[Infostrada] Codice sconto - Pagina 79
Thanks Thanks:  0
Pagina 79 di 140 PrimaPrima ... 296975767778798081828389129 ... UltimaUltima
Risultati da 781 a 790 di 1399

[Infostrada] Codice sconto

  1. #781

    Predefinito

    Ciao a tutti!

    Ho attivato con successo una linea ADSL Infostrada, sfruttando le promozioni Prink e Porta un Amico.
    Pertanto continuo con il passaparola e vi suggerisco di usare i miei codici! ;-)

    Con la promozione Porta un Amico, se attivi un contratto ALLInclusive, ALL Inclusive Unlimited, o AbsoluteADSL (anche nella versione Affari) riceverai uno sconto di 20 euro, aggiuntivo alle altre eventuali promozioni in corso!

    Vai sul sito Offerte ADSL internet e telefonia fissa - Infostrada, scegli l'offerta e ricordati di inserire il Codice Cliente del tuo amico Infostrada nella sezione"Promozione porta un amico" quando ti sarà richiesto:

    Codice Amico del tuo amico Infostrada:
    524809953
    (scade il 27/11/2015)

    Inoltre se ci presenti i tuoi amici o colleghi: per ognuno di loro che sottoscriverà un contratto Infostrada, avrai uno sconto del 10% per 6 mesi, che si aggiungerà a tutti gli altri vantaggi e promozioni Infostrada.
    Per ogni amico, 6 mesi di sconto: più amici presenti e più aumenta il tuo sconto!

    In abbinamento al codice amico, il codice convenzione da diritto a 30 euro di sconto (5 euro per 6 mesi):PRINK2015


    codice convenzione DA INSERIRE ALL'INIZIO >>> PRINK2015
    codice amico DA INSERIRE ALLO STEP DEL PAGAMENTO >>>
    524809953

    GRAZIE! :-)

  2. #782
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Nov 2015
    Messaggi
    15

    Predefinito

    codice convenzione DA INSERIRE ALL'INIZIO >>> PRINK2015
    codice amico DA INSERIRE ALLO STEP DEL PAGAMENTO >>> 358896195

    GRAZIE!

  3. #783
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Messaggi
    44

    Predefinito

    Ciao a tutti!!!

    Qui di seguito il mio codice da usare per ottenere uno sconto di 20€ sull'attivazione di un nuovo contratto. E' valido da oggi 19/09 per una decina di giorni.

    A me faranno il 10% di sconto per 6 mesi per ogni persona che lo userà.
    CODICE 339234460
    va inserito al momento della scelta del metodo di pagamento.

    Utilizzate (nel campo codice convenzione) PRINK2015 per avere uno sconto di 5 euro al mese per 6 mesi sulla bolletta.

    Usando entrambi i codici si ottiene uno sconto di 50€.
    Grazie a tutti.

    Procedura:

    NUOVO CLIENTE:
    si abbona a ALL Inclusive Unlimited o Absolute ADSL da WEB > inserisce l’email dell’amico nell’apposita sezione alla fine dell’ordine > completa l’ordine.
    ------------------> danielaparrinello84@gmail.com


    GIA CLIENTE: Inserisce la mail dell'amico nell'apposita sezione.
    ------------------> danielaparrinello84@gmail.com


    AMICO: riceve email con il codice promozione > si abbona entro 10 giorni ad un’offerta Infostrada > inserisce il codice promozione> completa l’ordine. Se contestualmente indica anche degli indirizzi e-mail di suoi amici che diventeranno clienti Infostrada al massimo in 10 giorni, avrà un ulteriore sconto del 10% ---------------------------> 339234460

  4. #784

    Predefinito

    codice convenzione DA INSERIRE ALL'INIZIO >>> PRINK2015
    codice amico DA INSERIRE ALLO STEP DEL PAGAMENTO >>> 431645361
    GRAZIE!

  5. #785

    Predefinito

    Fatto, fammi sapere se ti è arrivata

    Ora vi do i miei codici, mi sono appena registrato oggi 22/11/2015:

    inserite il codice PRINK2015 al momento dell'attivazione via web nel campo "CODICE CONVENZIONE".

    Inoltre inserendo un codice cliente nel campo "Sei stato invitato da un amico Infostrada a sottoscrivere un nuovo contratto? Inserisci di seguito il suo Codice Cliente che dovresti aver ricevuto anche via mail " si ha diritto a uno sconto una tantum di 20 euro e la persona del codice sconto ha lo sconto del 10% in bolletta per 6 mesi.

    (codice cliente): 1.15236576

  6. #786

    Predefinito

    Ciao a tutti!

    Ho attivato con successo una linea ADSL Infostrada, sfruttando le promozioni Prink e Porta un Amico.
    Pertanto continuo con il passaparola e vi suggerisco di usare i miei codici! ;-)

    Con la promozione Porta un Amico, se attivi un contratto ALLInclusive, ALL Inclusive Unlimited, o AbsoluteADSL (anche nella versione Affari) riceverai uno sconto di 20 euro, aggiuntivo alle altre eventuali promozioni in corso!

    Vai sul sito Offerte ADSL internet e telefonia fissa - Infostrada, scegli l'offerta e ricordati di inserire il Codice Cliente del tuo amico Infostrada nella sezione"Promozione porta un amico" quando ti sarà richiesto:

    Codice Amico del tuo amico Infostrada:
    524809953
    (scade il 27/11/2015)

    Inoltre se ci presenti i tuoi amici o colleghi: per ognuno di loro che sottoscriverà un contratto Infostrada, avrai uno sconto del 10% per 6 mesi, che si aggiungerà a tutti gli altri vantaggi e promozioni Infostrada.
    Per ogni amico, 6 mesi di sconto: più amici presenti e più aumenta il tuo sconto!

