[Infostrada] Codice sconto - Pagina 77
Thanks Thanks:  0
Pagina 77 di 140 PrimaPrima ... 276773747576777879808187127 ... UltimaUltima
Risultati da 761 a 770 di 1399

[Infostrada] Codice sconto

  1. #761

    Predefinito

    Codice porta un amico valido fino a gennaio 2016.
    P1011259243

  2. #762

    Predefinito

    Ciao,
    ho appena effettuato un abbonamento con Infostrada ADSL.
    Se attivi un contratto ALL Inclusive, ALL Inclusive Unlimited, o Absolute ADSL (anche nella versione Affari) riceverai uno sconto di 20 euro, aggiuntivo alle altre eventuali promozioni in corso!

    Utilizza il mio Codice Cliente Infostrada: 1.17844785 (inserire alla fine quando selezionate il metodo di pagamento)

    Invece con questo (codice convenzione) PRINK2015 uno sconto di 5 euro al mese per 6 mesi sulla bolletta che si aggiunge alla prima prima promozione! Grazie a chi lo utilizzerà!

  3. #763
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Nov 2015
    Messaggi
    15

    Predefinito

    Promozione "Porta un Amico", di Infostrada.
    Se attivi un contratto ALL Inclusive, ALL Inclusive Unlimited, o Absolute ADSL (anche nella
    versione Affari) riceverai uno sconto di 20 euro, aggiuntivo alle altre eventuali promozioni in corso!
    Non aspettare! Hai solo 10 giorni di tempo dalla ricezione della presente mail, per sottoscrivere un nuovo contratto da web.
    Vai sul sito Offerte ADSL internet e telefonia fissa - Infostrada, scegli l''offerta e ricordati di inserire il Codice Cliente del tuo amico Infostrada nella sezione "Promozione porta un amico" quando ti sarà richiesto:
    Codice Cliente del tuo amico Infostrada: 358896195


    Inoltre se ci presenti i tuoi amici o colleghi: per ognuno di loro che sottoscriverà un contratto Infostrada, avrai uno sconto del 10% per 6 mesi, che si aggiungerà a tutti gli altri vantaggi e promozioni Infostrada.
    Per ogni amico, 6 mesi di sconto: più amici presenti e più aumenta il tuo sconto.

    In abbinamento al codice amico, il codice convenzione da diritto a 30 eur di sconto (5 eur per 6 mesi): PRINK2015


    codice convenzione DA INSERIRE ALL'INIZIO >>> PRINK2015
    codice amico DA INSERIRE ALLO STEP DEL PAGAMENTO >>> 358896195

    GRAZIE!

  4. #764
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jul 2015
    Messaggi
    17

    Predefinito

    Ecco il codice per ottenere 20 € di sconto sull'attivazione di un abbonamento Infostrada : 425438076
    abbinabile a PRINK2015 per ottenere altri 30 € di sconto.

  5. #765
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Nov 2015
    Messaggi
    15

    Predefinito

    codice convenzione DA INSERIRE ALL'INIZIO >>> PRINK2015
    codice amico DA INSERIRE ALLO STEP DEL PAGAMENTO >>> 358896195

    GRAZIE!

  6. #766

    Predefinito

    Codice per ottenere 20 € di sconto sull'attivazione valido fino al 04/12/2015: 524703014
    Grazie a chi lo userà!!!

  7. #767
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Nov 2015
    Messaggi
    15

    Predefinito

    codice convenzione DA INSERIRE ALL'INIZIO >>> PRINK2015
    codice amico DA INSERIRE ALLO STEP DEL PAGAMENTO >>> 358896195

    GRAZIE!


  8. #768

    Predefinito

    CODICI VALIDI - REGISTRAZIONE INFOSTRADA EFFETTUATA IL 12.11.2015!!!

    Ciao,

    ho appena effettuato un abbonamento con Infostrada ADSL.
    Se attivi un contratto ALL Inclusive, ALL Inclusive Unlimited, o Absolute ADSL (anche nella versione Affari) riceverai uno sconto di 20 euro, aggiuntivo alle altre eventuali promozioni in corso!

    Utilizza il mio Codice Cliente Infostrada: 1.12420688 (inserire alla fine quando selezionate il metodo di pagamento)

    Invece con questo (codice convenzione) PRINK2015 uno sconto di 5 euro al mese per 6 mesi sulla bolletta che si aggiunge alla prima prima promozione! Grazie a chi lo utilizzerà!

  9. #769
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Nov 2015
    Messaggi
    15

    Predefinito

    codice convenzione DA INSERIRE ALL'INIZIO >>> PRINK2015
    codice amico DA INSERIRE ALLO STEP DEL PAGAMENTO >>> 358896195

    GRAZIE!


  10. #770

    Predefinito

    Buongiorno a tutti!
    Lascio anche io il mio codice
    Ricordo che i codici sconto sono validi per i contratti INFOSTRADA (ALL INCLUSIVE UNLIMITED o ABSOLUTE ADSL, anche nella versione affati) da inserire al momento dell'attivazione via WEB.

    Primo codice "convenzione": PRINK2015
    (risparmio di30€ suddiviso in 5€ di sconto al mese per 6 mesi) - da inserire nel campo codice convenzione all'inizio della registrazione.

    Secondo codice "porta un amico": 1.16070707
    (risparmio di 20€ una tantum sulla prima fattura) - da inserire al termine della registrazione quando selezionate il metodo di pagamento.

    Il primo codice è universale.
    Il secondo codice è legato al cliente per cui, se decidete di usarlo, mi farete risparmiare il 10% in bolletta per i prossimi 6 mesi, mentre voi risparmiate in totale 50€! Valido fino al 23/11

    Grazie a chiunque utilizzerà il mio codice!

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social