

    Primo codice: (da inserire nel campo codice convenzione) PRINK2015.
    5 euro al mese per 6 mesi sulla bolletta (30€ in tutto)Secondo codice: porta un amico (da inserire quando decidete il metodo di pagamento), consente di avere uno sconto di 20 euro sulla prima bolletta: 523285623rimango a disposizione per qualsiasi domanda
    Grazie a tutti

  7. #647

    Predefinito

    Salve puoi utilizzare il mio che e' 1.16055883

  8. #648

    Predefinito

    buongiorno a tutti,
    lascio i miei codici se a qualcuno possono servire:

    Primo codice: (da inserire nel campo codice convenzione) PRINK2015.
    5 euro al mese per 6 mesi sulla bolletta (30€ in tutto)Secondo codice: porta un amico (da inserire quando decidete il metodo di pagamento), consente di avere uno sconto di 20 euro sulla prima bolletta: 1.16055883 rimango a disposizione per qualsiasi domanda
    Grazie a tutti

  9. #649

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da luigi74 Visualizza Messaggio
    buongiorno a tutti,
    lascio i miei codici se a qualcuno possono servire:

    Primo codice: (da inserire nel campo codice convenzione) PRINK2015.
    5 euro al mese per 6 mesi sulla bolletta (30€ in tutto)Secondo codice: porta un amico (da inserire quando decidete il metodo di pagamento), consente di avere uno sconto di 20 euro sulla prima bolletta: 1.16055883 rimango a disposizione per qualsiasi domanda
    Grazie a tutti
    non mi funziona.mi dice che non puo essere utilizzato 1.16055883

  10. #650
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Messaggi
    44

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ENRY77 Visualizza Messaggio
    non mi funziona.mi dice che non puo essere utilizzato 1.16055883
    USA questo. 339234460

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social