    In abbinamento al codice amico, il codice convenzione da diritto a 30 euro di sconto (5 euro per 6 mesi): PRINK2015

    Riepiloghiamo:

    codice convenzione DA INSERIRE ALL'INIZIO >>> PRINK2015 (avrai 5 euro di sconto per 6 mesi = 30 euro di sconto)
    codice amico DA INSERIRE ALLO STEP DEL PAGAMENTO >>>
    524809953 (avrai 20 euro di sconto)

    Avrai un totale di 50 euro di sconto!!!

    Peccato non approfittarne! ;-)


  7. #787

    Predefinito

    Buongiorno a tutti!
    Ho stipulato un contratto absolute ADSL con Infostrada.
    Ricordo che i codici sconto sono validi per i contratti INFOSTRADA (ALL INCLUSIVE UNLIMITED o ABSOLUTE ADSL, anche nella versione affati) da inserire al momento dell'attivazione via WEB.

    Il codice "convenzione": PRINK2015
    (risparmio di30€ suddiviso in 5€ di sconto al mese per 6 mesi) - da inserire nel campo codice convenzione all'inizio della registrazione.

    Secondo codice "porta un amico": 322711979
    (risparmio di 20€ una tantum sulla prima fattura) - da inserire al termine della registrazione quando selezionate il metodo di pagamento.

    Il codice scade 27/11/15

    Grazie a tutti che utilizzeranno il mio codice!

  8. #788

    Predefinito Codice amico bello fresco :)

    Ho appena stipulato un contratto absolute ADSL con Infostrada.

    Inserisci il codice "convenzione": PRINK2015
    Otterrai un risparmio di 30€ suddiviso in 5€ di sconto al mese per 6 mesi (il codice vainserito nel campo codice convenzione all'inizio della registrazione).

    Inserisci il codice "porta un amico": 398559366
    Otterrai uno risparmio di 20€ una tantum sulla prima fattura (Il codice va inserito al termine della registrazione quando selezionate il metodo di pagamento).

    Il codice scade 02/12/2015

    Grazie a tutti quelli che utilizzeranno il mio codice

  9. #789

    Predefinito

    Copio un messaggio precedente ed invito ad usare l'ultimo codice come ho fatto io, così ognuno di noi avrà almeno un nuovo sconto e ne usufruiremo tutti....

    Con la promozione Porta un Amico, se attivi un contratto ALLInclusive, ALL Inclusive Unlimited, o AbsoluteADSL (anche nella versione Affari) riceverai uno sconto di 20 euro, aggiuntivo alle altre eventuali promozioni in corso!

    Vai sul sito Offerte ADSL internet e telefonia fissa - Infostrada, scegli l'offerta e ricordati di inserire il Codice Cliente del tuo amico Infostrada nella sezione"Promozione porta un amico" quando ti sarà richiesto:

    Codice Amico del tuo amico Infostrada:
    350798287

    Inoltre se ci presenti i tuoi amici o colleghi: per ognuno di loro che sottoscriverà un contratto Infostrada, avrai uno sconto del 10% per 6 mesi, che si aggiungerà a tutti gli altri vantaggi e promozioni Infostrada.
    Per ogni amico, 6 mesi di sconto: più amici presenti e più aumenta il tuo sconto!

    In abbinamento al codice amico, il codice convenzione da diritto a 30 euro di sconto (5 euro per 6 mesi): PRINK2015

    Riepiloghiamo:

    codice convenzione DA INSERIRE ALL'INIZIO >>>
    PRINK2015 (avrai 5 euro di sconto per 6 mesi = 30 euro di sconto)
    codice amico DA INSERIRE ALLO STEP DEL PAGAMENTO >>>
    350798287(avrai 20 euro di sconto)

    Avrai un totale di 50 euro di sconto!!!

  10. #790
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Messaggi
    44

    Predefinito

    Ciao a tutti!!!

    Qui di seguito il mio codice da usare per ottenere uno sconto di 20€ sull'attivazione di un nuovo contratto. E' valido da oggi 19/09 per una decina di giorni.

    A me faranno il 10% di sconto per 6 mesi per ogni persona che lo userà.
    CODICE 339234460
    va inserito al momento della scelta del metodo di pagamento.

    Utilizzate (nel campo codice convenzione) PRINK2015 per avere uno sconto di 5 euro al mese per 6 mesi sulla bolletta.

    Usando entrambi i codici si ottiene uno sconto di 50€.
    Grazie a tutti.

    Procedura:

    NUOVO CLIENTE: si abbona a ALL Inclusive Unlimited o Absolute ADSL da WEB > inserisce l’email dell’amico nell’apposita sezione alla fine dell’ordine > completa l’ordine.
    ------------------> danielaparrinello84@gmail.com


    GIA CLIENTE: Inserisce la mail dell'amico nell'apposita sezione.
    ------------------> danielaparrinello84@gmail.com


    AMICO: riceve email con il codice promozione > si abbona entro 10 giorni ad un’offerta Infostrada > inserisce il codice promozione> completa l’ordine. Se contestualmente indica anche degli indirizzi e-mail di suoi amici che diventeranno clienti Infostrada al massimo in 10 giorni, avrà un ulteriore sconto del 10% ---------------------------> 339234460

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social